Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mara

|
Inviato: Mer Lug 29, 2009 5:47 pm Oggetto: ciao |
|
|
Mi presento anche io, sono francese e abito in Francia, mi piace tanto la musica italiane e sono molto contenta di avec scoperto questo sito che ascolto spesso.
Grazie par la musica ! |
|
Top |
|
|
dangabr
|
Inviato: Mer Lug 29, 2009 7:06 pm Oggetto: benvenuta |
|
|
_________________ cantautore |
|
Top |
|
|
Elfo
|
Inviato: Mer Lug 29, 2009 7:40 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Mara. Benvenuta fra noi.
|
|
arsène lupin
|
Inviato: Mer Lug 29, 2009 10:04 pm Oggetto: |
|
|
bienvenue |
|
Top |
|
|
Mara

|
Inviato: Mer Lug 29, 2009 10:19 pm Oggetto: |
|
|
c'è anche Arsene Lupin !!!
mi dovete scusare, non scrivo ben l'Italiano... mmm  |
|
Top |
|
|
sibilla

|
Inviato: Gio Lug 30, 2009 1:20 am Oggetto: |
|
|
Ciao Mara..il tuo italiano scritto è ok..tranquilla
_________________ Meglio un MORSO oggi.. che un RIMORSO domani |
|
Top |
|
|
Mara

|
Inviato: Gio Lug 30, 2009 2:11 pm Oggetto: |
|
|
Non sono italiana, ma da piccola avevo un’amica italiana, siamo amiche dalla scuola materna ad… oggi !
cosi ascoltavo musica italiana a casa sua
quando si sposò questa amica si è trasferita in Sardegna e in questo modo ho scoperto questa bella regione
mi piacciono soprattutto : Massimo Ranieri, Peppino di Capri, Nicola di Bari, Drupi , cugini di campagna, Gianni Morandi … e Lucio Battisti !! Credo di avere tutti i suoi album !
|
|
Top |
|
|
Marilou

|
Inviato: Gio Lug 30, 2009 6:35 pm Oggetto: |
|
|
Mara
Je suis heureuse de voir une française ici ! Tu y sera très bien !
Comme dit "Sibilla" et les autres amis , nous sommes peu, mais nous y sommes bien.
Je suis du centre de la France actuellement, mais je vais retourner près de Paris pour être plus prêt de mes enfants !
Tu es d'où ? Tu écris beaucoup mieux l'italien que moi ! Je suis née en Italie, mais je suis venue en France à l'âge de 2 ans et demi !
J'ai toujours parlé français par la force des choses et j'ai toujours écouté parler mes parents italien ! et l'italien est entré en même temps que le français dans ma tête, si je peux dire celà, comme ça !!!
Je te souhaite donc, encore une fois, la BIENVENUE dans notre fantastique forum ! Un bisou pour toi
A bientôt mon AMIE Encore une rose pour toi ! e VIVA LA MUSICA Ciao ciaoooooooooo  _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
** On ne voit bien qu'avec le coeur ; l'essentiel est invisible pour les yeux ! ** |
|
Top |
|
|
arsène lupin
|
Inviato: Gio Lug 30, 2009 8:03 pm Oggetto: |
|
|
Mara ha scritto: | c'è anche Arsene Lupin !!!
mi dovete scusare, non scrivo ben l'Italiano... mmm  |
si, c'è anche l'Arsène
non scrivi bene? meglio del sottoscritto ! complimenti |
|
Top |
|
|
Mara

|
Inviato: Gio Lug 30, 2009 8:22 pm Oggetto: |
|
|
Ho studiato l' italiano per 2 anni al liceo, tanti anni fà. Cerco di non perdere ciò che ho imparato, per esempio guardo la sola televisione italiana che ricevo (rai1) ogni sera guardo l'Intesa vincente con Pupo. Cerco di trovare le parole, è un po' difficile per me ma sono molto orgogliosa quando ne trovo una ! Sono anche fan di Carlo Conti e in particolare delle sue emissioni "i migliori anni"
Sono nata e vivo a Mulhouse, in Alsazia nel nord-est della Francia. |
|
Top |
|
|
paolo#firenze
|
Inviato: Dom Ago 23, 2009 5:26 am Oggetto: |
|
|
Benvenuta in questo sito anche da parte mia Mara.
Siamo un bel gruppo di persone allegre alle quali piace la musica,ci piace scambiarci delle opinoni su qualsiasi argomento,e stare in compagnia,
Se tu gradisci tutto questo,qua sei a casa tua!  |
|
Top |
|
|
romanob
|
Inviato: Lun Ago 24, 2009 4:50 pm Oggetto: benvenuta |
|
|
Ciao Mara benvenuta anche da parte mia buon ascolto e buona musica
Romano _________________ romanob |
|
Top |
|
|
koala1947

|
Inviato: Ven Set 04, 2009 12:32 pm Oggetto: Re: Benvenutaaaaaaaaaaaaaa................ |
|
|
Ciao Mara
Benvenuta tra noi. Sono il vecchio KOALA ma in realtà mi chiamo Antonio (Tonin per gi amici). Digito dalla magica e romantica città di Venezia, e un giretto in gondola te lo offro volenteri se per caso passi per queste parti: non perdere l'occasione, ne vale la pena e questo posso assicurartelo. Complimenti per il tuo italiano molto pulito. Sono un buongustaio e nella sezione "Ricettiere" di questo forum ho pubblicato alcune ricette tradizionali della cucina veneziana. Per festeggiare la tua entrata nel nostro forum offro tutti gli amici dei baicoli veneziani bagnati da del buon "Cartizze" che non ha nulla da invidiare al vostro ottimo "Champagne". Ancora benvenuta!!!!! Tonin _________________ Tutto il tempo che hai a disposizione è la tua vita. Non sprecarla!! |
|
Top |
|
|
Tata Tatac
Registrato: 20/11/08 17:01 Messaggi: 64 Residenza: prov. di Torino - ITALY
|
Inviato: Lun Set 07, 2009 11:08 pm Oggetto: ciao |
|
|
Ciao Mara.... il mio nome è Liviana ed abito in un piccolo paesino in provincia di Torino.
E' da tanto tempo che non entro nel forum di IG: uso l pc dell'ufficio (non ne ho uno a casa) ed ultimamente il mio lavoro è aumentato, così non ho più tempo..... Ti scrivo questo perchè oggi mi sono "regalata" gli ultimi minuti per entrare in IG e per me è stata una bella sorpresa leggere dove abiti tu... ho degli amici che conosco da più di 40 anni che abitano nella tua città.... li ho conosciuti in campeggio, a metà dei "favolosi" anni 60!!!
Ciao ciao ciao ciao.... _________________ Tata Tatac |
|
Top |
|
|
|