Indice del forum
FAQFAQ   CercaCerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log in 

nuove canzoni
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento       Indice del forum -> Musica Italiana
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Marilou

MessaggioInviato: Mar Mar 24, 2009 12:04 am    Oggetto: Re: ricordo Rispondi citando

Cool Gracie Cool merci beaucoup per la cansone di Gianni Cool E, quela di Liviana, lo so che sara tanta felice Cool Bisou al nostro caro GIUSEPPE Cool
Profilo Invia messaggio privato
Marilou

MessaggioInviato: Mar Mar 24, 2009 12:14 am    Oggetto: Re: ricordo Rispondi citando

Cool Cara amica Liviana Cool E arrivata, la tua cansone Giordie A domani ma chère amie Cool e, posso..... ancora un bacio a GIUSEPPE/STAFF Cool
apolide

MessaggioInviato: Mar Mar 24, 2009 3:07 am    Oggetto: Re: ricordo Rispondi citando

paolo#firenze ha scritto:

(...)
Colgo l'occasione di questo post per salutare Gianni e Jb,che chiedevano l'inserimento nella playList della canzone di Iva Zanicchi,ebbene credo che fra non molto sarà disponibile,come Geordie di De Andrè per l'amica Tata Tatac,e insieme a queste molti altri brani che saranno sicuramente apprezzati da tutti quanti.
Per tutto ciò dobbiamo un GRANDE ringraziamento al nostro caro GIUSEPPE!
Buona Musica!

Salve Paolo Firenze. Grazie per aver esaudito insieme a Giuseppe il mio desiderio... bella anche Primavera... vecchia, diciamo vecchissima. Pensa la cantava anche mia madre mentre sfogliava le pannocchie nel granaio quand'era giovane... Mi piacerebbe conoscere titoli e data di nascita delle canzoni di questa tua simpatica compilation bisbocciona!!...

Di nuovo un caloroso grazie a te e a Giuseppe per la vostra abnegazione in questo sito pieno di tanti ricordi...

Ci rivedremo ancora...

Gianni, l'apolide preso ormai dai suoi ricordi...
paolo#firenze

MessaggioInviato: Mar Mar 24, 2009 7:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Gianni,nel web a volte si combinano degli elementi che possono dar vita a piacevoli situazioni come questa.Io ho scoperto radio IG per puro caso un paio di anni fà,mi incuriosì la playList,scorrendola ho visto una canzone del mio primo "complesso"(definizione anni 60) e devo dire che la cosa mi fece piacere,non per vanità,ma per il solo fatto che stava là pronta per essere gettonata dagli ascoltatori.

Ho scoperto che ITALIANGRAFFIATI è una radioweb interattiva in real time,e questo la rende molto particolare nel suo genere.Magari gli utenti non superano le 700 unità in questo momento,ma sento che è in continua crescita e me lo auguro.Insomma,una radio con utenti Italiani e non,sparsi per il mondo,tutto questo la rende ancor più affascinante.

Io per mio diletto e professione ho un'ampia collezione musicale,quindi ogni volta che leggo qualche richiesta,mi adopero per quello che mi viene consentito di fare.Le decisioni finali sono sempre del patron Giuseppe,che ringrazio ancora una volta.

Leggo che ti son piaciute le nostre esibizioni "post cena",oramai per noi amici sono un sacro rituale per combattere i trigliceridi.....e riequilibrare il tasso alcolico del Chianti che ci scorre nelle vene.Per fartene un'idea,hai visto un film di Monicelli della serie Amici Miei ?...Le famose "zingarate"....Noi siamo così.

Ritornando alle canzoni che citavi la prima è Mattinata fiorentina di Rabagliati - D'Anzi - Galdieri, mentre la seconda è la celeberrima La Società dei Magnaccioni di autore anonimo del 1900 o giu di la,uno dei canti popolari Romani più conosciuti "riscoperto" e riproposto da Gabriella Ferri e Luisa De Santis negli anni sessanta.

Un saluto e, Buona Musica!
bas
Amministratore

MessaggioInviato: Mar Mar 24, 2009 11:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Magari gli utenti non superano le 700 unità in questo momento

O.T.
Credimi Paolo, questi sono grandi numeri. I network nazionali se li sognano

Giuseppe
Elfo

MessaggioInviato: Mar Mar 24, 2009 11:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

bas ha scritto:
Giuseppe

Verissimo! Cool

MessaggioInviato: Mar Mar 24, 2009 11:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Elfo ha scritto:
bas ha scritto:
Giuseppe

Verissimo! Cool

Meglio così !!!!!!
Elfo

MessaggioInviato: Mar Mar 24, 2009 11:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cè chi arriva a qualche decina, e se si arriva a 300 può ritenersi già un fortunato. Ma IG crescerà ancora. Ce lo auguriamo.

MessaggioInviato: Gio Mar 26, 2009 6:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Avete scritto:

Citazione:
Magari gli utenti non superano le 700 unità in questo momento (Paolo)

O.T.

Giuseppe (Bas)

-----------
bas ha scritto:
Giuseppe

Verissimo! (Elfo)

--------------

bas ha scritto:
Giuseppe

Verissimo! (Paolo#F)
--------------

ElfO:
C'è chi arriva a qualche decina, e se si arriva a 300 può ritenersi già un
fortunato. Ma IG crescerà ancora. Ce lo auguriamo. (Elfo)

--------------
E allora forza, tenete duro che forse arriverete anche a + di 1000, perché IG è Unica, Magnifica, Grandiosa e Ricca di bellissime canzoni che soltanto Autori italiani potevano scrivere, suonare e cantare.
Grazie di cuore per ciò che fate e spero continuerete a fare per la felicità degli Italiani nel mondo. Gianni, l'apolide che annega in questa musica....

PS: x Giuseppe ho riscontrato un errore nella Playlist: Scegliendo Gianna Nannini-America viene messa in onda Gianna Nannini - Fotoromanza. E' una cosa voluta o una svista? America è una bellissima canzone (sebbene un po' a doppio senso, meriterebbe la Playlist!). Scusa l'O.T. ciao.
paolo#firenze

MessaggioInviato: Gio Mar 26, 2009 6:33 am    Oggetto: Rispondi citando

apolide ha scritto:

PS: x Giuseppe ho riscontrato un errore nella Playlist: Scegliendo Gianna Nannini-America viene messa in onda Gianna Nannini - Fotoromanza. E' una cosa voluta o una svista? America è una bellissima canzone (sebbene un po' a doppio senso, meriterebbe la Playlist!). Scusa l'O.T. ciao.

Ciao Gianni,hai ragione ci sono anche dei doppioni,qualche cantante dal nome sbagliato,Fausto Ciliano anziché Cigliano,Maria Doris invece di Mirna,un Roberto Murola!,ma la cosa che mi ha colpito di più è leggere che alcuni autori e interpreti non compaiono come sono depositati in origine.Ma sicuramente un motivo ci sarà,l'importante è ascoltare della buona musica.
Elfo

MessaggioInviato: Gio Mar 26, 2009 7:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

paolo#firenze ha scritto:

Ciao Gianni,hai ragione ci sono anche dei doppioni,qualche cantante dal nome sbagliato,Fausto Ciliano anziché Cigliano,Maria Doris invece di Mirna,un Roberto Murola

Smile Cè anche un Brunoi Filippini! Ma che fà! Basta che si canta!

MessaggioInviato: Ven Mar 27, 2009 7:12 am    Oggetto: La Filanda di Milva (1971) Rispondi citando

Una vecchia canzone che ha fatto il suo tempo, ma ricorda com'era la vita in quegli anni e come si parlasse di sesso senza dirlo...

Accovi un link ( vale anche per Giuseppe se pensasse di fare qualcosa alla Playlist!):

http://www.youtube.com/watch?v=J_yfUT-aJU0&feature=PlayList&p=FF43699F4B546F5D&playnext=1&playnext_from=PL&index=13

Un saluto a tutti da Gianni, l'apolide ricercatore di fossili.... musicali.
Marilou

MessaggioInviato: Ven Mar 27, 2009 3:49 pm    Oggetto: Re: La Filanda di Milva (1971) Rispondi citando

Bonjour Gianni Cool Milva bellissima, questa cansone folk da la voglia di cantare, di ballare...... Cool quelo e l'importante quando ascoltiamo una cansone, l'interpretazione, li parole, e el song....... Cool Che dire, Gianni, anche questa a suo posto su nostra RADIO ! Cool Vedo una cosa, per mé, che sto lontano da voi, da sempre o AMATO LE CANSONE della MIA ITALIA, ma scopro tutti i giorni, cansone che tocca mio cuore !!!!!! Milva e MERVEGLIOSA, comé IVA, comé tanteeeee Merci, gracie a té Gianni, di mettere qui, cansone di QUALITA.....................

L'ultima modifica di Marilou il Ven Mar 27, 2009 4:02 pm, modificato 1 volta
Marilou

MessaggioInviato: Ven Mar 27, 2009 3:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Paolo Cool Bello tuo Cavalo Domaniiii, arrivaaaa la NOSTRA ROSSA Cool Ciao
paolo#firenze

MessaggioInviato: Ven Mar 27, 2009 10:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Merci pour toute mon amie Marilou,pardonne moi pour mon Français un peu rouillé Oggi ho del tempo per dedicarmi a questa radio,ne approfitto per inviare al Boss una lista di song per arricchire la nostra playList,Milva,Aznavour,Mustakyi,Arbore,P.di Capri,Albano e Romina,Minghi,Cochi e Renato,e tanti tanti altri.....l'elenco è troppo lungo,saranno circa 20 le new entry.Siete contenti?....Buona Musica!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento       Indice del forum -> Musica Italiana Tutti i fusi orari sono GMT + 7 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: