Indice del forum
FAQFAQ   CercaCerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log in 

salve a tt!dopo 2 ore finalmente ho capito come si fa.......
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento       Indice del forum -> Musica Italiana
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
arsène lupin

MessaggioInviato: Lun Ago 03, 2009 2:47 pm    Oggetto: Re: ehiiiiii Rispondi citando

-*STELLA-* ha scritto:
alla tua età l'uomo sprigiona fascino da tutti i pori......

ma... allora... mi conosci!! Smile

(mi scuso ma sto assaporando l'imminente partenza vacanziera)
Profilo Invia messaggio privato
paolo#firenze

MessaggioInviato: Gio Set 03, 2009 10:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Stella! La tua estate musicale come sta andando?Oramai siamo in dirittura di arrivo,quel che avevi da cantare lo hai cantato!
A me farebbe un grande piacere risentirti qua in questo piccolo forum per parlarne.
Se ti va se ne hai voglia e tempo,noi siamo tutti qua.
BuonaMusica a te Exclamation
Tata Tatac

MessaggioInviato: Mer Set 09, 2009 8:02 pm    Oggetto: celentano? Rispondi citando

Ciao a tutti....
Quando sono a casa ascolto sempre RADIO ITALIA ANNI 60, perchè non ho il pc per collegarmi a IG....
L'altra sera ho sentito (per la prima volta) una versione in italiano della famosa "The great pretender". La voce quasi certamente era quella del Cele... ho povato a cercarla su You Tube e su Libero video, ma non l'ho trovata. Non è che me la sono sognata, vero????
Qualcuno mi può certamente aiutare, grazie........
paolo#firenze

MessaggioInviato: Gio Set 10, 2009 12:20 am    Oggetto: Re: celentano? Rispondi citando

Tata Tatac ha scritto:
Ciao a tutti....
Quando sono a casa ascolto sempre RADIO ITALIA ANNI 60, perchè non ho il pc per collegarmi a IG....
L'altra sera ho sentito (per la prima volta) una versione in italiano della famosa "The great pretender". La voce quasi certamente era quella del Cele... ho povato a cercarla su You Tube e su Libero video, ma non l'ho trovata. Non è che me la sono sognata, vero????
Qualcuno mi può certamente aiutare, grazie........

Ciao Liviana,tranquilla no che non te la sei sognata Exclamation felicissimo di accontentarti.
Il titolo in italiano è: Il cantante folle,ed è il lato b del 45 giri Susanna.
Due brani dal LP: I Miei Americani Tre Puntini, del mitico e intramontabile "molleggiato" Adriano Celentano detto il Cele!
http://www.youtube.com/watch?v=1na21iCPzW0
Buona Musica e buon ascolto! Saluti e un'abbraccio da me e Giada,che ha colto l'occasione al volo per farmi inserire quest'altra canzone tratta dal medesimo LP e che a lei piace tanto.
Crederò (Crazy love)
http://www.zshare.net/audio/653268834599091a/
Tata Tatac

MessaggioInviato: Gio Set 10, 2009 4:18 pm    Oggetto: GRAZIE Rispondi citando

Lo sapevo che potevo contare su di te....
......a proposito...... "conto su di te" è un'altra bellissima canzone del Cele
Grazie grazie grazie..... Un grande abbraccio a te ed a Giada Smile
paolo#firenze

MessaggioInviato: Ven Set 11, 2009 2:41 am    Oggetto: Re: GRAZIE Rispondi citando

Tata Tatac ha scritto:
Lo sapevo che potevo contare su di te....
......a proposito...... "conto su di te" è un'altra bellissima canzone del Cele
Grazie grazie grazie..... Un grande abbraccio a te ed a Giada Smile

La famiglia "fiorentina & birichina",cane, gatte, e umani ivi inclusi...ti ringraziano Livy,un saluto particolare anche per il tuo mitico Aug,siete fantastici! Eppoi uno che ama le belle donne e le auto d'epoca...ma dove lo trovi!!!!!?
Vogliamo dedicarvi Conto Su Di Te,proprio quella che tu hai ciato.Anzi,la dedichiamo anche a tutte quelle persone che faranno CLIK a questo link.

Con l'ausilio di solo sette note e tanto cuore a volte si riescono a dire cose che nel quotidiano non riusciamo a dire alle persone più care,i figli.
http://www.youtube.com/watch?v=uGKO0VXVKpY
Tata Tatac

MessaggioInviato: Ven Set 11, 2009 3:46 pm    Oggetto: dedica Rispondi citando

un grazie di cuore a tutta la "famiglia fiorentina & birichina"...
Augh sarà contentissimo...questa sera lo sentirò al tel (non ha ancora riavuto la connessione internet.... Crying or Very sad ) "Conto su di te" è la sua canzone preferita...la cantiamo sempre quando siamo insieme, con il karaoke......
Per quel che riguarda le auto d'epoca....sono di un suo cugino, un vero appassionato...ne ha alcune, fra cui anche la mitica Topolino amaranto.
E le "belle donne"?.... Rolling Eyes sai qualche cosa che io non so?....
Un salutone
-*STELLA-*

MessaggioInviato: Dom Set 13, 2009 8:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao ragazzi ho avuto poco tempo per via del lavoro....comunque come va????come avete trascorso le vostre vacanze?io abbastanza bene...
alla fine ho fatto quella selezione ma non sono passata!
l'importante è partecipare,anche se le condizioni,diciamolo...non erano delle migliori...
sfiderei chiunque a cantare all'una e mezza di notte,per ultimo con una sala che si svuota mentre tu inizi a cantare perchè segni la fine della serata.....e con 2 casse dirette verso i tuoi stessi timpani...dopo 5 ore di attesa ero esausta e la prestazione non era certo al top....
devo però riconoscere che gli altri erano tutti molto ma molto più bravi di me.....!avevano molta tecnica ed esperienza sul palco...
pazienza sarà per la prossima volta!
Elfo

MessaggioInviato: Mar Set 15, 2009 5:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Stella e ben ritrovata. Non demoralizzarti, non sempre le occasioni che ci offre la vita sono a nostra misura, ma non sono neanche le uniche e tu di tempo ne hai. Ci dici con che brano ti sei esibita? Cool

MessaggioInviato: Mer Set 16, 2009 8:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Elfo ha scritto:
Ciao Stella e ben ritrovata. Non demoralizzarti, non sempre le occasioni che ci offre la vita sono a nostra misura, ma non sono neanche le uniche e tu di tempo ne hai. Ci dici con che brano ti sei esibita? Cool

Bentornata Stella! Sei giovane e non devi demordere,i sogni rimarranno tali se non ci si mette almeno un pizzco di buona volontà per farli tramutare in realtà.
Ricordati quello che ti avevo scritto prima dell'estate....la fortuna a volte ti passa vicina...
Se vuoi noi siamo qua...Elfo ti ha chiesto il brano,io ti chiedo a quale selezione hai partecipato?
Ciao Stellina!BuonaMusica e fatti sentire...
arsène lupin

MessaggioInviato: Gio Set 17, 2009 4:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

-*STELLA-* ha scritto:
ciao ragazzi ho avuto poco tempo per via del lavoro....comunque come va????come avete trascorso le vostre vacanze?io abbastanza bene...
alla fine ho fatto quella selezione ma non sono passata!
l'importante è partecipare,anche se le condizioni,diciamolo...non erano delle migliori...
sfiderei chiunque a cantare all'una e mezza di notte,per ultimo con una sala che si svuota mentre tu inizi a cantare perchè segni la fine della serata.....e con 2 casse dirette verso i tuoi stessi timpani...dopo 5 ore di attesa ero esausta e la prestazione non era certo al top....
devo però riconoscere che gli altri erano tutti molto ma molto più bravi di me.....!avevano molta tecnica ed esperienza sul palco...
pazienza sarà per la prossima volta!

Ma certo. Continua per la tua strada, non demordere. Oltre al talento hai anche l'età che aiuta
-*STELLA-*

MessaggioInviato: Mer Set 23, 2009 7:43 pm    Oggetto: salve... Rispondi citando

sono un pò demoralizzata...le cose col mio lavoro non vanno....diciamo che poche cose della mia vita mi soddisfano realmente e mi piacerebbe poter avere per una volta nella vita una possibilità...
sapete qui da noi ci sono tanti locali con serate di pianobar....alle volte a cantare ci sono persone stonate o che cantano dietro a orribili basi midi senza nemmeno togliere l'accompagnamento che serve da aiuto...
e quando sento queste cose,non dico che mi sento migliore...ma mi chiedo...se è così facile cantare senza avere il massimo delle capacità in un semplicissimo locale...perchè a me questa opportnità non è data???vi giuro che anche con i lavori più banali è così...sono arrivata a credere che il destino mi riserva qualcosa di cui non sono a conoscienza...per questo forse mi allontana da tutte quelle cose che normalmente si possono fare...cioè essere assunta come commessa non mi sembra una cosa assurda,specie dopo la mia esperienza dato che ho gestito un negozio da sola...eppure....nisba,niente uffa!porte in faccia...
se volessi cercare dei locali ai quali presentare il mio cd a chi dovrei rivolgermi???'cioè come si parte????prendo il cd e giro per tutta la città alla ricerca di qualcuno che mi assuma????
pagano poco ma avere una soddisfazione di vita sarebbe la paga più bella....grazie per la pazienza...
-*STELLA-*

MessaggioInviato: Mer Set 23, 2009 7:57 pm    Oggetto: scusate Rispondi citando

avevo dimenticato di rispondere a chi mi chiedeva del brano..
alla fine ho cantato col mio lui....ultimamente sono un pò ansiosa,non cantavo in pubblico da 1 anno e non avrei mai retto l'emozione completamente sola sul palco...così in 2 ci siamo aiutati a vicenda....
la canzone era poco conosciuta,si intitola vorrei dirti che è facile...l'abbiamo scelta apposta....come previsto gli altri duetti presentati erano i soliti di sempre...volevamo fare qualcosa di diverso .....questa è la canzone per chi non la conoscesse...fatta sempre da noi....
http://www.zshare.net/audio/6600346920071354/
paolo#firenze

MessaggioInviato: Ven Set 25, 2009 11:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Stella,piacere di rileggerti e anche di riascoltarti.
Il pezzo originale è interpretato da Daniele Battaglia,un'altro pargolo della famiglia dei Pooh,e dalla brava Brenda.Avete fatto una buona scelta nel proporlo,è nuovo e quindi ancora non tanto conosciuto per tutti,per chi vi ascolta è quasi impossibile risalire all'originale e quindi fare dei paragoni.Questo è un punto a vostro favore.
Però....un però c'è...Al primo ascolto viene spontaneo dire:ma questo è Marco Masini!!!!....
Il tuo ragazzo ha una bella voce,impostata piena di grinta negli attacchi e tutto quanto di meglio.Peccato solo che un Marco Masini c'è gia.Come la mettiamo?!
Ciao Stella,complimenti comunque,siete bravi!
Ps_Se non sono troppo indiscreto,ma voi in quale regione vi esibite?
-*STELLA-*

MessaggioInviato: Sab Set 26, 2009 12:54 am    Oggetto: ciao Rispondi citando

siciliani siamooooooooooooo......................
cmq è vero...lui somiglia molto a masini a volte viene anche confuso con lui da chi ascolta ...infatti il motivoper il quale abbiamo scelto quella canzone è anche e soprattutto per coprire le somiglianze con un pezzo poco conosciuto...questa canzone ci aveva portato fortuna un anno fa....dandoci la possibilità di vincere il terzo premio ad un concorso..pensa tu che masini è stato un idolo per me,un artista con cui sono cresciuta...e sto proprio con chi gli somiglia tanto.....cose strane della vita...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento       Indice del forum -> Musica Italiana Tutti i fusi orari sono GMT + 7 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: