Indice del forum
FAQFAQ   CercaCerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log in 

Ciao Ragazzi,
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento       Indice del forum -> VivaVoce
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paolo#firenze

MessaggioInviato: Mer Feb 25, 2009 3:13 am    Oggetto: Rispondi citando

paolo#firenze ha scritto:
sibilla ha scritto:
Elfo ha scritto:
Ciao Paolo. Ho piacere nel rivedere il tuo rientro e spero che tu ci resta.
Detto ciò, vorrei permettermi di esprimere un mio pensiero, poi, che ogn'uno si regoli a seconda della propria volontà:
« Ritengo, che alcune questioni, riguardanti le cattive relazioni interpersonali fra utenti, e nate in privato, sia più opportuno, che esse proseguano in privato, così come sono nate, risolvendosi o meno, ma senza farne pubblica esternazione, in luoghi quale il forum o il banner»

QUOTO!
Ma aggiungo anche che si devono assolutamente evitare queste cose!
Ma Paolo, mi trovo costretta a moderarti per una causa estranea al forum che tu ti ostini a continuare a trattare qui e non in privato!
Non è bello, ne per me ne per gli altri che son qua, leggere di queste cose, anche perchè non conosciamo e non ci riguarda conoscere i retroscena che ti hanno spinto a fare tante pesanti affermazioni!
Qualunque sia la questione fra di voi almeno QUA si eviti di trascendere: non si creano che problemi e dissapori e ciò non è ammissibile, specie in luoghi pubblici come un forum.
Più rispetto anche per il nostro Bas non guasterebbe (Giuseppe sicuramente non salta dalla felicità quando legge queste cose)!
Spero di essere stata compresa bene e resto speranzosa che tutto si calmi e torni il sereno sia qua che in banner.
Ciao.

Ben fatto Sibilla,così sfatiamo anche le illazioni di chi pensava che tu, fossi "troppo amica"di alcuni e meno di altri.

Buona Musica a tutti!
Cool
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento       Indice del forum -> VivaVoce Tutti i fusi orari sono GMT + 7 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: