Indice del forum
FAQFAQ   CercaCerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log in 

Chi si ricorda di loro?

Nuovo argomento       Indice del forum -> Musica Italiana
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paolo#firenze

MessaggioInviato: Mer Apr 23, 2008 6:52 am    Oggetto: Chi si ricorda di loro? Rispondi citando

L'ultima modifica di paolo#firenze il Dom Lug 06, 2008 9:11 pm, modificato 2 volte
Profilo Invia messaggio privato
Elfo

MessaggioInviato: Mer Apr 23, 2008 3:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sonia, Luana e Nadia Natali native di Prato portano al cantagiro del 1965 "SULLA SPIAGGIA C'ERA LEI" cover di "The Birds & The Bees" la cui traduzione italiana fu curata da Nisa. La versione italiana delle tre sorelle, non l'ho trovata, ma chi vuole ricordare il motivetto, potrà ascoltare l'originale: http://www.youtube.com/watch?v=OaYB79g2JFg&NR=1
Per chi invece vuole ricordare le tre sorelline, le potrà rivedere in quest'altro video, ma il brano è: Bianco Rosso Giallo Rosa. http://www.youtube.com/watch?v=evJ2P9eClmI
Contento Paolo? Abbiamo ricordato «Gruppo e Motivetto»
Cool a tutti.

MessaggioInviato: Mer Apr 23, 2008 8:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'ultima modifica di paolo#firenze il Dom Lug 06, 2008 9:12 pm, modificato 1 volta
Robby

MessaggioInviato: Mer Apr 23, 2008 9:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bravissimi Paolo e Elfo, avevo totalmente dimenticato questo gruppo, eppure dovrei avere 1 o 2 45 giri in qualche scatola nel ripostiglio. Embarassed

Mi ricordo molto bene la canzone "Bella Dolce Cara Mammina" - Carosello negli anni 60.

Ricordo anche "Lo faccio per amore" del 1966.

Mi permetto di correggere il titolo "sulla spiaggia c'era lei". Mi sembra infatti che sia "sulla sabbia c'era lei"

Ciao a tutti
Elfo

MessaggioInviato: Mer Apr 23, 2008 10:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hai ragione Robby, purtroppo ho commesso un lapsus nell'inserimento del titolo del brano e non mi ero accorto dell'errore. Cool Come dimostra anche la copertina del disco che aggiungo in basso, il titolo è «SULLA SABBIA C'ERA LEI». Prova certa e inconfutabile! Grazie Robby per aver vegliato e corretto gli effetti subdoli e deleteri della senilità che galoppa a briglie sciolte!!! Ieri mi ha corretto Paolo e oggi tu. Se commetto ancora errori, vi autorizzo di persona. FRUSTATEMI! Cool

MessaggioInviato: Mer Apr 23, 2008 11:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'ultima modifica di paolo#firenze il Dom Lug 06, 2008 9:12 pm, modificato 2 volte
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento       Indice del forum -> Musica Italiana Tutti i fusi orari sono GMT + 7 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: