Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
romanob
|
Inviato: Mar Nov 10, 2009 5:10 pm Oggetto: auguri |
|
|
Grazie caro amico Paolo per gli auguri gli anni sono 58 ma non li sento mi accorgo solo quando vado in montagna perché su qualche sentiero impegnativo faccio più fatica rispetto a qc anno fa, l'importante però è arrivare alla meta. Ci sentiamo ciao e grazie
un abbraccio Romano _________________ romanob |
|
Top |
|
|
romanob
|
Inviato: Mar Nov 10, 2009 8:05 pm Oggetto: compleanno |
|
|
Molte grazie Sibilla per gli auguri speriamo di andare avanti così non c'è modo di annoiarsi...bisou Romano _________________ romanob |
|
Top |
|
|
paolo#firenze
|
Inviato: Mer Nov 11, 2009 11:54 pm Oggetto: Buon compleanno mascotte2 |
|
|
Sei la nostra mascotte2 in IG,anche se nelle mie dediche ti ho ribattezzata
VeryVeronica spero che ti piaccia ugualmente.
So che sei una fans di Pupo e ho avuto modo di apprezzare i tuoi video su YouTube...Lo sai che sei davvero brava?!!
Hai buon gusto nella costruzione dei tuoi lavori,si sente la freschezza del tuo pensiero e la tua bontà d'animo.Complimenti!
Scusami se mi permetto di allegarne uno qua.Mi piacerebbe che tutti quelli
che frequentano il forum avessero lo stesso piacere di apprezzare il tuo hobby. Anzi,ti faccio un'invito a entrare anche tu nel forum,che ne pensi?Un abbraccio Very,e mi raccomando,in gamba!BuonaMusica.
http://www.youtube.com/watch?v=XypBuBJi6Pw
Se vuoi che lo tolga lasciami un messaggio ok? |
|
Top |
|
|
Marilou

|
Inviato: Gio Nov 12, 2009 2:41 am Oggetto: Re: Buon compleanno mascotte2 |
|
|
[quote="paolo#firenze]Mi piacerebbe che tutti quelli
che frequentano il forum avessero lo stesso piacere di apprezzare il tuo hobby.
Ciao Paolo Bella l'immagina x el compleanno della nostra mascotta Very (Véronica)
Fa un momento che vedo el bel lavoro di Very e tante volte lo felicitata ! .....
E bravissima e corragiosa ....
Buon compleanno ma petite amie Veronica _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
** On ne voit bien qu'avec le coeur ; l'essentiel est invisible pour les yeux ! ** |
|
Top |
|
|
Elfo
|
Inviato: Ven Nov 13, 2009 4:06 pm Oggetto: |
|
|
Per motivi di impegni nella giornata di ieri non ho avuto modo di seguire il banner, nè di guardare il forum, per cui mi è sfuggito di apprendere che Veronica festeggiasse la maggiore età.
In effetti si doveva immaginare che quel 1211 all'interno del nik nascondesse il giorno e il mese di nascita, 12 Novembre, ma da oggi di sicuro non lo si dimenticherà più, il nik farà da promemoria
Riparerò oggi. Anche se con lieve ritardo, non mancherò di esprimere le mie più sincere felicitazioni, quindi...
|
|
arsène lupin
|
Inviato: Ven Nov 13, 2009 10:52 pm Oggetto: |
|
|
CIN CIN anche da parte mia, Veronica!
 |
|
Top |
|
|
Marilou

|
Inviato: Gio Dic 03, 2009 4:20 pm Oggetto: |
|
|
alla nostra cara AMICA TRICIA, tanti auguri e questo riccordo.......
http://www.youtube.com/watch?v=yd-hEhyPTTQ
Amica di Quoi a Amica di Là _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
** On ne voit bien qu'avec le coeur ; l'essentiel est invisible pour les yeux ! ** |
|
Top |
|
|
Tata Tatac
Registrato: 20/11/08 17:01 Messaggi: 59 Residenza: prov. di Torino - ITALY
|
Inviato: Gio Dic 03, 2009 5:23 pm Oggetto: Auguri x Tricia |
|
|
Tanti tanti tanti tanti AUGURI per il tuo COMPLEANNO......
Non sono capace ad inserire foto e disegni,così uso emoticons
 _________________ Tata Tatac |
|
Top |
|
|
romanob
|
Inviato: Gio Dic 03, 2009 5:37 pm Oggetto: auguri |
|
|
Felice festa per i tuoi meravigliosi anni cara amica Tricia poco fa assieme ad un amico ho fatto un brindisi con un calice di prosecco alla tua salute per questa meravigliosa giornata, sinceramente dal profondo del mio cuore ti auguro ogni bene per una buona e serena vita
con tanto affetto ed amicizia sincera - Romano _________________ romanob |
|
Top |
|
|
arsène lupin
|
Inviato: Gio Dic 03, 2009 8:21 pm Oggetto: |
|
|
ci sono anch'io! ....... AUGURI !!!.......  |
|
Top |
|
|
paolo#firenze
|
|
Top |
|
|
apolide
|
Inviato: Gio Dic 03, 2009 9:12 pm Oggetto: |
|
|
Cara Amica Tricia desidero unirmi al coro degli auguri per il tuo Compleanno! Un augurio a suon di musica... sperando che ti sia ancora gradito...
http://www.youtube.com/watch?v=4tlTeQg5YyY
Hai ricevuto la mia Torta via DHL Express? Ho impiegato tt la notte per preparartela... ahahah Ciaoooooooooooo! |
|
Top |
|
|
Elfo
|
Inviato: Ven Dic 04, 2009 5:28 am Oggetto: AUGURI TRICIA |
|
|
Sperando che il tempo non possa fare altro che migliorarci, arricchendoci di giorno in giorno con nuovi e positivi propositi, ti porgo anche io i miei più sinceri...
Stasera un bel piatto di spaghetti alla AmaTRICIAna e un bicchier di vino de li castelli e si beve alla tua salute. BUON COMPLEANNO!
http://www.youtube.com/watch?v=Z8OSO8yFSYQ&feature=related _________________
 |
|
Top |
|
|
Marilou

|
Inviato: Lun Dic 14, 2009 6:20 am Oggetto: |
|
|
BUON COMPLEANNO Milly, carissima Amica nostra. TANTI AUGURI di SALUTE e TANTE BELLE COSE
http://www.youtube.com/watch?v=KJE2ASQAAoY
 _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
|
Top |
|
|
TopolinoUSA
|
Inviato: Lun Dic 14, 2009 1:07 pm Oggetto: AUGURI...CARISSIMA MILLY..... |
|
|
CARISSIMA...E" FINALMENTE GIUNTO IL **GRANDE**....GIORNO... ... IL TUO GIORNO!!!... A TE.... ...CON OMAGGI DI... ....TANTA MUSICA..... .... TANTI BRINDISI.... .... (QUESTA SONO IO ....DOPO IL PRIMO BRINDISI!!)... .... ALLORA PER EVITARE....RIMANGO....CON LA MIA BEVANDA PREFERITA.... (Diet Pepsi) ...
E POI TANTI REGALI..... ... DA TUTTI I TUOI CARI AMICI...DI IG ... ECCOCI QUI....PER FESTEGGIARTI.... ... .... ....QUESTI PER TE........
http://www.youtube.com/watch?v=Y_oeq0R6yCw
http://www.youtube.com/watch?v=9RiW7BnMPYY
http://www.youtube.com/watch?v=KaDWq6v0-7g
CON TANTI E TANTI...ABBRACCI E BACI..... ...E PER CONCLUDERE IN BELLEZZA......TANTISSIMI FUOCHI D'........NOOOOOOOO ...NON TONIN...COL LANCIAFIAMMEEEEEEEEEE... ....IO INTENDEVO ****FUOCHI D"ARTIFICIO****.....AHAHAHAHHAHA ...
ED ORA NON MI RESTA CHE UN'ULTIMA COSA DA FARE...... ....SIII...LO SO"....NON SARA" BELLO.... .....MA E' TRADIZIONE.. ...E BISOGNA FARLO....QUINDI....DOVRO' ....PER FORZA........ .... ....CANTARE .....PER TE.....E INNOLTRE PER GUADAGNARMI LA TORTA AL CIOCCOLATO..... DI MARYLOU.... ......ALLORA FORSE....PAOLO@F.... .....POTREBBE ESSERE COSI" GENTILE DA ACCOMPAGNARMI ALLA ..... .... .....
TU...... SIEDITI QUI.... SUL TRONO... .....***E SFORZATI*** ... ....DI ESSERE DIVERTITA....E COMPIACIUTA... ....ANCHE SE VORRESTI..... .....
OK PAOLO..... AND A ONE....AND A TWO....AND A ONE>TWO>THREE>FOUR.... ...HAPPY BIRTHDAY TO YOU.... ......HAPPY BIRTHDAY TO YOU.... ....HAPPY BIRTHDAYYYY....DEAR MILLYYYYY.... HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUUUUUUUUU... .......MA DOVE SIETE ANDATI TUTTI .....MA CHE'....NIENTE ... ......CHE MODI PAGANI..... ....EVVABE'...(ALLA MILLY... )....AHAHAHHAHAHAHA
NON MI RESTA CHE DARTI UN ....BACIONE...CARA....E A RIVEDERTI SUL BANNER...E NEL GUESTBOOK.....TVTB..... ....LO SAI
CIAOx2..... ....da Tricia...con tazza di ....in mano!.. (a quest'ora....ne ho proprio bisogno!!!)....  _________________ ALWAYS REMEMBER TO TELL THE 1's YOU LOVE.....ILY<3...  |
|
Top |
|
|
|