Inviato: Ven Feb 27, 2009 9:49 pm Oggetto: Ciao Amici !!!
Amici del Forum !! Sono contenta di essere con voi, e di partagare qqe idea, di cose e altre ! ....... Vedo qui, amici del Banner, Tatatatac, Tonin, Elfo...... e PaoloF.
Spero che el mio italiano/francesino, sara chiarro Faro, del mio meglio, per mi fare capire ! ahahaha.......
Sono qui da 8 mezzi, ma fine adesso, banner solamente......
O 56 anni e o due figli Hélène 32 anni e Frédéric 28 anni ; No sono nonna, ancora Abito in France da li anni 1955, avevo 2 anni mezzi, ma mi riccordo tanto della mia Italia, delle miei montagne (Valli Del Pasubio, Pce de Vicenza ...St Antonio, précisémente!) sono natta la.....
Amo, la musica...... pop , jazz, blues , classique e rock
Mi piace la pintura impressionista Claude Monet, e la sculptura Rodin, Camille Claudel.....e, amo leggere anche autore comé Anna Cavalda.....
A presto Amici Graffiatiiiiiiiiiii .................... Bisou
PS : Help.............. No arrivo a mettere una piccola foto, o avatar ....... No posso !!! ?? Sara meglio, con un symbole ! ahahahah _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
** On ne voit bien qu'avec le coeur ; l'essentiel est invisible pour les yeux ! **
Inviato: Sab Feb 28, 2009 2:17 am Oggetto: Merci, gracie................
Bonsoir Arsène Lupin ! Gracie per la tua benvenuta..... ........ Sai, che Arsène Lupin, era un Gentelman Cambrioleur ! ahahah faceva li cambriolage, sempre con el sorriso e belle maniere ! Alora, ciaoo Arsène....... ma, no cambrioleur, péro _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
** On ne voit bien qu'avec le coeur ; l'essentiel est invisible pour les yeux ! **
Inviato: Sab Feb 28, 2009 3:16 pm Oggetto:
Arsène Lupin Sai comé si chiamava l'artista che facheva questo film di Arsène, in Francia, é mi sembra che é lui, su la tua foto : Georges DESCRIERES !! ma, era tanto piu govene qui ! Era anche, un talentuoso actore theatrale, lo visto una volta, al theatro in Paris, ma fa tanto tempooooooooooo _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
Inviato: Sab Feb 28, 2009 3:25 pm Oggetto:
Paolo Wéééé, che bellissima foto, mi sembra di PARIGI di notte, e veddiamo NOTRE DAME DE PARIS, non lontana di la SEINE !! Spero no mi sbagliare !! O visto di té, una foto di FIRENZA a Natale, bellissima Gracie ancora per la benvenuta sur nostro Forum ; _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
Arsène Lupin Sai comé si chiamava l'artista che facheva questo film di Arsène, in Francia, é mi sembra che é lui, su la tua foto : Georges DESCRIERES !! ma, era tanto piu govene qui ! Era anche, un talentuoso actore theatrale, lo visto una volta, al theatro in Paris, ma fa tanto tempooooooooooo
Georges Descrieres, bien sur !
Arsène , ladro gentiluomo e ... tombeur de femmes!
Inviato: Dom Mar 01, 2009 1:04 am Oggetto:
Elfo !.... ecomi di questa parte ..... Gracie per li Rose e la benvenuta OK, alora scrivo comé penso, alla francesina.... ahahaha A presto sul nostro Forum _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
Inviato: Dom Mar 01, 2009 7:32 am Oggetto:
Marilou ha scritto:
Paolo Wéééé, che bellissima foto, mi sembra di PARIGI di notte, e veddiamo NOTRE DAME DE PARIS, non lontana di la SEINE !! Spero no mi sbagliare !! O visto di té, una foto di FIRENZA a Natale, bellissima Gracie ancora per la benvenuta sur nostro Forum ;
con un pò di immaginazione ci assomiglia alla stupenda Paris.... Arsén tu che sei pratico del luogo,che dici?ce qu'il est possible?
Inviato: Dom Mar 01, 2009 2:50 pm Oggetto:
Ciao Paolo ahahah, o sbagliato.....é possible..... O hesitato perche o visto tante volte Notre Dame de Paris ma di giorno e era davanti questa bellissima Cathédrale Arsène.... che pensa tu ? ahahah _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
Inviato: Mar Mar 03, 2009 7:33 pm Oggetto: Re: Ciao Amici !!!
Marilou ha scritto:
Amici del Forum !! Sono contenta di essere con voi, e di partagare qqe idea, di cose e altre ! ....... Vedo qui, amici del Banner, Tatatatac, Tonin, Elfo...... e PaoloF..................................................................................................
A presto Amici Graffiatiiiiiiiiiii .................... Bisou
Benvenuta in Forum Marilou
Scusa il ritardo nell'esternarti la mia gioia nel vederti qui, ma prima davvero non ho potuto, credimi.
Sono piacevolmente sorpresa di vederti postare e.. sai una cosa? Lo fai davvero bene!
Oltre ad essere simpatica sei estrosa, e nel forum quest'aria di nuovo ci voleva!
Mancava davvero uno spirito allegro e vivace come il tuo
Au revoir ma chery _________________ Meglio un MORSO oggi.. che un RIMORSO domani
Inviato: Mar Mar 03, 2009 9:48 pm Oggetto: Re: Ciao Amici !!!
Bonjour Sibilla merci pour ton accueil , gracie per la benvenuta Sai una cosa, Sibilla !! Quando si fa le cose con el CUORE, e sempre bene fatte !! No e vero !! ahahah Mettro qui un po d'aria francese, ahahah, sperendo suppratutto, che vi mi capicchete sempre benissimooooooo bisou _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
Inviato: Gio Mar 05, 2009 4:14 pm Oggetto: Benvenutaaaaaaa
Heilà ciao Lou
Che piacere leggerti anche qui. Dai che con il tuo brio, sicuramente contribuisci ad animare questo forum!!! Qualche graspa contribuisce allo scopo ahahahahah. Ciao carissima amica Veneto-Francesina e buon lavoro in forum. Tonin _________________ Tutto il tempo che hai a disposizione è la tua vita. Non sprecarla!!
Tutti i fusi orari sono GMT + 7 ore Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6Successivo
Pagina 1 di 6