Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Elfo
|
Inviato: Mar Nov 03, 2009 3:43 pm Oggetto: Fine mondiale 2009 |
|
|
9 Marzo - Australia: Esito gara: (1° BUTTON- 2° BARRICHELLO- 3° TRULLI) DOPPIO RITIRO FERRARI
5 Aprile - Malesia: Esito gara: (1° BUTTON- 2° HEIDFELD- 3° GLOCK ) Ferrari: Massa 9° posto- Raikkonen ritirato.
19 Aprile - Cina: Esito gara: (1° VETTEL-2° WEBBER- 3° BUTTON) Ferrari:Raikkonen 10° posto- Massa ritirato.
26 Aprile - Bahrain: Esito gara: (1° BUTTON- 2° VETTEL- 3° TRULLI) Ferrari:Raikkonen 6° posto- Massa 14° posto
10 Maggio – Spagna: Esito gara: (1° BUTTON- 2°BARRICHELLO-3°WEBBER) Ferrari: Massa 6°posto-Raikkonen ritirato 19° giro
24 Maggio – Monaco: Esito gara: ( 1° BUTTON- 2°BARRICHELLO-3°RAIKKONEN) Massa 4° posto
7 Giugno - Turchia: Esito gara:( 1° BUTTON- 2° WEBBER- 3° VETTEL) Ferrari: Massa 6° posto, Raikkonen 9° posto
21 Giugno - Gran Bretagna: ( 1° VETTEL- 2° WEBBER- 3° BARRICHELLO) Ferrari: Massa 4° posto, Raikkonen 8°.
12 Luglio - Germania: ( 1° WEBBER- 2° VETTEL- 3° MASSA) Raikkonen ritirato a 26 giri dalla fine.
26 Luglio - Ungheria: ( 1° HAMILTON- 2° RAIKKONEN- 3° WEBBER)
23 Agosto - Europa (Valencia)- (1° BARRICHELLO- 2° HAMILTON- 3° RAIKKONEN)- Ferrari: Badoer 17° posto.
30 Agosto - Belgio- ( 1° RAIKKONEN- 2° FISICHELLA- 3° VETTEL) Ultimo Luca Badoer su Ferrari
13 Settembre - Italia: ( 1° BARRICHELLO- 2° BUTTON- 3° RAIKKONEN) 9° Fisichella al suo debutto Ferrari.
27 Settembre: Singapore ( 1° HAMILTON- 2° GLOCK- 3° ALONSO) Ferrari: 10° Raikkonen- 13° Fisichella
4 Ottobre - Giappone: ( 1° VETTEL- 2° TRULLI- 3° HAMILTON) Ferrari: 4°Raikkonen- 12° Fisichella
18 Ottobre - Brasile: ( 1°WEBBER- 2° KUBICA- 3° HAMILTON) Ferrari: 6° Raikkonen- 10° Fisichella
1 Novembre - Abu Dhabi: ( 1° VETTEL- 2° WEBBER- 3° BUTTON ) Ferrari: 12° Raikkonen - 16° Fisichella _________________
 |
|
Top |
|
|
paolo#firenze
|
Inviato: Lun Nov 09, 2009 11:20 pm Oggetto: |
|
|
Tutti i podi della stagione trascorsa
BuonaMusica!
L'ultima modifica di paolo#firenze il Ven Dic 11, 2009 7:14 am, modificato 3 volte |
|
Top |
|
|
Marilou

|
Inviato: Mar Nov 10, 2009 2:47 am Oggetto: |
|
|
paolo#firenze ha scritto: | Tutti i podi della stagione trascorsa
|
Gracie Elfo x avere fatto questo bel viaggio con TE e li amici del Club'FERRARI
Gracie Paolo, queste foto SO BELLISSIME
Siete FORMIDABILI Un bisou a TUTTI li amici del Forum _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
** On ne voit bien qu'avec le coeur ; l'essentiel est invisible pour les yeux ! ** |
|
Top |
|
|
Elfo
|
Inviato: Mar Dic 01, 2009 4:55 pm Oggetto: |
|
|
Rispolveriamo questo topic rimasto fermo a Novembre.
In attesa della nuova partenza del mondiale che avverrà a metà Marzo 2010, approfittiamo per inserirci qualche notizia.Innanzitutto per quanto riguarda lo scandalo Renault che coinvolse Flavio Briatore, il quale si dice innocente sulla questione e vittima di una vendetta cieca, chiede l'indennizzo e si terrà il prossimo 5 Gennaio la sentenza sul suo ricorso.
Per quanto riguarda le altre notizie della F1 non poco importanti, vi è l'addio della Toyota che rinuncia al mondiale, inoltre altra gran notizia, è che la Mercedes molla la McLaren e compra la BrawnGP!! Gulp! Per quanto riguarda l'appiedato Raikkonen, le sue intenzioni erano quelle di un ritorno in McLaren, onde avere un team importante che gli permettesse di poter lottare per la vittoria di un mondiale, ma purtroppo, per lui, l'accordo salta in quanto la McLaren lo ritiene troppo caro (in termini economici naturalmente) e preferisce ingaggiare Button con un contratto triennale. Per Raikkonen si profila quindi l'ipotesi Rally al posto della F1 nel 2010 e sembra che sia vicino l'accordo con Citroen. Fra le notizie più intriganti di alcuni giorni fà vi era quella di un probabile ritorno di Michael Schumacher in F1 in qualità di pilota. Norbert Haug dopo l'acquisto della BrawnGP avrebbe proposto al tedesco di correre per loro. Il portavoce di Schumi smentì tale probabilità, ma in seguito il Manager di Schumacher ha ammesso che dopo il GP di Abu Dhabi avvenne un incontro con i vertici Mercedes: Haug e Zetsche. Lo rivedremo ancora in pista?
Intanto in attesa di buone nuove, vi comunico le date del campionato 2010 aspettandomi anche qualche vostro commento, senza attendere il 14 Marzo prossimo prima di poterlo fare. Scrivete.
14 Marzo -Bahrain
28 Marzo -Australia
4 Aprile -Malesia
18 Aprile -Cina
9 Maggio -Spagna
16 Maggio -Monaco
30 Maggio -Turchia
13 Giugno -Canada
27 Giugno -Europa
11 Luglio - Gran Bretagna
25 Luglio - Germania
1 Agosto - Ungheria
29 Agosto - Belgio
12 Settembre - Italia
26 Settembre - Singapore
3 Ottobre - Giappone
17 Ottobre - Corea
31 Ottobre -Abu Dhabi
14 Novembre - Brasile _________________
 |
|
Top |
|
|
Elfo
|
Inviato: Ven Dic 04, 2009 7:13 pm Oggetto: |
|
|
Al posto della Toyota, il tredicesimo team del mondiale 2010 sarà Sauber.
Raikkonen ha firmato il contratto per il mondiale di Rally con la Citroen e probabilmente ritornerà in F1 nel 2011 con la Red Bull. _________________
 |
|
Top |
|
|
paolo#firenze
|
Inviato: Ven Dic 04, 2009 10:09 pm Oggetto: |
|
|
Salve amici del club,questo post è uno dei più gettonati del forum
Elfo amico carissimo,abbiamo partorito una bella creatura non c'è che dire:!:
Speriamo che la famiglia si allarghi con il prossimo campionato
Più siamo e meglio stiamo!
Intanto io tempo permettendo,sto giocherellando per realizzare delle clip
da mettere come allegati.Foto&Musica!
Per adesso io mi fermo qua......
Ps_ forse dal prossimo anno potremmo commentare anche il campionato NASCAR,sarebbe davvero un piacere per me e per tutti  |
|
Top |
|
|
TopolinoUSA
|
Inviato: Dom Dic 06, 2009 7:53 pm Oggetto: NASCAR....... |
|
|
Citazione: | Ps_ forse dal prossimo anno potremmo commentare anche il campionato NASCAR,sarebbe davvero un piacere per me e per tutti |
WOW... Che bello ...My cup of Tea ...NASCAR RACING... FANTASTIC idea ...speriamo si realizzi
Io ci bevo sopra...(ma sempre Diet Pepsi ....il vino degl' )...sono sempre astemia ahahahahahaha.....
Anyway...W IL MITICO #3...DALE EARNHARDT Sr.... e...#24...JEFF GORDON ....perche' e' davvero CARINO... ..... lo so'..... comunque ....e' bravo pure....NATURALMENTE ahahahahahaha
CIAOx2...( )...4NOW....
P.S.: un piccolo **GIFT**.... umoristico.... ....per gli AMICI FERRARISTI
http://www.carloneworld.info/images/4_Humor/Pps/Ferrari.zip
.... .... .... ...just kidding... ... I too <3<3<3 ....the flamming **RED**...MADE in ITALY ...  _________________ ALWAYS REMEMBER TO TELL THE 1's YOU LOVE.....ILY<3... 
L'ultima modifica di TopolinoUSA il Mer Dic 23, 2009 2:11 pm, modificato 3 volte |
|
Top |
|
|
paolo#firenze
|
Inviato: Mar Dic 15, 2009 10:43 pm Oggetto: nuovo circuito: Abu Dhabi |
|
|
proviamo questa presentazione del nuovo circuito sorto nella sabbia
del deserto....Presentazione circuito Abu Dhabi_0002.wmv - 24.55MB
...cosa non si fa con i petroldollari
Il brano che ho scelto come colonna sonora è Shadoogie dei mitici The Shadows,alla chitarra solista Hank Marvin con la sua Fender Stratocaster.
Bella anche questa loro interpretazione live del 1989.
http://www.youtube.com/watch?v=37aPhmdRQtw
L'ultima modifica di paolo#firenze il Mer Dic 16, 2009 9:21 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
Elfo
|
Inviato: Mer Dic 16, 2009 5:11 pm Oggetto: Re: NASCAR....... |
|
|
Ben fatto Paolo! Ottimo!
TopolinoUSA ha scritto: |
....Anyway...ora passo e chiudo...prima che I FERRARISTI..mi e poi scenderanno in pista....I MARINES ...
CIAOx2...( )...4NOW....
|
Inutile scappare, non vi è motivo. Noi ferraristi siamo pacifici e amiamo lo sport. Ci piacciono le macchine da pista e non le macchine da guerra e ai marines preferiamo i piloti.
|
|
TopolinoUSA
|
Inviato: Mer Dic 16, 2009 9:30 pm Oggetto: Re: NASCAR....... |
|
|
Elfo ha scritto: | Ben fatto Paolo! Ottimo!
....Anyway...ora passo e chiudo...prima che I FERRARISTI..mi e poi scenderanno in pista....I MARINES ...
CIAOx2...( )...4NOW....
|
Inutile scappare, non vi è motivo. Noi ferraristi siamo pacifici e amiamo lo sport. Ci piacciono le macchine da pista e non le macchine da guerra e ai marines preferiamo i piloti.
 |
Caro ELFO...la**battuta** era intesa...come tale...UNA BATTUTA ... ... ... ... ...E non certamente....come una **RECLAME**...x I ... con sottintesi *politici*!?!.... . ...ma uno scherzo!... ahi ... ha ha ....FUNNY ... ....capisci ...Anche a me piace....**LA FERRARI**.... ...
Anyway....felicissima giornata..... ....a te....e a TUTTI...gli AMICI SPORTIVI.... ..... amanti della.... .... ....FIAMMEGGIANTE ... .... **ROSSA** ....
CIAOx2.....  _________________ ALWAYS REMEMBER TO TELL THE 1's YOU LOVE.....ILY<3... 
L'ultima modifica di TopolinoUSA il Mer Dic 23, 2009 2:09 pm, modificato 5 volte |
|
Top |
|
|
paolo#firenze
|
Inviato: Mer Dic 16, 2009 9:51 pm Oggetto: |
|
|
ciao Topolina! per quello che ho capito io la tua battuta come quella di Elfo sono in tono scherzoso
Piuttosto,ti è piaciuto il video musicale? |
|
Top |
|
|
TopolinoUSA
|
Inviato: Gio Dic 17, 2009 12:23 am Oggetto: Re: Video per la FERRARI.....:-) |
|
|
paolo#firenze ha scritto: |
Il brano che ho scelto come colonna sonora è Shadoogie dei mitici The Shadows,alla chitarra solista Hank Marvin con la sua Fender Stratocaster.
Bella anche questa loro interpretazione live del 1989.
http://www.youtube.com/watch?v=37aPhmdRQtw |
Siiii...Paolo...davvero bella... .....molto orecchiabile....da farti...come si dice...TAP YOUR FEET... .. ...scusa...la parola non mi viene in ITALIANO.... ....penso si traduca...letteralmente....MANTENERE IL RITMO...CON I PIEDI ... ... ....
Anyway...HANK... .... ....ma tutto il gruppo... ... ...
I like it .... ....a lot
CIAOx2.....  _________________ ALWAYS REMEMBER TO TELL THE 1's YOU LOVE.....ILY<3... 
L'ultima modifica di TopolinoUSA il Ven Dic 18, 2009 9:14 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
Elfo
|
Inviato: Gio Dic 17, 2009 4:39 pm Oggetto: Re: NASCAR....... |
|
|
Caro ELFO...la**battuta** era intesa...come tale...UNA BATTUTA ... |
Avevo inteso benissimo. Lo era anche la mia replica, credevo si capisse.
Fra noi Ferraristi (il "noi" non è un plurale maiestatis) amanti della Ferrari vi è posto anche per chi tifa per altre squadre. Gli avversari sportivi non sono dei nemici, come purtroppo molto spesso intendono molte tifoserie, in special modo quelle calcistiche che trasformano talvolta, erroneamente i campi di calcio in campi di battaglia, rovinando l'immagine dello sport e l'allegria. non si fa Io ad esempio tifo per la squadra del Napoli, ma posso gridare tranquillamente in nome dell'amicizia con Paolo:
Oooooooooops! credo di aver sbagliato foto! Scusa Paolo
Anyway...
|
|
|