Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
arsène lupin
|
Inviato: Mer Nov 11, 2009 11:29 pm Oggetto: FACCIA A FACCIA ovvero: incontri tra forumisti |
|
|
No, non è il titolo del nuovo programma di Bruno Vespa ma il titolo di un topic dove inserire, qualora ce ne fossero, notizie di incontri ravvicinati tra forumisti.
Apre le danze il vecchio Arsène.
Qualche ora fa ho passato una deliziosa mezzoretta con l'amico Romano. In un bar del centro, vicino al suo luogo di lavoro, abbiamo piacevolmente chiaccherato davanti a due innocue tazzine di caffè (il prosecchino la prossima volta ). Anzi, sai che ti dico Romano? Il prossimo appuntamento sarà ai mercatini di Natale (anche se non li amo) davanti a un bollente vin brulè
ragazzi, avrà pure 58 anni ma ne dimostra molti molti meno!
 |
|
Top |
|
|
romanob
|
Inviato: Gio Nov 12, 2009 2:37 pm Oggetto: incontri |
|
|
Non amo i mercatini di Natale cmq per il vin brulè sarò sicuramente presente (molto volentieri)... grazie dei complimenti per i miei 58 anni potremmo inserire nel forum una nostra foto mentre brindiamo a tutti i graffiati del mondo...che dici Andrea?
Anch'io ieri ho trascorso una lieta mezzoretta bevendo un buon caffè e spero che altri iggiani abbiano fatto amicizia come la nostra.
Ora forza iggiani fatevi sentire se avete avuto incontri ravvicinati come quello fra me e l'amico Arsène.
Ciao Andrea buona giornata e buona vita ...spero che qs topic abbia successo.
Con amicizia - Romano _________________ romanob |
|
Top |
|
|
Marilou

|
Inviato: Gio Nov 12, 2009 2:51 pm Oggetto: Re: FACCIA A FACCIA ovvero: incontri tra forumisti |
|
|
arsène lupin ha scritto: | topic dove inserire, qualora ce ne fossero, notizie di incontri ravvicinati tra forumisti.
|
Cari Amici Veramente un grande, che dicco, un immenso piacere, di leggervi ! cosi..... simplicimente ..... Pero sarano li incontri dei amici le più vicini ! Anche quoi comminciano, li mercati di Natale.... Mi piace a me, ma deve essere, ORIGINALE.... no vendere tutto quello che vediamo
nel li mercati di ogni settimana ! Buon el vin brûlé !! Riscalda , Hein..... Arsène ! ahahahhah..... Alora, also un piccolini x mé ahahahah Ciao ciaoooooo _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
** On ne voit bien qu'avec le coeur ; l'essentiel est invisible pour les yeux ! ** |
|
Top |
|
|
paolo#firenze
|
Inviato: Gio Nov 12, 2009 9:52 pm Oggetto: |
|
|
Bravo Arsene,una buonissima idea la tua.
Personalmente io sono uno che ama questo tipo di incontri,insomma mi piace stare in compagnia e conoscere sempre persone nuove.
Organiziamoci!
Io ci stò.
L'ultima modifica di paolo#firenze il Lun Nov 16, 2009 1:34 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
arsène lupin
|
Inviato: Gio Nov 12, 2009 10:45 pm Oggetto: |
|
|
bè, grazie Paolo era da un po' che volevo aprire questo topic. Certo che un faccia a faccia tra me e Romano ci risulta abbastanza semplice e frequente, abitando nella medesima (per di più piccola) città. Però può capitare anche ad altri forumisti no? Raccontiamoli quindi questi incontri
 |
|
Top |
|
|
Marilou

|
Inviato: Mer Nov 18, 2009 5:37 am Oggetto: |
|
|
arsène lupin ha scritto: | Però può capitare anche ad altri forumisti no? Raccontiamoli quindi questi incontri
 |
Ciao cari amici.... O avuto la voglia di fare un giretto qui, avanti di andare nelle braccia di Morphe ! Un bisou a VOI
Bella la pista sta sera, peccato che no siamo di più.... _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
** On ne voit bien qu'avec le coeur ; l'essentiel est invisible pour les yeux ! ** |
|
Top |
|
|
arsène lupin
|
Inviato: Mar Dic 29, 2009 12:15 am Oggetto: |
|
|
ed eccomi qua, reduce da un piacevole incontro con Romano, avvenuto poco fa in un bar nel centro storico della nostra città.
Oltre ad assaporare un buon prosecchino (abbiamo brindato con delle bollicine non proprio trentine a dir la verità, non ce ne vogliano i nostri vignaioli) abbiamo avuto modo di parlare anche del nuovo iscritto in3bjx che, guarda caso, è un nostro concittadino. Così salgono a tre i 3ntini di questo forum!
speriamo si presenti presto a questa piazza! |
|
Top |
|
|
romanob
|
Inviato: Mar Dic 29, 2009 2:30 pm Oggetto: . |
|
|
Anch'io ho apprezzato l'incontro di ieri sera davanti ad un fresco prosecco e mi auguro che in futuro ci siano ancora di questi momenti magari allargati al nuovo trentino di IG ...forza in3bjx fatti sentire.
Ciao Arsène e buona giornata _________________ romanob |
|
Top |
|
|
Marilou

|
Inviato: Mar Dic 29, 2009 4:27 pm Oggetto: Re: . |
|
|
Arsène e Romano Aspetando el nuovo anno, vi offro una coppa di CHAMPAGNE Un bacio a voi
Buona idea di avere creato questo posto nel forum... _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
|
Top |
|
|
romanob
|
Inviato: Mar Dic 29, 2009 5:56 pm Oggetto: . |
|
|
Carissima Mlou SEI UNICA grazie per la coppa di champagne e anch'io assieme all'amico Arsène facciamo un brindisi alla tua salute.
BACIONI - Romano _________________ romanob |
|
Top |
|
|
arsène lupin
|
Inviato: Mar Dic 29, 2009 9:52 pm Oggetto: Re: . |
|
|
romanob ha scritto: | Carissima Mlou SEI UNICA grazie per la coppa di champagne e anch'io assieme all'amico Arsène facciamo un brindisi alla tua salute. |
certo che si!
cin cin Marilou e grazie
 |
|
Top |
|
|
TopolinoUSA
|
Inviato: Mer Dic 30, 2009 1:56 am Oggetto: Incontri Ravvicinati..... |
|
|
arsène lupin ha scritto: | romanob ha scritto: | Carissima Mlou SEI UNICA grazie per la coppa di champagne e anch'io assieme all'amico Arsène facciamo un brindisi alla tua salute. |
certo che si!
cin cin Marilou e grazie
 |
..oltre al ... .... perche' non fate...un paio di ... ..e le postate..qui in Forum..cosi' noi tutti.... .... ... .... ... possiamo godere...le vostre immagini...assieme ... Anche per tutti gl'Amici all'Estero..... ....dai ...sarebbe bello....no ... .....Pensateci.... ...aspettiamo con ansia...
CIAOx2.... ......4NOW......Tricia _________________ ALWAYS REMEMBER TO TELL THE 1's YOU LOVE.....ILY<3... 
L'ultima modifica di TopolinoUSA il Sab Gen 02, 2010 11:14 am, modificato 2 volte |
|
Top |
|
|
arsène lupin
|
Inviato: Mer Dic 30, 2009 2:25 am Oggetto: Re: Incontri Ravvicinati..... |
|
|
TopolinoUSA ha scritto: | arsène lupin ha scritto: | romanob ha scritto: | Carissima Mlou SEI UNICA grazie per la coppa di champagne e anch'io assieme all'amico Arsène facciamo un brindisi alla tua salute. |
certo che si!
cin cin Marilou e grazie
[size=18] |
..oltre al ... .... perche' non fate...un paio di ... ..e le postate..qui in Forum..cosi' noi tutti.... .... ... .... ... possiamo godere...le vostre immagini...assieme ... Anche per tutti gl'Amici all'Estero..... ....dai ...sarebbe bello....no ... .....Pensateci.... ...aspettiamo con ansia...
CIAOx2.... ......4NOW......Tricia |
tropppppo timidi i trentini ( o riservati? )
Comunque potrebbe essere, why not? Faremo un briefing con romano e con la (il) new entry in3bjx
|
|
Top |
|
|
romanob
|
Inviato: Mer Dic 30, 2009 3:59 pm Oggetto: x Tricia |
|
|
Se l'amico Arsène è d'accordo facciamo una foto assieme e poi la postiamo anzi la invierà Arsène perché io con l'informatica non ho un grande rapporto è già tanto se riesco a scrivere qc messaggio ...che dici Andrea facciamo vedere i fusti di Trento???
Ciaooo Tricia un bacione e un abbraccio - Romano _________________ romanob |
|
Top |
|
|
Marilou

|
Inviato: Mer Dic 30, 2009 6:19 pm Oggetto: Re: x Tricia |
|
|
romanob ha scritto: | Se l'amico Arsène è d'accordo facciamo una foto assieme |
Cari Amici e Amica Vi mando el fotografo, solo per aiutarvi un pocco ! ahahAHAH...
Ma fa niente si no fonziona PER ME VI VEDO AL SOLITO
Ciao ciaoooooo
_________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
|
Top |
|
|
|