Inviato: Ven Feb 13, 2009 8:00 am Oggetto: Ciao Ragazzi,
E' stato un piacere stare in mezzo a tante belle persone,per tantissimo tempo,adesso sento la necessità di dire mi fermo qua.
Non c'è feeling,dal palco un musicista sente quando il pubblico non è in sintonia con lui.
La sicerità è un dono del Signore,ma ha un prezzo.
Ciao a tutti
così da 4 gatti ne rimarranno 2!
Mi dispiace, davvero. So che avrai le tue buone motivazioni. In cuor mio : ripensaci!
Ciao Arsén...hai imparato qualcosa da tutto ciò? Sono sicuro che tu ti sia fatto un'idea...
Un'idea? molto confusa, direi. Ma non è mia intenzione di giudicare chi ha torto e chi ha ragione. Sinceramente non m'importa. Dico solo che l'abbandono di un forumista, è sempre una sconfitta. Per tutto un forum.
In cuor mio spero che paolo ci ripensi, così come vorrei poter leggere altri forumisti che non scrivono più.
Inviato: Dom Feb 15, 2009 11:01 pm Oggetto: Re: Ciao Ragazzi,
paolo#firenze ha scritto:
..., adesso sento la necessità di dire mi fermo qua.
Non c'è feeling,...
Ciao a tutti
Paolo che se ne va ?
Se la notizia è vera è una grande perdita per il forum e per tutti noi.
Caro Paolo, rispetto assolutamente la tua necessità di fermarti qui, ma non capisco (forse ho mancato degli episodi) la giustificazione "non c'è feeling". Ma come ? Personalmente percepisco l'esatto contrario, mah, peccato...
Comunque, caro Paolo ti auguro tutto il bene possibile.
Ciao e ... ripensaci. _________________ Robby
LiveToRide
Inviato: Mar Feb 17, 2009 5:14 pm Oggetto: Re: Ciao Ragazzi,
E' stato un piacere stare in mezzo a tante belle persone,per tantissimo tempo,adesso sento la necessità di dire mi fermo qua.
Non c'è feeling,dal palco un musicista sente quando il pubblico non è in sintonia con lui.
Ciao a tutti
Ogni idea e decisione è rispettabile. Voglio ricordare però, che chiunque va via, fà il gioco di chi, non ci vorrebbe in queste pagine, rendendogli soddisfazione. _________________
Inviato: Mar Feb 17, 2009 6:49 pm Oggetto: Re: Ciao Ragazzi,
Ciao a tutti
Ciao Paolo, spero proprio tu stia ancora leggendo i post perchè ci tengo a farti sapere che, secondo me, il feeling tra te e i pochi che postano qua c'è, eccome! Se così non fosse il tutto si sarebbe spento sul nascere e tante cose non si sarebbero chiarite tanto bene, com'è stato.
A parer mio, se non demordi e non lasci il campo fai la cosa giusta per te e per chi ti segue, anche se son solo quattro gatti ( e poi chi ti dice che rimangano sempre e solo quelli )
Dai, non farti più pregare, rimani e scrivi quel che ti sembra giusto quando e come credi.
Sappi che personalmente provo piacere a leggere te e gli altri gattacci del forum, e che se non prendo viva parte alle discussioni spesso è per rimanere super partes, non certo per mancanza d'interesse.
Quindi se molli non va, proprio no!
Come diceva Julio... SE MI LASCI NON VALE
A presto leggerti. _________________ Meglio un MORSO oggi.. che un RIMORSO domani
Registrato: 20/11/08 17:01 Messaggi: 59 Residenza: prov. di Torino - ITALY
Inviato: Mer Feb 18, 2009 3:35 pm Oggetto: Re: Ciao Ragazzi,
Ciao a tutti
Allora hai proprio deciso.....Un saluto, ciao ciao _________________ Tata Tatac
Inviato: Mer Feb 18, 2009 4:09 pm Oggetto: Re: Ciao Ragazzi,
E' stato un piacere stare in mezzo a tante belle persone,per tantissimo tempo,adesso sento la necessità di dire mi fermo qua...................
Ciao a tutti
Ritorno sull'argomento e voglio aggiungere che, se anche ci sono delle motivazioni, che portano ad allontanarci, talvolta da certi ambienti, ben presto, si fa sentire la mancata frequenza delle persone amiche, che in questi ambienti eravamo solito ritrovare.
Sono più che convinto, Paolo, che ben presto ci rifarai visita.
Per dirla come l'avrebbe detta il piccolo, ma grande Bruno Lauzi. "RITORNERAI"
Una dedica per te, ed un omaggio alla sua memoria.
Inviato: Ven Feb 20, 2009 10:16 pm Oggetto:
E' vero,di tutto si può fare a meno...Ma non della salute e degli Amici.
Siamo quattro gatti,ma la sincerità è il nostro motto,scambiamoci le nostre idee,le nostre emozioni quotidiane,e tutto ciò che ci và di raccontarci qua.
"E a culo tutto il resto",come canta Guccini...(citazione n.d.r.)
A coloro i quali non gradiscono questo forum dico che è un loro problema,e aggiungo non leggetelo neppure, se vi fà schifo entrarci,siete un niente nell'universo,vuoti nell'anima,vivete di luce riflessa e nient'altro.
Buona Musica a tutti!!!!
Però hmmm......anche questo mio modo di salutare, è stato ripreso da chi non ha idee proprie,povera creatura quella là,ma di solito si copiano le frasi belle,l'importante è esserne genitori..la madre è una,ma i papà possono esser tanti!
Inviato: Sab Feb 21, 2009 6:58 pm Oggetto:
Ciao Paolo. Ho piacere nel rivedere il tuo rientro e spero che tu ci resta.
Detto ciò, vorrei permettermi di esprimere un mio pensiero, poi, che ogn'uno si regoli a seconda della propria volontà:
« Ritengo, che alcune questioni, riguardanti le cattive relazioni interpersonali fra utenti, e nate in privato, sia più opportuno, che esse proseguano in privato, così come sono nate, risolvendosi o meno, ma senza farne pubblica esternazione, in luoghi quale il forum o il banner» _________________
Inviato: Sab Feb 21, 2009 7:45 pm Oggetto:
Elfo ha scritto:
Detto ciò, vorrei permettermi di esprimere un mio pensiero, poi, che ogn'uno si regoli a seconda della propria volontà:
« Ritengo, che alcune questioni, riguardanti le cattive relazioni interpersonali fra utenti, e nate in privato, sia più opportuno, che esse proseguano in privato, così come sono nate, risolvendosi o meno, ma senza farne pubblica esternazione, in luoghi quale il forum o il banner»
QUOTO!
Ma aggiungo anche che si devono assolutamente evitare queste cose!
Ma Paolo, mi trovo costretta a moderarti per una causa estranea al forum che tu ti ostini a continuare a trattare qui e non in privato!
Non è bello, ne per me ne per gli altri che son qua, leggere di queste cose, anche perchè non conosciamo e non ci riguarda conoscere i retroscena che ti hanno spinto a fare tante pesanti affermazioni!
Qualunque sia la questione fra di voi almeno QUA si eviti di trascendere: non si creano che problemi e dissapori e ciò non è ammissibile, specie in luoghi pubblici come un forum.
Più rispetto anche per il nostro Bas non guasterebbe (Giuseppe sicuramente non salta dalla felicità quando legge queste cose)!
Spero di essere stata compresa bene e resto speranzosa che tutto si calmi e torni il sereno sia qua che in banner.
Ciao. _________________ Meglio un MORSO oggi.. che un RIMORSO domani
Inviato: Sab Feb 21, 2009 9:34 pm Oggetto:
Scusate se intervengo ma ne sento la necessità. Voglio ribadire un concetto che deve essere chiaro a tutti gli utenti di IG. La radio ed i suoi servizi, e per questo dobbiamo rigraziare lo staff, E' COSA DI TUTTI !!!! Non deve essere assolutamente usata come strumento di comunicazione per diatribe personali!!!! Per queste esistono altri mezzi di comunicazione per un chiarimento ove è possibile!!!
Il banner è uno strumento spicciolo di semplice comunicazione tra la persone che vogliono stringere nuove e disinteressate amicizie; il guestbook, che non è un surrogato del banner, deve permettere di lasciare una traccia a chi occasionalmente passa per questo sito, e questo mi è servito per diventarne utente abituale e, grazie a questo, collezionare una ricca serie di amicizie sincere. Il forum, e questo per chi vuole esserne utente, deve essere terreno di confronto dei pensieri degli utenti, nel rispetto della sensibiliità e della moralità di chi lo frequenta!!!! Il decoro di tutti gli utenti va comunque in ogni caso garantito, e non si deve dar spazio, qua e là, a controversie personali che non sono semplici illazioni, ma reati penali (DIFFAMAZIONE) perseguibili a norma di legge.
Tanto mi era dovuto Tonin _________________ Tutto il tempo che hai a disposizione è la tua vita. Non sprecarla!!
Inviato: Mer Feb 25, 2009 12:28 am Oggetto:
sibilla ha scritto:
Elfo ha scritto:
« Ritengo, che alcune questioni, riguardanti le cattive relazioni interpersonali fra utenti, e nate in privato, sia più opportuno, che esse proseguano in privato, così come sono nate, risolvendosi o meno, ma senza farne pubblica esternazione, in luoghi quale il forum o il banner»
QUOTO!
Ma aggiungo anche che si devono assolutamente evitare queste cose!
Ma Paolo, mi trovo costretta a moderarti per una causa estranea al forum che tu ti ostini a continuare a trattare qui e non in privato!
Non è bello, ne per me ne per gli altri che son qua, leggere di queste cose, anche perchè non conosciamo e non ci riguarda conoscere i retroscena che ti hanno spinto a fare tante pesanti affermazioni!
Qualunque sia la questione fra di voi almeno QUA si eviti di trascendere: non si creano che problemi e dissapori e ciò non è ammissibile, specie in luoghi pubblici come un forum.
Più rispetto anche per il nostro Bas non guasterebbe (Giuseppe sicuramente non salta dalla felicità quando legge queste cose)!
Spero di essere stata compresa bene e resto speranzosa che tutto si calmi e torni il sereno sia qua che in banner.
Ciao.
Ben fatto Sibilla,così sfatiamo anche le illazioni di chi pensava che tu, fossi "troppo amica"di alcuni e meno di altri.
Buona Musica amici
L'ultima modifica di paolo#firenze il Mer Feb 25, 2009 3:18 am, modificato 1 volta
Tutti i fusi orari sono GMT + 7 ore Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2