Indice del forum
FAQFAQ   CercaCerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log in 

A U G U R I Graffiati
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Nuovo argomento       Indice del forum -> Saluti e Baci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
romanob

MessaggioInviato: Mar Nov 10, 2009 5:10 pm    Oggetto: auguri Rispondi citando

Grazie caro amico Paolo per gli auguri gli anni sono 58 ma non li sento mi accorgo solo quando vado in montagna perché su qualche sentiero impegnativo faccio più fatica rispetto a qc anno fa, l'importante però è arrivare alla meta. Ci sentiamo ciao e grazie
un abbraccio Romano
romanob

MessaggioInviato: Mar Nov 10, 2009 8:05 pm    Oggetto: compleanno Rispondi citando

Molte grazie Sibilla per gli auguri speriamo di andare avanti così non c'è modo di annoiarsi...bisou Romano
paolo#firenze

MessaggioInviato: Mer Nov 11, 2009 11:54 pm    Oggetto: Buon compleanno mascotte2 Rispondi citando

Sei la nostra mascotte2 in IG,anche se nelle mie dediche ti ho ribattezzata
VeryVeronica spero che ti piaccia ugualmente.

So che sei una fans di Pupo e ho avuto modo di apprezzare i tuoi video su YouTube...Lo sai che sei davvero brava?!!
Hai buon gusto nella costruzione dei tuoi lavori,si sente la freschezza del tuo pensiero e la tua bontà d'animo.Complimenti!

Scusami se mi permetto di allegarne uno qua.Mi piacerebbe che tutti quelli
che frequentano il forum avessero lo stesso piacere di apprezzare il tuo hobby. Anzi,ti faccio un'invito a entrare anche tu nel forum,che ne pensi?Un abbraccio Very,e mi raccomando,in gamba!BuonaMusica.

http://www.youtube.com/watch?v=XypBuBJi6Pw
Se vuoi che lo tolga lasciami un messaggio ok?
Profilo Invia messaggio privato
Marilou

MessaggioInviato: Gio Nov 12, 2009 2:41 am    Oggetto: Re: Buon compleanno mascotte2 Rispondi citando

[quote="paolo#firenze]Mi piacerebbe che tutti quelli
che frequentano il forum avessero lo stesso piacere di apprezzare il tuo hobby.

Ciao Paolo Bella l'immagina x el compleanno Cool della nostra mascotta Very (Véronica)
Fa un momento che vedo el bel lavoro di Very e tante volte lo felicitata ! ..... Cool
E bravissima e corragiosa Cool .... Cool

Buon compleanno ma petite amie Veronica
Elfo

MessaggioInviato: Ven Nov 13, 2009 4:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per motivi di impegni nella giornata di ieri non ho avuto modo di seguire il banner, nè di guardare il forum, per cui mi è sfuggito di apprendere che Veronica festeggiasse la maggiore età.
In effetti si doveva immaginare che quel 1211 all'interno del nik nascondesse il giorno e il mese di nascita, 12 Novembre, ma da oggi di sicuro non lo si dimenticherà più, il nik farà da promemoria
Riparerò oggi. Anche se con lieve ritardo, non mancherò di esprimere le mie più sincere felicitazioni, quindi...

MessaggioInviato: Ven Nov 13, 2009 10:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

CIN CIN anche da parte mia, Veronica!

Cool
Marilou

MessaggioInviato: Gio Dic 03, 2009 4:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

alla nostra cara AMICA TRICIA, tanti auguri e questo riccordo.......

http://www.youtube.com/watch?v=yd-hEhyPTTQ

Amica di Quoi a Amica di Là
Tata Tatac

MessaggioInviato: Gio Dic 03, 2009 5:23 pm    Oggetto: Auguri x Tricia Rispondi citando

Tanti tanti tanti tanti AUGURI per il tuo COMPLEANNO......
Non sono capace ad inserire foto e disegni,così uso emoticons
Cool Cool Cool Cool Cool
romanob

MessaggioInviato: Gio Dic 03, 2009 5:37 pm    Oggetto: auguri Rispondi citando

Felice festa per i tuoi meravigliosi anni cara amica Tricia poco fa assieme ad un amico ho fatto un brindisi con un calice di prosecco alla tua salute per questa meravigliosa giornata, sinceramente dal profondo del mio cuore ti auguro ogni bene per una buona e serena vita

con tanto affetto ed amicizia sincera - Romano
arsène lupin

MessaggioInviato: Gio Dic 03, 2009 8:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

ci sono anch'io! ....... AUGURI !!!....... Cool
paolo#firenze

MessaggioInviato: Gio Dic 03, 2009 8:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Buon compleanno
http://www.youtube.com/watch?v=9fKxNb7yDkM
apolide

MessaggioInviato: Gio Dic 03, 2009 9:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cara Amica Tricia desidero unirmi al coro degli auguri per il tuo Compleanno! Un augurio a suon di musica... sperando che ti sia ancora gradito...

http://www.youtube.com/watch?v=4tlTeQg5YyY

Hai ricevuto la mia Torta via DHL Express? Ho impiegato tt la notte per preparartela... ahahah Ciaoooooooooooo!
Elfo

MessaggioInviato: Ven Dic 04, 2009 5:28 am    Oggetto: AUGURI TRICIA Rispondi citando

Sperando che il tempo non possa fare altro che migliorarci, arricchendoci di giorno in giorno con nuovi e positivi propositi, ti porgo anche io i miei più sinceri...

Stasera un bel piatto di spaghetti alla AmaTRICIAna e un bicchier di vino de li castelli e si beve alla tua salute. BUON COMPLEANNO!
http://www.youtube.com/watch?v=Z8OSO8yFSYQ&feature=related

MessaggioInviato: Lun Dic 14, 2009 6:20 am    Oggetto: Rispondi citando

BUON COMPLEANNO Cool Milly, carissima Amica nostra. TANTI AUGURI di SALUTE e TANTE BELLE Cool COSE Cool

http://www.youtube.com/watch?v=KJE2ASQAAoY

Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool
TopolinoUSA

MessaggioInviato: Lun Dic 14, 2009 1:07 pm    Oggetto: AUGURI...CARISSIMA MILLY..... Rispondi citando

CARISSIMA...E" FINALMENTE GIUNTO IL **GRANDE**....GIORNO... ... Cool Cool Cool Cool Cool IL TUO GIORNO!!!... A TE.... Cool ...CON OMAGGI DI... Cool Cool Cool ....TANTA MUSICA..... .... Cool Cool Cool TANTI BRINDISI.... Cool .... Cool Cool (QUESTA SONO IO ....DOPO IL PRIMO BRINDISI!!)... Cool Cool Cool .... ALLORA PER EVITARE....RIMANGO....CON LA MIA BEVANDA PREFERITA.... (Diet Pepsi) Exclamation ... Fun Smile
E POI TANTI REGALI..... ... Cool Cool DA TUTTI I TUOI CARI AMICI...DI IG Exclamation ... ECCOCI QUI....PER FESTEGGIARTI.... Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool ... Exclamation Exclamation .... ....QUESTI PER TE........

http://www.youtube.com/watch?v=Y_oeq0R6yCw
Cool Cool Cool Cool
http://www.youtube.com/watch?v=9RiW7BnMPYY
Cool Cool Cool Cool Cool
http://www.youtube.com/watch?v=KaDWq6v0-7g
Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool

CON TANTI E TANTI...ABBRACCI E BACI..... Cool ...E PER CONCLUDERE IN BELLEZZA......TANTISSIMI FUOCHI D'........NOOOOOOOO Cool Cool ...NON TONIN...COL LANCIAFIAMMEEEEEEEEEE... Cool Exclamation Exclamation ....IO INTENDEVO ****FUOCHI D"ARTIFICIO****.....AHAHAHAHHAHA ...
ED ORA NON MI RESTA CHE UN'ULTIMA COSA DA FARE...... ....SIII...LO SO"....NON SARA" BELLO.... Cool Cool .....MA E' TRADIZIONE.. Shocked Rolling Eyes ...E BISOGNA FARLO....QUINDI....DOVRO' ....PER FORZA........ Cool .... ....CANTARE .....PER TE.....E INNOLTRE PER GUADAGNARMI LA TORTA AL CIOCCOLATO..... DI MARYLOU.... ......ALLORA FORSE....PAOLO@F.... Cool .....POTREBBE ESSERE COSI" GENTILE DA ACCOMPAGNARMI ALLA ..... Cool .... .....
TU...... Cool SIEDITI QUI.... SUL TRONO... .....***E SFORZATI*** ... ....DI ESSERE DIVERTITA....E COMPIACIUTA... ....ANCHE SE VORRESTI..... Cool Cool Question ..... Laughing Cool
OK PAOLO..... Cool AND A ONE....AND A TWO....AND A ONE>TWO>THREE>FOUR....Cool...HAPPY BIRTHDAY TO YOU.... Cool Cool ......HAPPY BIRTHDAY TO YOU.... Cool Cool ....HAPPY BIRTHDAYYYY....DEAR MILLYYYYY.... HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUUUUUUUUU... Exclamation .......MA DOVE SIETE ANDATI TUTTI .....MA CHE'....NIENTE ... Cool Cool Cool ......CHE MODI PAGANI..... Cool Embarassed Shocked....EVVABE'...(ALLA MILLY... )....AHAHAHHAHAHAHA
NON MI RESTA CHE DARTI UN ....BACIONE...CARA....E A RIVEDERTI SUL BANNER...E NEL GUESTBOOK.....TVTB..... Cool ....LO SAI
CIAOx2..... Cool Cool....da Tricia...con tazza di Cool ....in mano!.. Shocked (a quest'ora....ne ho proprio bisogno!!!).... Cool Cool Cool
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento       Indice del forum -> Saluti e Baci Tutti i fusi orari sono GMT + 7 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 4 di 6

Vai a: