Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Marilou

|
Inviato: Mer Apr 22, 2009 12:25 am Oggetto: Castello di BLOIS in France (41), vivo vicino.... qq foto ! |
|
|
Amici del Forum
Romanob, questa foto, ti riccorda qqcosa ahahah, e per te
Ecco, el castello di Blois, nel centro della Francia (41), tutti gli giorni vado fare un spasso con mio piccolo cagnolino Jimmy
_________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
** On ne voit bien qu'avec le coeur ; l'essentiel est invisible pour les yeux ! **
L'ultima modifica di Marilou il Gio Apr 30, 2009 9:44 pm, modificato 16 volte |
|
Top |
|
|
Marilou

|
Inviato: Mer Apr 22, 2009 12:38 am Oggetto: |
|
|
Amici, li miei foto no sono ochite bene ! ...... si sono tante altre, che no vedo !!!! e no posso cancellare o modifiare
Podete mi aiutare per favore, perche le piu belle no le vedo, anno tutte la solita dimensione ! Aspetto votra riposta, gracie _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
** On ne voit bien qu'avec le coeur ; l'essentiel est invisible pour les yeux ! ** |
|
Top |
|
|
Robby
|
Inviato: Mer Apr 22, 2009 12:53 am Oggetto: |
|
|
Chère Marilou, je crois que tu as mis les images l'une après l'autre sans retour de ligne entre elles.
En effet, elles sont toutes sur la même ligne (on peux les parcourir avec le curseur de droite).
Essaie donc d'appliquer un retour de ligne (touche Enter) entre les photos.
Bizes _________________ Robby
LiveToRide
L'ultima modifica di Robby il Mer Apr 22, 2009 12:59 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
Robby
|
Inviato: Mer Apr 22, 2009 12:58 am Oggetto: |
|
|
Cara Marilou, abiti proprio in una bella città.
Personalmente non conosco il dipartimento 41 (non ci sono mai stato), chissà che non ci scappi una gita da quelle parti...
Ciao
Un'abbraccio  _________________ Robby
LiveToRide |
|
Top |
|
|
Marilou

|
Inviato: Mer Apr 22, 2009 1:08 am Oggetto: |
|
|
Merci, gracieeeeeeee Robby..............ricomincio tuttoooooo
Un bisou _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
** On ne voit bien qu'avec le coeur ; l'essentiel est invisible pour les yeux ! ** |
|
Top |
|
|
romanob
|
Inviato: Mer Apr 22, 2009 1:43 pm Oggetto: |
|
|
Cara Marilou grazie della risposta il castello di Blois lo ricordo magnifico e nella Valle della Loira esistono dei posti meravigliosi come meravigliosa e gentileè la gente che vi abita (ho conosciuto in un supermercato una commessa veramente carina e simpatica) se dovessi ritornare dalle tue parti sicuramente verrò a trovarti
ti auguro una buona giornata (qui in trentino finalmente è tornato il sole)
un abbraccio
Romano
PS: Ho avuto qualche problema con il computer e lo stesso messaggio te l'ho inviato in posta privata....scusa ....ciao _________________ romanob |
|
Top |
|
|
Tata Tatac
Registrato: 20/11/08 17:01 Messaggi: 59 Residenza: prov. di Torino - ITALY
|
Inviato: Mer Apr 22, 2009 3:29 pm Oggetto: castello |
|
|
Bello bello bello....Marilou e c'è anche la carrozza per il giro turistico!!!! Grazie per questo tuo regalo
Livy _________________ Tata Tatac |
|
Top |
|
|
romanob
|
Inviato: Mer Apr 22, 2009 4:36 pm Oggetto: |
|
|
Cara TataTac ho visto in qs momento quindi FORZA INTER! Qui in Trentino giornata bellissima è un peccato doverla trascorrere a lavorare in bilioteca.
Ciao Romano _________________ romanob |
|
Top |
|
|
arsène lupin
|
Inviato: Mer Apr 22, 2009 7:02 pm Oggetto: |
|
|
che bel posto, Marilou! Conosco un po' la Francia (Paris, ormai, è la mia seconda città ) ma non la valle della Loira. Mi prometto di vsitarla quanto prima.
Romano ha detto la verità: splende il sole sul nostro Trentino
|
|
Top |
|
|
romanob
|
Inviato: Mer Apr 22, 2009 7:36 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Andrea magari la settimana prox ci sentiamo per un aperitivo porta anche il magnifico cane .......ci sentiamo - Romano _________________ romanob |
|
Top |
|
|
Tata Tatac
|
Inviato: Mer Apr 22, 2009 8:08 pm Oggetto: INTER |
|
|
[quote="romanob"]Cara TataTac ho visto in qs momento quindi FORZA INTER! Qui in Trentino giornata bellissima è un peccato doverla trascorrere a lav
Ciao, amala...pazza Inter amala... eheheh.... Anche se per me INTER è, e rimarrà SEMPRE...quella di Mazzola e compagni...LA GRANDE INTER!!!
Sono cresciuta in un cortile pieno di maschietti, unica femminuccia, mi sono dovuta adattare ai loro giochi (figurine, biglie, macchinine, soldatini, meccano, ecc. ecc.) per non stare isolata quindi...anche il calcio.
La vedi l'espressione e lo stile della formichina del mio avatar? E' la mia gemella sono così....eheheheh...... ciao ciao _________________ Tata Tatac |
|
Top |
|
|
Tata Tatac
|
Inviato: Mer Apr 22, 2009 8:13 pm Oggetto: Re: Castello di BLOIS in France (41), vivo vicino.... qq fot |
|
|
Marilou ha scritto: | Amici del Forum
Romanob, questa foto, ti riccorda qqcosa ahahah, e per te
Ecco, el castello di Blois, nel centro della Francia (41), tutti gli giorni fasso un spasso con mio piccolo cagnolino Jimmy, che o messo tutto in fondo con el mio sorriso
Ma.....è un posto vero oppure uscito da un libro di favole????
Se è vero....per favora....scrivimi l'indirizzo!!!!!
Grazie, ciao
|
_________________ Tata Tatac |
|
Top |
|
|
Tata Tatac
|
Inviato: Mer Apr 22, 2009 8:17 pm Oggetto: ops..... |
|
|
Ops.....scusate....credo di aver combinato un po' di pasticci......ma sono un.....disastro: Augh me lo dice sempre ed inizio a capire perchè.....eheheheheheheheh.........ciao a tutti[/size] _________________ Tata Tatac |
|
Top |
|
|
apolide
|
Inviato: Gio Apr 23, 2009 3:52 am Oggetto: |
|
|
Marilou ora comprendo perché non sei più tornata a vivere in Italia... Tu stai in un paradiso 'reale'! Complimentio per le meravigliose immagini del luogo in cui vivi... Ti invidio assai...
Scusa se non conosco una sola parola di francese... per poterti fare i complimenti nella tua lingua... io sono un po Krucco... ahahahah... Capisci krucco? Testa dura.... Testardo....
Ciao un abbraccio... e ancora grazie per il tuo montaggio...
Gianni, l'apolide che la Francia l'ha solo sorvolata.... |
|
Top |
|
|
Marilou

|
Inviato: Gio Apr 23, 2009 1:14 pm Oggetto: |
|
|
- Ahahaha, cara amica Liviana Pensavo mettere troppo foto di Blois Adesso, si sono el dupio ........ Un bacio cara amica......
- Ganni, ciao Si.... Blois e veramente una bellissima cità, e o messo quoi, solo el castello di Blois....ma si sono tanti altri, piu belli
Mettero, una foto postale con altri castelli, devo trovarla
Ma sai, niente puo prendere el posto del mio piccolo paese vicino gli montagne di Vicenza, Valli del Pasubio, o sempre in mé questa parte delle Italia,
e l'ITALIA sara per SEMPRE LA PRIMA NEL MIO CUORE
- Ciao Romanob e Arsène, sono contenta che vi a piacuto qq foto, che o fatto con mio portabile a l'occasione d'una spassegiata ! Dove si posa mio sguardo quando mi piace li posti, prendo una foto
Un al amici del FORUM  _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
** On ne voit bien qu'avec le coeur ; l'essentiel est invisible pour les yeux ! **
L'ultima modifica di Marilou il Gio Apr 23, 2009 5:08 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
|