Inviato: Mar Giu 24, 2008 9:28 pm Oggetto: Giochino facile facile
Sta ragazza sarà pure abituata a far quadrare i conti, però, io sono un tantino perplesso!
È vero che nella mia lista figurava un testo già citato in un post precedente, ma nel regolamento del suo gioco, non vi è menzionato che tale eventualità prevedesse la squalifica! Piuttosto la citazione del brano in questione avrebbe dovuto comportare l’annullamento del brano stesso dal conteggio, senza invalidare la totalità della lista che conta ben 42 brani validi sulla Luna (escluso il brano sotto accusa) e altrettanti 42 brani validi sul Sole! Infatti il gioco, consisteva nell’elencarne il maggior numero possibile, non tenendo conto di brani precedentemente menzionati.
Mi spiace, ma il primo premio me lo tengo, a meno che, non si renda noto che da qualche parte vi sia la clausola che se in lista è presente un brano precedentemente citato, la penalità sarà l’esclusione dal gioco. Altra eventualità, che possa permettersi di detronizzarmi, sarà la presentazione, da parte di qualcuno di una lista che presenta un numero maggiore di brani differenti da quelli da me già citati.
Peraltro, la restituzione del premio, sarebbe a dir poco impossibile, visto che consisteva nel ricevimento di una COPPA DEL NONNO…un gelato! Capirete che la restituzione, seppur in qualche modo probabile, è realizzabile solamente nel giro di qualche ora. Ma dal 24 Aprile ad oggi non è più pretendibile! Il gelato in questione, attualmente si troverà in crociera e, starà cavalcando le onde di chissà quale punto del Tirreno o del Mediterraneo! ...ONDA SU ONDA... (Bruno Lauzi)
We Elfo Essendo un giochino facile facile... non abbisognava di spiegazioni complicate e riferimenti LEGISLATIVI .. per far capire che se si gioca ad un giochino facile facile si cerca di osservarne le poche regoline facili facili....tra cui quella contenuta nelle parole del periodo qui sotto riportato "Confesso che mi sono avvalsa di un piccolo aiuto...l'elenco canzoni del sistema richieste di IG ... a proposito..non sono ammesse repliche di canzoni già citate" Certamente il "NON SONO AMMESSE" non implica la squalifica... si skerzava ELFO dai... ma l'aver postato tutte quelle canzoni senza aver tenuto presente questa piccolissima e semplicissima regola dai...ammettilo...non è stata una buona mossa sicuramente t'è sfuggita e nn l'hai fatto di proposito.. però se ne postavi 10 e 10... l'avresti notata ed eliminata... ma ripeto CHI vuol STRAFARE a volte TOPPA... La coppa è tua certo..e chi te la tocca.. anche perchè essa è già dispersa nell'ambiente e ne è praticamente impossibile il recupero...
e poi qua..............SI GIOCAAAAAAAAAAAAAAAAAA e... TVB
Inviato: Ven Giu 27, 2008 5:04 pm Oggetto:
A l i s aNo, ad onor del vero quel brano l'ho inserito di proposito, anche perchè in una panoramica di brani così vasta, sembrava brutto ometterlo anche se precedentemente citato, visto che appartiene alla storia della nostra musica e andava nuovamente menzionato , perchè congruente alla lista e per rendergli pari omaggio unitamente a tutti gli altri, a prescindere della regola del giochino. Ma se ciò è stata una violazione alla regola del tuo concorso, perdonami e accetta quest'omaggio floreale e se vuoi, visto che non posso recuperare il vecchio gelato (ma poi anche se recuperato, chi lo magerebbe)? Ti invito io a mangiarne uno in una gelateria di mia conoscenza che in fatto di bontà, ha pochi concorrenti! E poi se vuoi, ti porto pure al mare visto il caldo che fà! Oramai, è scoppiata l'EstateLo sò che mi vuoi bene, vuoi che non lo sappia? Sono nel tuo cuore!
Anche io... _________________
Tutti i fusi orari sono GMT + 7 ore Vai a Precedente1, 2, 3
Pagina 3 di 3