Indice del forum
FAQFAQ   CercaCerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log in 

Non credo ai miei occhi!

Nuovo argomento       Indice del forum -> VivaVoce
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Elfo

MessaggioInviato: Lun Giu 09, 2008 3:52 am    Oggetto: Non credo ai miei occhi! Rispondi citando

Chi di voi riesce a contare i puntini neri?

MessaggioInviato: Mar Giu 10, 2008 7:43 am    Oggetto: Niente puntini Rispondi citando

Sembra di intravederne.. Rolling Eyes ma ti spariscono via dalla vista in un battibaleno Shocked Colpa dell'effetto ottico della griglia così come strutturata...credo..comunque nn ce ne sono ..vero Grazie per questo simpatico giochino Elfo Cool
Cool .... Cool alla prox.
Profilo Invia messaggio privato
Elfo

MessaggioInviato: Mar Giu 10, 2008 3:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cool Alisa. No, effettivamente di puntini neri non ce ne sono. É una nostra impressione! Anche nell'immagine seguente, le rotelline sembrano girare, in effetti sono ferme Shocked

MessaggioInviato: Mer Giu 11, 2008 3:42 pm    Oggetto: Rotelline Rispondi citando

Shocked ELFOOOO Shocked ... se volevi farmi girare le palle Cool degli occhi... beh... ci sei riuscito!!! Cool Simpatici questi giochini ... mettine altri... anche solo per me dai (dato che finora gli altri LATITANO Rolling Eyes )... mi farò in due per postare
Cool
Elfo

MessaggioInviato: Mer Giu 11, 2008 4:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ok Alisa Cool Ti accontento subito. Fissa la crocetta al centro dell'immagine con occhio fisso, almeno per una decina di secondi, concentrati. Vedrai che le sfere rosa scompariranno e vedrai una sola sfera roteare di colore verde. Appena sposti lo sguardo, anche solo per un attimo, ritorneranno quelle rosa.

Eh? Che ti sembra?

MessaggioInviato: Mer Giu 11, 2008 6:32 pm    Oggetto: ;) Rispondi citando

Cool Non ho mai fumato certa roba... Cool ma guardando quel cerchio Cool ho capito come ci si sente... Smile Cool alla prox Cool
Elfo

MessaggioInviato: Mer Giu 11, 2008 9:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Smile Credi? Allora prova a salire su questa terrazza e vediamo come te la cavi! Immagino che un minimo di smarrimento lo dovrai provare...

L'ultima modifica di Elfo il Mer Giu 25, 2008 3:55 am, modificato 1 volta
alisa

MessaggioInviato: Gio Giu 12, 2008 12:58 am    Oggetto: uh...ma dico... Rispondi citando

UH MAMMA... Shocked ma dico... gli ingegneri ultimamente stanno davvero facendo cose da pazzi !! Mi metto nei panni di colui o colei che dovrà provvedere alla pulizia di quel terrazzo... rischierebbe la pelle se scivolasse... e non saprebbe nemmeno dove andare a sbattere la testa!!! Cool Laughing Smile Smile
Elfo

MessaggioInviato: Gio Giu 12, 2008 4:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cool Alisa. Effettivamente come terrazza è un tantino pericolosa e per niente indicata per trascorrerci serate, scambiandosi tenerezze, ammirando romantici tramonti. Si rischierebbe di volar via. Certo che in talune situazioni verrebbe spontaneo dire: « Cara, mi fai girar la testa Exclamation »
Nuovo argomento       Indice del forum -> VivaVoce Tutti i fusi orari sono GMT + 7 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: