Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Elfo
|
Inviato: Gio Mar 19, 2009 1:14 am Oggetto: A U G U R I Graffiati |
|
|
Ho pensato di creare questo nuovo topic dedicato agli auguri, in modo che in esso possano confluire di volta in volta quando se ne presenta l'occasione, gli auguri di qualsiasi genere. Onomastici, compleanni, nuove nascite oppure ricorrenze quali Pasqua, Natale, inizio d'anno, ecc. In modo da evitare di aprire ogni volta topic che si ripetono.
Quando si desidera, basta riaprire questo topic e postarci i propri auguri graffiati.

L'ultima modifica di Elfo il Gio Mar 19, 2009 9:57 pm, modificato 3 volte |
|
Top |
|
|
Elfo
|
Inviato: Gio Mar 19, 2009 1:38 am Oggetto: Auguri Bas |
|
|
|
|
apolide
|
Inviato: Gio Mar 19, 2009 7:38 am Oggetto: |
|
|
Mi unisco ad Elfo per fare gli auguri a tutti i papà ed i Giuseppe graffiati d'Italia e del mondo. Tanti, tantissimi AUGURI per la vostra festa.
PS:
(Chissà perché non l'hanno più ripristinata come festività sul calendario come han fatto per quella della Befana? Che dispetto! Dove sta la parità?!) |
|
Top |
|
|
paolo#firenze
|
Inviato: Gio Mar 19, 2009 8:24 am Oggetto: |
|
|
Auguro anch'io una buona festa a tutti i babbi che meritano di esser chiamati papà.
Caro Giuseppe che ci sopporti con infinita pazienza, AUGURI anche a TE e a tutte le Giuseppine !
Buona Musica! |
|
Top |
|
|
Marilou

|
Inviato: Gio Mar 19, 2009 3:52 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io della Francia, voglio fare AUGURI, tanti auguri al nostro Giuseppe ! Bonne fête é, ancora una volta, gracie per ITALIAN GRAFFIATI siamo una GRANDE FAMIGLIA spartita nel mondo TANTIIiiiiiii _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
** On ne voit bien qu'avec le coeur ; l'essentiel est invisible pour les yeux ! ** |
|
Top |
|
|
Marilou

|
Inviato: Gio Mar 19, 2009 3:57 pm Oggetto: Re: A U G U R I Graffiati |
|
|
Ciao Amico Elfo Sei veramente, un Artista..... Super gracie, merci beaucoup...... _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
** On ne voit bien qu'avec le coeur ; l'essentiel est invisible pour les yeux ! ** |
|
Top |
|
|
Tata Tatac
Registrato: 20/11/08 17:01 Messaggi: 59 Residenza: prov. di Torino - ITALY
|
Inviato: Gio Mar 19, 2009 4:43 pm Oggetto: auguri |
|
|
AUGURI AUGURI AUGURI..... a Giuseppe di IG, a tutti i Giuseppe e Giuseppine nel mondo
Il 19 marzo è anche la giornata dedicata a tutti i Papà: auguro una serena e felice festa a tutti
Un pensiero verso tutti i Papà che non sono più vicini a noi.... _________________ Tata Tatac |
|
Top |
|
|
sibilla

|
Inviato: Gio Mar 19, 2009 5:25 pm Oggetto: Re: A U G U R I Graffiati |
|
|
Elfo ha scritto: | Ho pensato di creare questo nuovo topic dedicato agli auguri, in modo che in esso possano confluire di volta in volta quando se ne presenta l'occasione, gli auguri di qualsiasi genere. Onomastici, compleanni, nuove nascite oppure ricorrenze quali Pasqua, Natale, inizio d'anno ecc. In modo da evitare di aprire ogni volta topic che si ripetono.
Quando si desidera, basta riaprire questo topic e postarci i propri auguri graffiati. |
Ben fatto Elfo.. Avrei dovuto farlo già io!
Ti ringrazio per la collaborazione attiva, come ringrazio tutti gli altri che aiutano a fare di questo forum un posto gradevole e accogliente per noi tutti e per chiunque voglia sostarvi un po'
Auguri a tutti i GIUSEPPE e GIUSEPPINA anche da parte mia e Felice FESTA DEL PAPA' a chi la festeggia
Ciao BAS, AUGURONI
_________________ Meglio un MORSO oggi.. che un RIMORSO domani |
|
Top |
|
|
sibilla

|
Inviato: Mer Apr 01, 2009 2:16 pm Oggetto: BUON 1 APRILE e .. |
|
|
Buon 1 Aprile a tutta IG e.........
attenti ai pesci volanti
_________________ Meglio un MORSO oggi.. che un RIMORSO domani |
|
Top |
|
|
Elfo
|
Inviato: Mer Apr 01, 2009 9:36 pm Oggetto: |
|
|
<*)))><
Buon primo Aprile. _________________
 |
|
Top |
|
|
Elfo
|
Inviato: Lun Apr 06, 2009 6:09 pm Oggetto: |
|
|
|
|
Alan
|
Inviato: Ven Apr 10, 2009 9:37 pm Oggetto: |
|
|
Auguro a tutta questa web radio e a tutti una serena Pasqua. Rispetto il grande dolore per tutte quelle persone così duramente colpite negli affetti più cari alle quali và il pensiero mio e della mia famiglia. |
|
Top |
|
|
Elfo
|
Inviato: Sab Apr 11, 2009 11:43 pm Oggetto: |
|
|
Un abbraccio particolare a Bas. _________________
 |
|
Top |
|
|
paolo#firenze
|
Inviato: Dom Apr 12, 2009 12:10 am Oggetto: |
|
|
Buona Pasqua amici di Castelnuovo |
|
Top |
|
|
Giada
|
Inviato: Sab Mag 09, 2009 10:17 pm Oggetto: |
|
|
Auguri a chi ha la fortuna di festeggiare tanti anni di unione Leggo di alcuni amici di IG che festeggiano o che dovranno festeggiare,a loro e alle loro consorti un grande augurio di serenità e pace,vogliatevi sempre bene come il primo giorno quando vi siete conosciuti.
Auguri anche alle nostre mamme,a volte le abbiamo fatte soffrire per i nostri capricci inutili.Vi vogliamo un bene dell'anima però io per prima,ciao mamma che da lassù mi vedi un bacio
L'ultima modifica di Giada il Dom Mag 10, 2009 12:50 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
|