Indice del forum
FAQFAQ   CercaCerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log in 

salve a tt!dopo 2 ore finalmente ho capito come si fa.......
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento       Indice del forum -> Musica Italiana
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
-*STELLA-*

MessaggioInviato: Sab Lug 25, 2009 9:08 pm    Oggetto: salve a tt!dopo 2 ore finalmente ho capito come si fa....... Rispondi citando

sto inserendo 2 tracce per avere un doppio parere....
una traccia è anni 60,stile con cui mi ritrovo....l'altra è una traccia di l.pausini più fresca...
http://www.zshare.net/audio/63141535fd4b1a48/

L'ultima modifica di -*STELLA-* il Sab Lug 25, 2009 9:33 pm, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato
-*STELLA-*

MessaggioInviato: Sab Lug 25, 2009 9:29 pm    Oggetto: forse ...... Rispondi citando

http://www.zshare.net/audio/631413180c86026b/

dovrei avercela fatta.....o almeno credo.........
cmq ragazzi....grazie a quanti ascolteranno...posso però dirvi che non sono soddisfatta del mio risultato e che ho capito che ho ancora troppo da imparare e da recuperare ...specie un anno in cui non ho più fatto nulla....
solo un'informazione ragazzi.....vorrei sapere se adesso il mio file è accessibile a chiunque...e se posso rimuoverlo dal sito hosting......
paolo#firenze

MessaggioInviato: Sab Lug 25, 2009 10:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Stella! Rolling Eyes mi spiace ma purtroppo così non funziona.Error 404 - File Not Found.
Cerco di spiegarti in sintesi come fare.
Una volta collegata al link che sai,seleziona la cartella dove hai i tuoi file in Mp3,quindi clikka su SHARE,il pusante verde.
A trasferimento ultimato(barra blu al 100%) , scegli DIRECT LINK,quella al centro,clikka di destro,fai COPIA, e incolla questo sul post nel forum.

Vedrai che funziona!
Tranquilla Stellina,il tuo file lo puoi rimuovere come e quando vuoi sia da questo forum,che dal sito dove lo hai creato.
Sei tenace e sarai anche una brava cantante,fidati!
Ciao,se hai bisogno siamo tutti qua.

Adesso funziona egregiamente Stella! Ma solo il primo brano...comunque brava! Avevo indovinato che sei una "capatosta"...ti manca un pelino di maggiore fiducia nel credere a quello che vuoi veramente fare.Io fossi in te studierei canto,fosse anche solo per impadronirti delle tecniche di questo mestiere ....fra tante non è una professione delle peggiori se la si pratica con serietà.

L'ultima modifica di paolo#firenze il Dom Lug 26, 2009 4:58 pm, modificato 8 volte
-*STELLA-*

MessaggioInviato: Sab Lug 25, 2009 11:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie paolo forse ora dovrebbe funzionare

http://www.zshare.net/audio/63144590b6ec305e/

http://www.zshare.net/audio/63141535fd4b1a48/
vivahappysoft

MessaggioInviato: Sab Lug 25, 2009 11:37 pm    Oggetto: Non male Rispondi citando

Il primo funziona, il secondo no.

Non male , voce interessante, costruire una vocalità più personale, insistere,insistere.....
Marilou

MessaggioInviato: Dom Lug 26, 2009 2:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Cool Héiiiii BRAVA *Stella* Bella voce Vivahappy a raisone, lavora (si posso dire cosi) la tua personalità vocale, sento nella tua voce 3 o 4 intonazione (no so si ce dice cosi...... ! spero che mi capirai !...... )
sibilla

MessaggioInviato: Lun Lug 27, 2009 5:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Stella e grazie per averci portato la tua interpretazione in forum
Intravedo una bella potenzialità nella tua voce fresca Smile
Effettivamente ci devi lavorare e trovare un tuo modo, una personalità ben definita.
Non lasciarti scoraggiare da nulla e vai avanti: se senti forte e chiara la spinta di questa tua passione studiare non è tempo perso.. MAI!
-*STELLA-*

MessaggioInviato: Lun Lug 27, 2009 7:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Embarassed io vi volevo ringraziare ragazzi per i preziosi consigli....davvero...non è una frase fatta......
avevo bisogno di sapere se davvero valeva la pena di non mollare e voi mi avete aiutata a capire che non devo gettare la spugna....
siete le prime persone a cui ho permesso di ascoltarmi...se l'avessi fatto prima sarei già a buon punto...
ma non è mai troppo tardi!!!!
per questo adesso a poco a poco mi aprirò di più con altri oltre voi e punterò a curare i dettagli più importanti fino ad avere una mia personalità musicale.....grazie ancora un bacio
arsène lupin

MessaggioInviato: Mer Lug 29, 2009 9:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

non sono un esperto ma concordo con quanto detto da paolo e vivahappysoft. Macchè gettare la spugna, continua, stella!
Cool
Una curiosità, se posso chiedere: quanti anni hai? Mi sembra una voce alquanto fresca
-*STELLA-*

MessaggioInviato: Gio Lug 30, 2009 7:52 pm    Oggetto: x arsene lupin Rispondi citando

ciao e grazie anche a te per l'incoraggiamento...!!!!comunque ho 20 anni...anche se dalla voce ne dimostro meno...purtroppo questa cosa qui non sono riuscita a risolverla pur provandoci è il mio timbro.... Sad ...ma a volte dipende dallo steli che faccio...e se scelgo determinate canzoni l'effetto cambia in meglio alemno un pò............... Embarassed grazie ancora!!!!
arsène lupin

MessaggioInviato: Gio Lug 30, 2009 8:01 pm    Oggetto: Re: x arsene lupin Rispondi citando

-*STELLA-* ha scritto:
ciao e grazie anche a te per l'incoraggiamento...!!!!comunque ho 20 anni...anche se dalla voce ne dimostro meno...purtroppo questa cosa qui non sono riuscita a risolverla pur provandoci è il mio timbro.... Sad ...ma a volte dipende dallo steli che faccio...e se scelgo determinate canzoni l'effetto cambia in meglio alemno un pò............... Embarassed grazie ancora!!!!

20 anni? allora potresti essere la nostra mascotte Cool
-*STELLA-*

MessaggioInviato: Gio Lug 30, 2009 8:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

davvero???ma quanti anni avete in media??? in molti mi avete detto questa cosa dell'età!!!ma vi assicuro che l'atmosfera qui è molto fresca e giovane!!!!!!!!!
Marilou

MessaggioInviato: Gio Lug 30, 2009 10:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

AHAHAHahahha ..... che carina, sei STELLA*, 20 a x 2,8 "FOR ME !" ahahahahahh.... ma e vero, siamoooo GIOVANI e FRESCHI ...... ahahhahahh,
vedi quanto rido !! TVB ciao ciaoooooo Cool
Ps : Ai raisone Arsène, Stella* po essere la nostra Cool forum'mascotte Cool

arsène lupin

MessaggioInviato: Ven Lug 31, 2009 2:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

-*STELLA-* ha scritto:
davvero???ma quanti anni avete in media??? in molti mi avete detto questa cosa dell'età!!!ma vi assicuro che l'atmosfera qui è molto fresca e giovane!!!!!!!!!

la media non la conosco (di sicuro sopra i 30) ma i miei anni li so, di sicuro: 45 il prossimo 5 settembre! Sad
però... festeggerò alla grande! Cool
-*STELLA-*

MessaggioInviato: Sab Ago 01, 2009 6:48 pm    Oggetto: ehiiiiii Rispondi citando

alla tua età l'uomo sprigiona fascino da tutti i pori......molto più di quanto si sforzino di fare i giovinetti........ Exclamation Exclamation Exclamation perciò goditeli...........................!!!! Cool
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento       Indice del forum -> Musica Italiana Tutti i fusi orari sono GMT + 7 ore
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: