Indice del forum
FAQFAQ   CercaCerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log in 

Buon Natale
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento       Indice del forum -> Saluti e Baci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Marilou

MessaggioInviato: Sab Dic 26, 2009 4:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Robby ha scritto:
Carissimi Amici di IG rieccomi tra voi per l'augurio di Natale che spero sereno e lieto.
Se siete amanti delle luci "in movimento"

Cool Robby BUONE FESTE Cool Queste luce di Natale in MOVIMENTO so bellissime, ORIGINALE Cool Cool Gracie
Profilo Invia messaggio privato
TopolinoUSA

MessaggioInviato: Dom Dic 27, 2009 12:08 am    Oggetto: U.S.A. CHRISTMAS LIGHTs...... Rispondi citando

Robby ha scritto:
Carissimi Amici di IG rieccomi tra voi per l'augurio di Natale che spero sereno e lieto.

Se siete amanti delle luci "in movimento" eccovi dei video di un appassionato americano che con 45 mila lampadine ha illuminato la casa ed il giardino al ritmo di musiche natalizie.

http://www.vimeo.com/440885

Ciao

Hi Robby... Cool Cool ...really FANTASTIC!!!...SANTA Cool ....would be proud Exclamation Exclamation
MANY THANKS & HAPPY HOLIDAYS....TO YOU...

...AND AS ALWAYS....LiveToRide....

CIAOx2.... Cool Cool ....4NOW......Tricia...

L'ultima modifica di TopolinoUSA il Mer Dic 30, 2009 12:05 pm, modificato 2 volte
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
TopolinoUSA

MessaggioInviato: Dom Dic 27, 2009 2:12 am    Oggetto: Re: Il mio presepe Rispondi citando

Marilou ha scritto:
koala1947 ha scritto:
Buone feste a tutti gli amici di IG

E' costruito integralmente con legno di larice stagionato che ho recuperato questa estate in montagna durante i lavori di ristrutturazione della casa di mio cognato. Spero vi piaccia!!!

Cool Ciao caro amico Tonin Cool Ma come...E BELLISSIMO... Tutti li lavori fatti con le mane (no so come si dice in italiano) in modo ARTISANALE... ano per X una valore UNICAaaaaa ! Cool Bravo Cool Gracie, queste belle foto di CRECHE DE NOEL, le mettero sul mio PC
in primo posto Cool Cool

Un agli AMICI del FORUM e buona settimana Cool Cool

CARISSIMO TONIN....NE HAI DI QUALITA'... Exclamation Exclamation .... ...SEI ....BRAVO ... Cool Cool .... HA RAGIONE MARYLOU...SEI UN'ARTIGGIANO..(2 G?!?) Exclamation Exclamation Exclamation ...QUI ( Cool )...DICIAMO **MASTER ARTISAN**....INSOMMA...NON E" CHE TI ARRAMPICHI..SU SPECCHI......QUANDO TI VIENE DI CREARE....COSE BELLE Exclamation Exclamation .. Cool EVVIVA Cool ...TONIN...alias....IL DOGE... Cool ....alias....IL LANCIAFIAMME... Cool....alias....INTENDITORE DI (SPIRITI Exclamation )...**GRASPA**... Cool Cool Cool Cool ..... Smile ...alias...SPEAKER OF THE NIGHT... Cool Cool..(PENSIERIN DE A NOTTE!)....ALIAS....TANTE ALTRE COSE....MA PRINCIPALMENTE....AMICO CARISSIMO DI TANTI.....
HAPPY NEW YEARS.... ........>A TE... >A MARYLOU.... Cool Cool >E A TUTTI....I FORUMISTI.. E LETTORI DI QUESTO SITO..... .... ......

CIAOx2..... Cool Cool .....4NOW.....Tricia

L'ultima modifica di TopolinoUSA il Mer Dic 30, 2009 12:15 pm, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marilou

MessaggioInviato: Mar Dic 29, 2009 4:17 pm    Oggetto: Re: Il mio presepe Rispondi citando

TopolinoUSA ha scritto:
Buone feste a tutti gli amici di IG HA RAGIONE MARYLOU...SEI UN'ARTIGGIANO..(2 G?!?) Exclamation Exclamation Exclamation ...QUI ( Cool )...DICIAMO **MASTER ARTISAN
A TE..>A MARYLOU.. Tricia

Cool carissima amica mia di Là..... Questo Topolino made in USA che o trovato in France, e x TE ! Bye Cool

Profilo Invia messaggio privato
TopolinoUSA

MessaggioInviato: Mer Dic 30, 2009 7:00 am    Oggetto: Re: Il mio presepe Rispondi citando

Marilou ha scritto:
TopolinoUSA ha scritto:
Buone feste a tutti gli amici di IG HA RAGIONE MARYLOU...SEI UN'ARTIGGIANO..(2 G?!?) Exclamation Exclamation Exclamation ...QUI ( Cool )...DICIAMO **MASTER ARTISAN
A TE..>A MARYLOU.. Tricia

Cool carissima amica mia di Là..... Questo Topolino made in USA che o trovato in France, e x TE ! Bye Cool

ULLALLA'...MARYLOU...LE SOURIS ES MAGNIFIQUE!!!.....MERCI'..... ...ma non fare cosi'... ...quando vedi i Topolini...OK Exclamation Altrimenti tu spaventerai loro!!! Cool .. Cool .. ... MY DEAR FRIEND Cool Cool Cool
CIAOx2...... Cool Cool .....4NOW....

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento       Indice del forum -> Saluti e Baci Tutti i fusi orari sono GMT + 7 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: