Inviato: Mer Apr 22, 2009 9:24 pm Oggetto: Re: disastro
Tata Tatac ha scritto:
Carissima Giada.... sono un DISASTRO.... guarda un po' qui in giro e...capirai... ciao ciao
Tata sei modestissima tu! aspetta che io prenda confidenza con questo aggeggio....poi avrai modo di vedere che cosa sono in grado di combinare io!!!!!! anzi meglio dire:SCOMBINARE! Verrò ignobilmente cacciata,vedrai!
Cara Giada, io sono entrato in questo forum non molto tempo fa... e di 'caos' ne ho già creato abbastanza , chiedilo a Sibilla la moderatrice... e ne faccio ancora adesso... testardo come sono... non poteva essere diversamente! Ma come vedi nessuno mi ha ancora cacciato...
Tutta brava gente e pazienti gli ascoltatori di questa magnifica IG! Sono dei Graffiatori comprensivi e spesso anche bravi consiglieri. Almeno questa è stata la mia breve esperienza, anche se non sempre riesco a seguire le fraterne correzioni ricevute... perché anche nel suo piccolo le formiche s'incaxxano...
Meno male che c'è sempre questa dolce radio che con le sue canzoni anni '60-'70 ci consola o ci fa dimenticare rapidamente ogni eventuale inconveniente e/o dissapore...
Forse sono l'ultimo a darti il benvenuto. Senza volerlo, com'è giusto, ho dato la precedenza a chi spetta: ai più 'anziani' frequentatori del forum...
Un po' di aria fresca e nuova farà certamente respirare meglio tutti noi....
Buona permanenza!
Gianni, l'apolide alias jb (sul banner)
Registrato: 20/11/08 17:01 Messaggi: 64 Residenza: prov. di Torino - ITALY
Inviato: Ven Apr 24, 2009 2:28 pm Oggetto: formiche
Ciao Apolide.....hai ragione: anche le formiche, nel loro piccolo, s'incaxxano!!!!! ed io...come piccola formica...in questo momento lo sono E MOLTO!!!!! Come ogni volta che prendo una delusione per il comportamento scorretto delle persone...o forse sono io che provoco reazioni involontariamente...boh....starò lontna alcuni giorni e avrò modo, forse, di ragionarci un po' su.....
Sono una persona serena e felice.....forse è questo che può dar fastido a qualcuno?
Ciao, una formichina allegra ed, in questo momento......inca............a!!! _________________ Tata Tatac
Un grande abbraccio anche a te Apolide io non ti considero come ultimo nel darmi i tuoi saluti,anzi,è il solo pensiero che hai avuto che per me conta.
Questo per quanto ne sò è un forum capricciosetto assai Qualcuno molto vicino a me mi aveva anche avvertita vai a cacciarti nei pasticci mi ha detto Ma io ho la testa abbastanza dura e la uso come un martello nelle mie scelte
Ciao formichina Tata,ma che succede?Dai.....noi che andiamo forte in bici mica ci fermiamo facilmente alla prima salita Se ci dovessimo arrendere per così poco neppure partiremmo,non è così?
Purtroppo la serenità e l'allegria a volte viene interpretata nel modo errato da chi tanto sereno non lo è,ma mica è un tuo problema!Come dico sempre io:fregatene e brindaci sù,peggio per loro!
Un forte abbraccio,e quando avrai meditato sentiamoci,io ti aspetto!
L'ultima modifica di Giada il Sab Apr 25, 2009 5:56 pm, modificato 1 volta
Inviato: Ven Apr 24, 2009 10:00 pm Oggetto: Re: formiche
Tata Tatac ha scritto:
Ciao Apolide.....hai ragione: anche le formiche, nel loro piccolo, s'incaxxano!!!!! ed io...come piccola formica...in questo momento lo sono E MOLTO!!!!! Come ogni volta che prendo una delusione per il comportamento scorretto delle persone...o forse sono io che provoco reazioni involontariamente...boh....starò lontna alcuni giorni e avrò modo, forse, di ragionarci un po' su.....
Sono una persona serena e felice.....forse è questo che può dar fastido a qualcuno?
Ciao, una formichina allegra ed, in questo momento......inca............a!!!
Cara Tata ti sto per fare un discorsetto forse O.T. Chissà se Sibilla non me lo censurerà?!.
Non comprendo bene a chi ti stia riferendo... persone del forum, del banner, della politica o altre... Non seguo tutte le discussioni che si fanno in IG...
Io ho capito solo che si sta tutti meglio ed in armonia quando qui ci si dedica all'ascolto della musica più che a manifestare i nostri pensieri... Tutta salute guadagnata... Sembra opportunismo, ma siccome non siamo tutti cloni ed ognuno è libero di pensare come meglio crede, perché scegliere proprio questo luogo ricco di musica e di poesia di altri tempi per fare certe discussioni...
Se poi la tua, spero temporanea incaxxatura, dipende da problemi esterni a IG ti auguro che una 'sfuriata' liberatoria o la pausa che ti stai prendendo, ti faccia tornare presto serena e felice... (Secondo me, l'eventuale veleno è meglio sputarlo subito senza pensarci su troppo onde evitare che le tossine penitrino dentro di noi anche per altre vie... mucose, pori della pelle!).
Ciao e scusami se non ho compreso completamente il tuo pensiero...
A risentirti ancora ed, anyway, buona fortuna!
Ciao ciao a tutti Permettete che vi presenti i miei amici a quattro zampe Almeno loro ci sono fedeli,un'amicizia senza condizioni e senza compromessi due carezze e quattro coccole,mica chiedono altro
L'ultima modifica di Giada il Mer Giu 10, 2009 3:23 am, modificato 1 volta
sono una sorta di talebano cinofilo (qualcuno qui dentro se n'è accorto) quindi le tue foto, cara Giada, con una leggera preferenza per l'ultima, mi hanno rasserenato.
Se riuscirò, un giorno o l'altro, posterò una foto della mia fedele amica Tea
Tutti i fusi orari sono GMT + 7 ore Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2