Indice del forum
FAQFAQ   CercaCerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log in 

nuovo utente

Nuovo argomento       Indice del forum -> Gli amici di Italian Graffiati
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
romanob

MessaggioInviato: Gio Ott 02, 2008 8:38 pm    Oggetto: nuovo utente Rispondi citando

Salve a tutti, sono un nuovo utente di IG ...mi presento mi chiamo Romano e scrivo da Trento faccio il bibliotecario e come passatempo amo la lettura e coltivare l'orto, fino a qc anno fa dipingevo acquerelli e amavo la fotografia in b/n ma ho dovuto sospendere queste attività in quanto sono stato coinvolto nel mondo dello sport (volley femminile e maschile)....spero di far parte anch'io della famiglia di Ig ..... sinceri saluti a tutti
Robby

MessaggioInviato: Ven Ott 03, 2008 4:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Romano,
Benvenuto tra di noi. Leggo che sei un artista sportivo ed un lettore convinto. Bravo.
A presto
Robby
Profilo Invia messaggio privato
romanob

MessaggioInviato: Ven Ott 03, 2008 3:22 pm    Oggetto: x Robby Rispondi citando

Ciao Robby, grazie per la risposta, sono un lettore per deformazione professionale (faccio il bibliotecario) ed anche perché a casa leggono tutti moglie e figli compresi.
Per quanto riguarda la mia attività sportiva fino a qc anno fa ho seguito una squadra di pallavolo femminile (atlete fantastiche sotto ogni punto di vista) che militava nel campionato regionale di serie C, poi sono passato al maschile perché ha iniziato a giocare a pallavolo mio figlio più grande....purtroppo è da maggio dello scorso anno che "sono fermo" perché il figlio più piccolo gioca a calcio e quindi dovendolo seguire non posso frequentare le palestre, cmq va bene così.
Ti auguro un buon fine settima e ti saluto ....ci sentiamo

Romano
paolo#firenze

MessaggioInviato: Ven Ott 03, 2008 4:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Romano,benvenuto in questa grande famiglia anche da parte mia
bas
Amministratore

MessaggioInviato: Ven Ott 03, 2008 7:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Romano, a parte la lettura che non e' proprio il mio forte abbiamo gli stessi hobby.
E' da una vita che frequento palestre e squadre di pallavolo. Attualmente, purtroppo solo da spettatore Sad , seguo la B1 maschile della mia citta'.

Ti auguro una buona permanenza su IG

Giuseppe

L'ultima modifica di bas il Sab Ott 04, 2008 2:35 am, modificato 1 volta
solidea

MessaggioInviato: Sab Ott 04, 2008 2:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto Romano!
romanob

MessaggioInviato: Sab Ott 04, 2008 2:56 pm    Oggetto: . Rispondi citando

Credo di aver avuto un altro problema con il pc cmq grazie Solidea per il saluto di benvenuto nella grande famiglia di IG....mi scuso con Bas e Paolo#Firenze per aver risposto con un messaggio privato ma ripeto non ho grande dimestichezza con il pc..... vi saluto e vi abbraccio augurandovi un buon fine settimana .... ciao - Romano
bas
Amministratore

MessaggioInviato: Dom Ott 05, 2008 3:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
mi scuso con Bas e...

E di cosa? Anzi scusa tu se non ho trovato ancora il tempo di risponderti.

Giuseppe
paolo#firenze

MessaggioInviato: Lun Ott 06, 2008 12:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Romano,non ti devi scusare per come sei partito su questa radio.
Il computer è uno strumento per giunta anche stupido se vogliamo dirla tutta,nessuno è professore!
L'importante è che molte persone come te abbiano il coraggio di usarlo per scrivere qualcosa qua,il come non è determinante.
Siamo fra amici e ci capiamo al volo!
Condivido anch'io la passione per la lettura e la fotografia,per l'orto purtroppo mi dovrei attrezzare della materia prima:il terreno!...ma non dispero!
A presto! Scrivi
romanob

MessaggioInviato: Lun Ott 06, 2008 1:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cari Paolo e Giuseppe ringrazio per le vostre risposte. Ho trascorso una domenica "agricola" perché ho aiutato mio cognato nella raccolta delle mele.... giornata un po' faticosa ma allegra perché c'erano altri parenti e amici. Oggi si ricomincia la settimana lavorativa e relative corse per i noti impegni della famiglia ma va bene così. La settimana prossima vado qc giorno sul lago di Garda dove c'è la casa dei nonni (da ristrutturare) e un pezzetto di terra dove coltivo di tutto, in quell'occasione farò i "crauti" non so se li conoscete ma è un piatto tipico del Trentino. Quando sarò in pensione spero di riuscire a convincere la famiglia a trasferirci definitivamente sul lago di Garda perché è un posto meraviglioso con un clima mite......speriamo (cmq sognare non costa nulla).
Nell'augurarvi buon inizio settimana vi saluto con sincera amicizia

Romano
solidea

MessaggioInviato: Lun Ott 06, 2008 1:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Buuuuuone le mele del Trentino...ideali per una torta!
romanob

MessaggioInviato: Lun Ott 06, 2008 2:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vanno bene anche per lo strudel.....ciao Solidea
baci
Romano
Tata Tatac

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2008 11:49 pm    Oggetto: mi presento Rispondi citando

Ciao a tutti,
ho scoperto da poco tempo IG, insieme al mio compagno: non abitiamo nella stessa città, e la musica di questa emittente è il filo che ci tiene uniti durante la giornata.
Mi chiamo Liviana, ho 54 anni e abito in prov. di Torino.
La musica è il mio interesse principale, specialmente quella degli anni 60/70. Amo molto leggere, andare in bicicletta, passeggiare, visitare città e scoprire angoli particolari, adoro il sole ed il mare ma anche la montagna in estate.
Per ora è tutto, ciao e...a presto Smile
paolo#firenze

MessaggioInviato: Ven Nov 21, 2008 9:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

un saluto di benvenuta in questo forum da parte mia Liviana,anche al tuo compagno visto che condividete la stessa musica.
Spero che tu posti qualche argomento nel forum,visti i tuoi interessi che anch'io condivido.
A presto leggerti e......Buona Musica!
Ciao
apolide

MessaggioInviato: Dom Nov 30, 2008 5:57 am    Oggetto: Rispondi citando

romanob ha scritto:
.... La settimana prossima vado qc giorno sul lago di Garda dove c'è la casa dei nonni (da ristrutturare) e un pezzetto di terra dove coltivo di tutto, in quell'occasione farò i "crauti" non so se li conoscete ma è un piatto tipico del Trentino. Quando sarò in pensione spero di riuscire a convincere la famiglia a trasferirci definitivamente sul lago di Garda perché è un posto meraviglioso con un clima mite......speriamo (cmq sognare non costa nulla).
...
Romano

Ciao Romano, scusa se mi intrometto, ma quando ho letto mele... crauti... Trentino mi hai fatto venire la nostalgia del mio Alto Adige e penso che potremo scambiarci qualche pensiero su quella magnifica mia terra natia che, per svariati motivi che magari ti racconterò, ormai non rivedo da quasi un decennio. Sai nella mia lontana giovinezza ho lavorato per qualche mese a Trento: facevo il pendolare da quel paese in AA dal quale, abbandonando la SS del Brennero, partiva verso nord-est la prima strada per la Val di Fiemme... Dall'altra parte verso sud ovest, si va invece verso Termeno ed il lago di Caldaro. Se sei passato di lì qualche volta avrai di certo riconosciuto di dove sono originario.
Cmq oltre ai crauti, alle mele e allo strudel là c'è anche un buon vino del quale molti residenti, almeno ai miei tempi, non riuscivano più a farne a meno... Sai dove vivo io ora, il Gewuetztraminer è un po' troppo caro per accompagnarlo allo strudel!
Spero di risentirti qualche volta quando passo su questa stazione che trasmette la musica dei miei bei tempi, ma soprattutto di quello del boom economico italiano. Ora le cose sono un po' cambiate... purtroppo.
Ti saluto, scusandomi se ti ho trattenuto troppo a lungo.
Ciao, Gianni l'apolide. Cool Cool
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento       Indice del forum -> Gli amici di Italian Graffiati Tutti i fusi orari sono GMT + 7 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: