Inviato: Lun Set 01, 2008 1:53 am Oggetto: Hellooooooo rieccomi qua
Ciao Amici forumisti,
Dopo una lunga vacanza eccomi di nuovo tra di voi (anche se in realtà è già da qualche settimana che ho ricominciato il lavoro)
Le vacanze sono passate troppo in fretta, non so voi ma ricominciare è duro... molto duro. Ho lasciato il sole della Toscana per trovare la pioggia di Ginevra, mah non so se ho fatto bene
Vedo che non c'è stato molto movimento sul forum, qualche bisbiglio che spero non troppo grave (ma cosa è successo ?)
Bene ci sentiamo presto sul forum e speriamo che ci siano sempre più iscritti.
Ciao e a presto _________________ Robby
LiveToRide
Inviato: Lun Dic 01, 2008 3:56 am Oggetto: Re: Hellooooooo rieccomi qua
Robby ha scritto:
Ciao Amici forumisti,
Dopo una lunga vacanza .....
Vedo che non c'è stato molto movimento sul forum, qualche bisbiglio che spero non troppo grave (ma cosa è successo ?)
Bene ci sentiamo presto sul forum e speriamo che ci siano sempre più iscritti.
Ciao e a presto
Buona sera Robby o forse è meglio ciao Robby.
In effetti vedo che c'è poco dialogo sul forum.
Io sono nuovo e mi sono presentato appena affaciato al forum di IG, però vedo che non c'è stato nemmeno un minimo riscontro.
Che sia sfiga il registrarsi di venerdi notte? Boh...
Ma un silenzio simile pur con un WE davanti non è facile da spiegare. Ho scritto anche a Romano di Trento , il bibliotecario,
pensando che con la neve tutt'intorno forse passava a dare un'occhiatina al forum. Invece silenzio anche da lì. Gli si saranno gelate le falangi
a forza di raccogliere cavoli cappucci per i crauti nel suo orto sopra il lago di Garda.
Comunque sia, io son qui in quel di Milano al freddo e nell'umido ad aspettare che passi questa ondata di inverno anticipato per poter andare qualche giorno in Valtellina a rilassarmi e a far respirare un po' di aria pura ai miei polmoni sempre più intasati di smog milanese!
Ti auguro di trascorrere serenamente un'altra setttimana di proficuo lavoro. Un cordiale saluto.
da Gianni l'apolide.
PS: Sei tu che scrivi le barzellette nel guest book? Se lo sei complimenti! _________________ Ricchezza produce ricchezza; miseria produce miseria! Ed il lavoro cosa produce? In questi tempi (XXI secolo D.C.), molti depressi e affaticati!