Indice del forum
FAQFAQ   CercaCerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log in 

Emoticons

Nuovo argomento       Indice del forum -> Suggerimenti e.... critiche
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Robby

MessaggioInviato: Sab Mar 01, 2008 7:06 pm    Oggetto: Emoticons Rispondi citando

Non so voi, ma io non riesco a "incollare" le Emoticons al posto giusto (per intenderci la dove si clicca col mouse). Mi si mettono sempre in fondo al testo e devo spostarle manualmente.

Anche à voi fa questo scherzo

Ciao
Profilo Invia messaggio privato
alisa

MessaggioInviato: Sab Mar 01, 2008 11:44 pm    Oggetto: Re: Emoticons Rispondi citando

Robby ha scritto:
Non so voi, ma io non riesco a "incollare" le Emoticons al posto giusto (per intenderci la dove si clicca col mouse). Mi si mettono sempre in fondo al testo e devo spostarle manualmente.

Anche à voi fa questo scherzo

Ciao

Ciao Robby Spesso mi succedeva...specialmente nel guestbook.. ma da un po' non più come prima Smile Hai provato con le nuove emoticon Cool ecco ora ha funzionato ...riprovo ... mi è andata bene anche adesso Cool ...aspetta che Smile yuppiiiiiiiiii Cool todo bien amigo ...ho fatto il test seduta stante come vedi e...a me van bene tutte RIPROVACI magari nn ti succede più
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento       Indice del forum -> Suggerimenti e.... critiche Tutti i fusi orari sono GMT + 7 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: