Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Marilou

|
Inviato: Sab Dic 26, 2009 4:11 pm Oggetto: |
|
|
Robby ha scritto: | Carissimi Amici di IG rieccomi tra voi per l'augurio di Natale che spero sereno e lieto.
Se siete amanti delle luci "in movimento"
|
Robby BUONE FESTE Queste luce di Natale in MOVIMENTO so bellissime, ORIGINALE Gracie _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
** On ne voit bien qu'avec le coeur ; l'essentiel est invisible pour les yeux ! ** |
|
Top |
|
|
TopolinoUSA
|
Inviato: Dom Dic 27, 2009 12:08 am Oggetto: U.S.A. CHRISTMAS LIGHTs...... |
|
|
Robby ha scritto: | Carissimi Amici di IG rieccomi tra voi per l'augurio di Natale che spero sereno e lieto.
Se siete amanti delle luci "in movimento" eccovi dei video di un appassionato americano che con 45 mila lampadine ha illuminato la casa ed il giardino al ritmo di musiche natalizie.
http://www.vimeo.com/440885
Ciao |
Hi Robby... ...really FANTASTIC!!!...SANTA ....would be proud
MANY THANKS & HAPPY HOLIDAYS....TO YOU...
...AND AS ALWAYS....LiveToRide....
CIAOx2.... ....4NOW......Tricia... _________________ ALWAYS REMEMBER TO TELL THE 1's YOU LOVE.....ILY<3... 
L'ultima modifica di TopolinoUSA il Mer Dic 30, 2009 12:05 pm, modificato 2 volte |
|
Top |
|
|
TopolinoUSA
|
Inviato: Dom Dic 27, 2009 2:12 am Oggetto: Re: Il mio presepe |
|
|
Marilou ha scritto: | koala1947 ha scritto: | Buone feste a tutti gli amici di IG
E' costruito integralmente con legno di larice stagionato che ho recuperato questa estate in montagna durante i lavori di ristrutturazione della casa di mio cognato. Spero vi piaccia!!!
|
Ciao caro amico Tonin Ma come...E BELLISSIMO... Tutti li lavori fatti con le mane (no so come si dice in italiano) in modo ARTISANALE... ano per X una valore UNICAaaaaa ! Bravo Gracie, queste belle foto di CRECHE DE NOEL, le mettero sul mio PC
in primo posto
Un agli AMICI del FORUM e buona settimana
|
CARISSIMO TONIN....NE HAI DI QUALITA'... .... ...SEI ....BRAVO ... .... HA RAGIONE MARYLOU...SEI UN'ARTIGGIANO..(2 G?!?) ...QUI ( )...DICIAMO **MASTER ARTISAN**....INSOMMA...NON E" CHE TI ARRAMPICHI..SU SPECCHI......QUANDO TI VIENE DI CREARE....COSE BELLE .. EVVIVA ...TONIN...alias....IL DOGE... ....alias....IL LANCIAFIAMME... ....alias....INTENDITORE DI (SPIRITI )...**GRASPA**... ..... ...alias...SPEAKER OF THE NIGHT... ..(PENSIERIN DE A NOTTE!)....ALIAS....TANTE ALTRE COSE....MA PRINCIPALMENTE....AMICO CARISSIMO DI TANTI.....
HAPPY NEW YEARS.... ........>A TE... >A MARYLOU.... >E A TUTTI....I FORUMISTI.. E LETTORI DI QUESTO SITO..... .... ......
CIAOx2..... .....4NOW.....Tricia _________________ ALWAYS REMEMBER TO TELL THE 1's YOU LOVE.....ILY<3... 
L'ultima modifica di TopolinoUSA il Mer Dic 30, 2009 12:15 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
Marilou

|
Inviato: Mar Dic 29, 2009 4:17 pm Oggetto: Re: Il mio presepe |
|
|
TopolinoUSA ha scritto: | Buone feste a tutti gli amici di IG HA RAGIONE MARYLOU...SEI UN'ARTIGGIANO..(2 G?!?) ...QUI ( )...DICIAMO **MASTER ARTISAN
A TE..>A MARYLOU.. Tricia |
carissima amica mia di Là..... Questo Topolino made in USA che o trovato in France, e x TE ! Bye
_________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
** On ne voit bien qu'avec le coeur ; l'essentiel est invisible pour les yeux ! ** |
|
Top |
|
|
TopolinoUSA
|
Inviato: Mer Dic 30, 2009 7:00 am Oggetto: Re: Il mio presepe |
|
|
Marilou ha scritto: | TopolinoUSA ha scritto: | Buone feste a tutti gli amici di IG HA RAGIONE MARYLOU...SEI UN'ARTIGGIANO..(2 G?!?) ...QUI ( )...DICIAMO **MASTER ARTISAN
A TE..>A MARYLOU.. Tricia |
carissima amica mia di Là..... Questo Topolino made in USA che o trovato in France, e x TE ! Bye
|
ULLALLA'...MARYLOU...LE SOURIS ES MAGNIFIQUE!!!.....MERCI'..... ...ma non fare cosi'... ...quando vedi i Topolini...OK Altrimenti tu spaventerai loro!!! .. .. ... MY DEAR FRIEND
CIAOx2...... .....4NOW.... _________________ ALWAYS REMEMBER TO TELL THE 1's YOU LOVE.....ILY<3...  |
|
Top |
|
|
|