Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vladimir.
Registrato: 27/02/09 01:58 Messaggi: 7 Residenza: Sanct-Petersburg, Russia
|
Inviato: Lun Mar 02, 2009 2:28 am Oggetto: alcuni canzoni 60 |
|
|
Ciao a tutti!!! Salut di (from) Sanct-Petersburg, Russia.
Cerco 2-3 canzoni di60 anni. Non so nulla per quelli, ma posso cantare(senza parole). Posso spedire sul vostro e-mail o skype.
il mio e-mail: [email protected]
Grazia!!! _________________ Ciao a tutti! Cerco alcuni canzoni di anni sessanti. Chi puo aiutarmi? |
|
Top |
|
|
Elfo
|
Inviato: Lun Mar 02, 2009 6:19 am Oggetto: |
|
|
Ciao Vladimir e benvenuto fra noi. Se vuoi farci ascoltare i motivetti delle canzoni che vuoi identificare, puoi utilizzare un hosting che ti permette di inserire il link direttamente in forum, in modo che tutti possiamo ascoltare ed esserti di aiuto (almeno cercheremo di farlo). Se non sai come fare, ti fornisco un sito, che ti permetterà di effettuare hosting audio: http://www.zshare.net/
A presto leggerti.  _________________
 |
|
Top |
|
|
vladimir.
|
|
Top |
|
|
sibilla

|
Inviato: Mar Mar 03, 2009 8:02 pm Oggetto: Re: alcuni canzoni 60 |
|
|
vladimir. ha scritto: | Ciao a tutti!!! Salut di (from) Sanct-Petersburg, Russia.
Cerco 2-3 canzoni di60 anni. Non so nulla per quelli, ma posso cantare(senza parole). Posso spedire sul vostro e-mail o skype.
Grazia!!! |
Benvenuto in Forum vladimir Come va la ricerca delle due canzoni?
Anch'io ho ascoltato la tua voce e.. nella seconda somigli un po' al nostro Bobby
Solo che non ho capito un ciufolo delle parole delle canzoni
Della prima ho capito solo MAMMA e MADONNA MIA e della seconda ANCHE TU! Prova a scriverne tu almeno qualcuna in più qui. Così magari noi tentiamo di formare una frase di senso compiuto, per cercare di individuare il titolo delle canzoni
Ciao e a presto  _________________ Meglio un MORSO oggi.. che un RIMORSO domani |
|
Top |
|
|
Marilou

|
Inviato: Mar Mar 03, 2009 9:03 pm Oggetto: Re: guarda zSHARE |
|
|
Ciao Vladimir ! Bravo ! bella melodia ! volevo sentirla ancora di piu ...... Bella voce con un bel accompagnamento a la guitara...... Ciaooooooo _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
** On ne voit bien qu'avec le coeur ; l'essentiel est invisible pour les yeux ! ** |
|
Top |
|
|
sibilla

|
Inviato: Mar Mar 03, 2009 9:06 pm Oggetto: terza canzone di vladimir |
|
|
Hei Vladimir
per quanto riguarda la terza canzone, beh è più chiara sia nel testo che nella musica.
E fa così
" AMO SI (o TE) SOLO TE, AMORE MIO, OGNI GIORNO DI PIU' M'INNAMORO DI TE"...
solo che non ricordo di averla mai sentita
Magari cercandone le parole (anche se usate in tantissimi testi) ne verremo a capo _________________ Meglio un MORSO oggi.. che un RIMORSO domani |
|
Top |
|
|
Marilou

|
Inviato: Mar Mar 03, 2009 9:55 pm Oggetto: Re: terza canzone di vladimir |
|
|
Vladimir Mi sembra, ma mi sembra, che la cansone di Boby SOLO, é alla basa, una cansone di Elvis Presley !!! (EL KING) Po, essere un indice di ricerca !! cercero nel mie CD del King questa melodia..... ok !  _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
** On ne voit bien qu'avec le coeur ; l'essentiel est invisible pour les yeux ! ** |
|
Top |
|
|
vladimir.
|
Inviato: Mer Mar 04, 2009 3:45 am Oggetto: l'italiano |
|
|
Cari amici! Io non so bene l'italiano lingua ora, ma quando ho sentito qiesti canzoni ero molto giovane (ragazzo) e non ho saputo l'italiano nulla (at all)!  _________________ Ciao a tutti! Cerco alcuni canzoni di anni sessanti. Chi puo aiutarmi? |
|
Top |
|
|
arsène lupin
|
Inviato: Mer Mar 04, 2009 4:20 pm Oggetto: Re: alcuni canzoni 60 |
|
|
sibilla ha scritto: | vladimir. ha scritto: | Ciao a tutti!!! Salut di (from) Sanct-Petersburg, Russia.
Grazia!!! |
... Solo che non ho capito un ciufolo delle parole delle canzoni ... |
Povero vladimir, quante ore passate a cercare , sui dizionari, il significato di "ciufolo"  |
|
Top |
|
|
sibilla

|
Inviato: Gio Mar 05, 2009 5:55 am Oggetto: Re: alcuni canzoni 60 |
|
|
arsène lupin ha scritto: | sibilla ha scritto: | vladimir. ha scritto: | Ciao a tutti!!! Salut di (from) Sanct-Petersburg, Russia.
Grazia!!! |
... Solo che non ho capito un ciufolo delle parole delle canzoni ... |
Povero vladimir, quante ore passate a cercare , sui dizionari, il significato di "ciufolo"  |
Beh, Arsène caro, ogni tanto mi lascio andare un po' anch'io sai?
Vista l'aria assai spensierata del post, m'è parso giusto usare un termine " simpatico" e fuori dai comuni dizionari
Credo che Vladimir, nonostante la presenza del CIUFOLO, abbia capito fin troppo bene il significato del mio messaggio,
tant'è che ha risposto a tono.
Ma tu, Arsène, sai cosa vuol dire esattamente quel termine?
Potresti cominciare un tread sulle parole strane di uso comune
e del loro significato, cominciando magari proprio dal CIUFOLO
Sarebbe un'idea simpaticissima!
Ci conto
 _________________ Meglio un MORSO oggi.. che un RIMORSO domani |
|
Top |
|
|
arsène lupin
|
Inviato: Gio Mar 05, 2009 4:27 pm Oggetto: Re: alcuni canzoni 60 |
|
|
Citazione: | Beh, Arsène caro, ogni tanto mi lascio andare un po' anch'io sai?
Vista l'aria assai spensierata del post, m'è parso giusto usare un termine " simpatico" e fuori dai comuni dizionari
Credo che Vladimir, nonostante la presenza del CIUFOLO, abbia capito fin troppo bene il significato del mio messaggio,
tant'è che ha risposto a tono.
Ma tu, Arsène, sai cosa vuol dire esattamente quel termine? |
assolutamente all'oscuro del significato del termine e assolutamente in accordo con te sul "lasciarsi andare" .
Il ciufolo mi ha fatto davvero sorridere Trovo bello che una sola parola possa farci sorridere, seppur per pochi secondi.
 |
|
Top |
|
|
vladimir.
|
Inviato: Mar Apr 07, 2009 1:53 am Oggetto: una problema finita |
|
|
Ho cerca-a-a-a-to il testo "Lascio fare a te"!!!
E proprio questo, che cerco!!! Una problema finita! _________________ Ciao a tutti! Cerco alcuni canzoni di anni sessanti. Chi puo aiutarmi? |
|
Top |
|
|
Robby
|
Inviato: Mer Apr 08, 2009 2:20 am Oggetto: |
|
|
ciao Vladimir, benvenuto anche da parte mia.
Difficile trovare le canzoni che cerci. Cosi a orecchio mi viene in mente la canzone "Valeria" o anche "Ricordati Ragazzo" di Bobby Solo. Mah
Cerco ancora ma è difficile.
Ciao _________________ Robby
LiveToRide |
|
Top |
|
|
Marilou

|
Inviato: Mer Apr 08, 2009 3:50 am Oggetto: Re: una problema finita |
|
|
vladimir. ha scritto: | Ho cerca-a-a-a-to il testo "Lascio fare a te"!!!
E proprio questo, che cerco!!! Una problema finita! |
Ciao Vladimir !!
E, questa la tua cansone ...... Dimme si OK !
Guarda su el titolo e scrito : QUELLO SBAGLIATO / LASCIO FARE A TE....
http://www.youtube.com/watch?v=26qrISJxWHw _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
|
Top |
|
|
vladimir.
|
Inviato: Mar Apr 14, 2009 1:23 am Oggetto: sbaglio |
|
|
Ho sbagliato: non ho cerca-a-a-to, ma ho trova-a-a-to il testo di canzona
" Lascio fare a te"!!! _________________ Ciao a tutti! Cerco alcuni canzoni di anni sessanti. Chi puo aiutarmi? |
|
Top |
|
|
|