Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
clara87
|
|
Top |
|
|
vivahappysoft

|
Inviato: Mer Giu 10, 2009 11:03 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me fanno solo schifo.
E' solo rumore fastidioso. _________________ SINE SOLE SILEO |
|
Top |
|
|
clara87
|
Inviato: Gio Giu 11, 2009 7:37 pm Oggetto: |
|
|
ah scusa...forse tu ascolti gigi d'alessio... |
|
Top |
|
|
vivahappysoft

|
Inviato: Gio Giu 11, 2009 11:06 pm Oggetto: |
|
|
No, ascolto: Fabrizio de Andrè, Sergio Endrigo, Gianna Nannini, Giuni Russo, Fabio Concato, Bobo Rondelli,Piero Ciampi, Luigi Tenco, Giusy Ferreri ed altri.
Prossimamente vorrei darti una risposta più completa.
Ciao,a presto. _________________ SINE SOLE SILEO |
|
Top |
|
|
Marilou

|
Inviato: Ven Giu 12, 2009 3:33 am Oggetto: |
|
|
Ciao Happysoft Li tue selezione, sono excellente ! Manca la nostra Dalida..... Un bacio caro amico _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
** On ne voit bien qu'avec le coeur ; l'essentiel est invisible pour les yeux ! ** |
|
Top |
|
|
paolo#firenze
|
Inviato: Ven Giu 19, 2009 9:00 pm Oggetto: |
|
|
Unica nota apprezzabile il video di discreta fattura,considerando le poche immagini utilizzate.Il look del protagonista ricorda vagamente un David Bowie prima maniera.
Musicalmente, tanto fumo e niente arrosto!Ennesima prova che, in Italia, la cultura musicale è pari allo zero assoluto.
Non te la prendere Clara,purtroppo è realtà.
Questi brani di rock progressive, se vuoi li puoi trovare anche nelle discografie di alcuni gruppi anni 60/70.
Quindi per me,niente di nuovo all'orizzonte! |
|
Top |
|
|
lucibill

Registrato: 21/04/09 19:54 Messaggi: 25 Residenza: emilia romagna
|
Inviato: Dom Giu 21, 2009 3:38 pm Oggetto: |
|
|
Ho guardato un attimo il video e non è certamente il mio genere però normalmente sento di peggio.
Quando salgo in macchina con mio figlio di 26 anni mi viene l'esaurimento,provate ad ascoltare qualcosa di:Paolo kighine,Fortezza da basso,Frankie hi energy,Sandro Vibot(sono andato a leggere alcuni nomi nella sua cartella di musica).
Sono rumori ossessivi tipo un mulino che macina la farina oppure la macchina per trebbiare il grano (quelle di 40 anni fa) con l'aggiunta della voce di un imbecille,chiedo scusa agli imbecilli,che blatera continuamente la stessa stron..ata.
Se quella è Musica io sono una suora di clausura perciò c'è di peggio.
Scusate lo sfogo.
Con stima lucibill.
un esempio: http://www.youtube.com/watch?v=3DXajGQIpbs&feature=related |
|
Top |
|
|
sibilla

|
Inviato: Mer Lug 01, 2009 8:13 pm Oggetto: |
|
|
lucibill ha scritto: | Ho guardato un attimo il video e non è certamente il mio genere però normalmente sento di peggio.
Quando salgo in macchina con mio figlio di 26 anni mi viene l'esaurimento,provate ad ascoltare qualcosa di:Paolo kighine,Fortezza da basso,Frankie hi energy,Sandro Vibot(sono andato a leggere alcuni nomi nella sua cartella di musica).
Sono rumori ossessivi tipo un mulino che macina la farina oppure la macchina per trebbiare il grano (quelle di 40 anni fa) con l'aggiunta della voce di un imbecille,chiedo scusa agli imbecilli,che blatera continuamente la stessa stron..ata.
Se quella è Musica io sono una suora di clausura perciò c'è di peggio.
Scusate lo sfogo.
Con stima lucibill.
un esempio: http://www.youtube.com/watch?v=3DXajGQIpbs&feature=related |
m'è piaciuto il "chiedo scusa agli imbecilli" .. .. e QUOTO
PS: link sistemato e testato AIUTOOOO Esiste questa roba? _________________ Meglio un MORSO oggi.. che un RIMORSO domani |
|
Top |
|
|
-*STELLA-*
|
Inviato: Mer Lug 15, 2009 10:02 pm Oggetto: |
|
|
ma non l'ho capito...d'alessio lo ascolto io...avanti bruciatemi sul rogo...o dite che sono sfigata...non mi limito a pochi generi...ascolto di tutto perchè quando poi mi ritrovo ad avere un confronto non mi piace sparare a zero su chi ascolta della musica senza capirne niente... |
|
Top |
|
|
vivahappysoft

|
Inviato: Mer Lug 15, 2009 10:37 pm Oggetto: GIGI |
|
|
Cara STELLA ognuno ascolta cosa gli pare, ma secondo me i suoi testi sono lagnosi e banali completamente non confrontabili con Fabrizio de Andrè, Sergio Endrigo, Gianna Nannini, Giuni Russo, Fabio Concato, Bobo Rondelli,Piero Ciampi, Luigi Tenco ed altri dello stesso livello.
E' solo un parere personale. ................................................... _________________ SINE SOLE SILEO |
|
Top |
|
|
-*STELLA-*
|
Inviato: Mer Lug 15, 2009 10:49 pm Oggetto: |
|
|
per carità è giusto...ma non condivido ilm modo...suona come un'offesa a volte dire -vabbè tanto ascolti d'alessio- che mai ne capisci....personalmente tranne uno conosco tutti gli artisti che hai elencato...sono idoli,pilastri della musica,poeti..mi prendono in giro per tenco ed endrigo dandomi dell'antiquata...ma non mi soffermo solo a questi....oggi mi trovi che ascolto gli abba,domani mi trovi che ascolto gruppi preistorici italiani...homo sapiens,santo california,o magari cantanti morandi agli esordi,caterina caselli,nada ecc...a me non importa ciò che dicono di me e dei miei gusti...non mi vergogno se ascolto d'alessio,non sono il tipo da musica napoletana ma lui e finizio per me sono dotati...i testi sembrano banali perchè non ci vuole un vocabolario per capire dove vuole arrivare ma per me va bene...ci sono giornate che ho bisogno di quel linguaggio per star bene.....altre che la pausini è un idolo,altre che sogno con mina...scusa se mi dilungo...ma la mmusica è la mia vita....ho sognato di fare la cantante ancora un pò ci spero...e non sopporto che alcuni diano per scontato che quelli che ascoltano qualcosa di diverso dal proprio gusto ascoltino robaccia....ho rispetto e accetto le idee altrui....diverse dalle mie....non mi piace vasco rossi?non cambia che è un mito lo riconosco lo rispetto e so che fa il suo lavoro come ligabue o altri che non ascolto ma rispetto perchè credo meritino altrimenti la gente li farebbe fallire....e non si parla di bravura,di gente ignorante che premia chi non merita comprando i cd...si parla di emozioni...ciò che a te non da niente a me può farmi arrivare a piangere....e allora bisogna avere rispetto di ogni canzone che esiste sulla faccia della terra....è frutto di fatica,di un emozione ed è motivo di gioia per chi ascolta... |
|
Top |
|
|
|