Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Elfo
|
Inviato: Ven Giu 26, 2009 9:07 pm Oggetto: É morto Peter Pan |
|
|
La sua musica, non era proprio la nostra musica. Nè italiana, nè quella degli anni '60 anche se in quel periodo cominciava la sua formazione.
Con molti di noi condivideva all'incirca l'età anche se, molti suoi coetanei non ne condividevano i gusti musicali.
É stato sicuramente un artista geniale dal puro talento e ha trasformato la musica in videoclip. Come tutte le persone un pò geniali, interpretava la propria esistenza in un modo differente dall'ordinario attraverso le sue manie, le sue stravaganze ed anche le sue paure.
Ha consegnato la sua salute di volta in volta agli innumerevoli appuntamenti di chirurgia plastica che gli consentivano di apparire come lui desiderava, eternamente giovane. É così che è morto, a soli 50 anni, il re del pop mondiale. Non invecchierà più anche se continuerà a vivere, come tutte le leggende, nelle menti dei suoi fans.
Addio a Michael Jackson.
|
|
vivahappysoft

|
Inviato: Ven Giu 26, 2009 11:55 pm Oggetto: |
|
|
Condivido quasi tutto.
Però.....la pedofilia, anche per un artista, è inaccettabile.
Non voglio essere moralista, ma nel caso della pedofilia mi sembra inevitabile. _________________ SINE SOLE SILEO |
|
Top |
|
|
Elfo
|
Inviato: Sab Giu 27, 2009 1:27 am Oggetto: |
|
|
vivahappysoft ha scritto: | Condivido quasi tutto.
Però.....la pedofilia, anche per un artista, è inaccettabile.
Non voglio essere moralista, ma nel caso della pedofilia mi sembra inevitabile. |
Ho evidenziato sinteticamente il lato artistico di una persona di gran talento e non esaltato le gravi e spiacevoli vicende personali che lo hanno portato sulle prime pagine delle cronache. Tra l'altro, per queste vicende Jackson è stato processato nel 2005 ed è stato regolarmente assolto dalle accuse e ritenuto innocente.
L'anima sua è l'unica custode della verità se egli sia stato effettivamente o meno un orco. Mai mi permetterei di accusare l'incerto e comunque, non in occasione della morte.
Rimpiango l'artista e le sue virtù e non i suoi vizi, veri o presunti che siano.
Dovevo precisare questo, in quanto nel mio post precedente, non vi è alcun passaggio col quale essere in disaccordo. Le manie e le stravaganze, sono da ritenersi quelle artistiche e non riferite a presunte perversioni.
Voglio altresì ricordare che mentre alcuni dubbi, per molti rimangono irremovibili certezze, per cui anche le assoluzioni giudiziarie per un vasto pubblico restano condanne, non viene a nessuno alla mente che Jackson nel NEVERLAND RANCH costruì un parco ed uno zoo per bambini poveri e ammalati terminali.
La presunta colpevolezza lo ha tranquillamente trasformato in "mostro".
La certezza di aver fatto qualcosa di buono non lo ha mai indicato come persona generosa. _________________
 |
|
Top |
|
|
Robby
|
Inviato: Sab Giu 27, 2009 2:21 pm Oggetto: |
|
|
Bravo elfo sono d'accordo con te.
Mi dispiace per la morte di Michael Jackson, ho apprezzato le sue canzoni e i suoi video. Ho apprezzato l'artista.
Che aveva dei problemi psicologici è indubbio, ma personalmente ho sempre dubitato delle accuse da lui subite, sono convinto che dietro c'era solo il desiderio di spogliarlo dei suoi soldi.
Ma in questo momento ho solo voglia di dire "riposa in pace" Michael.
Robby _________________ Robby
LiveToRide |
|
Top |
|
|
vivahappysoft

|
Inviato: Sab Giu 27, 2009 10:05 pm Oggetto: |
|
|
Convengo che riguardo alla pedofilia di MJ mi sono spinto troppo oltre in quanto è stato del tutto assolto da tali accuse.
Chiedo scusa ai fan di MJ e allo stesso Peter Pan. _________________ SINE SOLE SILEO |
|
Top |
|
|
Marilou

|
Inviato: Lun Giu 29, 2009 3:29 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Amici del Forum, per mia parte, voglio solo rendere OMAGGIO a questo GRANDE ARTISTE che era MICHAEL JACKSON
(lacciando tutto el resto, DI PARTE !!!......)
Aveva propio un grande TALENTE, da piccolo.....
ADIO L'ARTISTA, SEI ADESSO VICINO GLI ALTRI, DA EL BUONGIORNO DA PARTE MIA, AL ""KING...... Elvis Presley !
e altri....... grandissimiiiiiiiii ""  _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
** On ne voit bien qu'avec le coeur ; l'essentiel est invisible pour les yeux ! ** |
|
Top |
|
|
sibilla

|
Inviato: Mer Lug 01, 2009 8:09 pm Oggetto: |
|
|
Robby ha scritto: | Bravo elfo sono d'accordo con te.
Mi dispiace per la morte di Michael Jackson, ho apprezzato le sue canzoni e i suoi video. Ho apprezzato l'artista.
..... in questo momento ho solo voglia di dire "riposa in pace" Michael.
Robby |
Quoto.. e mi unisco al dispiacere di voi tutti. _________________ Meglio un MORSO oggi.. che un RIMORSO domani |
|
Top |
|
|
paolo#firenze
|
Inviato: Dom Lug 05, 2009 6:11 am Oggetto: |
|
|
Anche se con qualche giorno di ritardo voglio lasciare un segno,poche parole,ma tanto dispiacere quando un'Artista esce definitivamente il palcoscenico terreno.Ciao Peter Pan. |
|
Top |
|
|
|