Indice del forum
FAQFAQ   CercaCerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log in 

Ciao Amici !!!
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Nuovo argomento       Indice del forum -> Gli amici di Italian Graffiati
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Marilou

MessaggioInviato: Ven Feb 27, 2009 9:49 pm    Oggetto: Ciao Amici !!! Rispondi citando

Cool Amici del Forum !! Sono contenta di essere con voi, e di partagare qqe idea, di cose e altre ! ....... Vedo qui, amici del Banner, Tatatatac, Tonin, Elfo...... e PaoloF.

Spero che el mio italiano/francesino, sara chiarro Cool Faro, del mio meglio, per mi fare capire ! ahahaha.......

Sono qui da 8 mezzi, ma fine adesso, banner solamente......
O 56 anni e o due figli Hélène 32 anni e Frédéric 28 anni ; No sono nonna, ancora Exclamation Abito in France da li anni 1955, avevo 2 anni mezzi, ma mi riccordo tanto della mia Italia, delle miei montagne (Valli Del Pasubio, Pce de Vicenza ...St Antonio, précisémente!) sono natta la.....

Amo, la musica...... pop , jazz, blues , classique e rock
Mi piace la pintura impressionista Claude Monet, e la sculptura Rodin, Camille Claudel.....e, amo leggere anche autore comé Anna Cavalda.....

A presto Amici Graffiatiiiiiiiiiii .................... Bisou

PS : Help.............. No arrivo a mettere una piccola foto, o avatar ....... No posso !!! ?? Sara meglio, con un symbole ! ahahahah
Profilo Invia messaggio privato
arsène lupin

MessaggioInviato: Ven Feb 27, 2009 11:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

chi altri, se non il buon Arsène, poteva dare il benvenuto a una Madame Francese ?
benvenuta e... a bientôt !

Cool
Marilou

MessaggioInviato: Sab Feb 28, 2009 2:17 am    Oggetto: Merci, gracie................ Rispondi citando

Bonsoir Arsène Lupin ! Gracie per la tua benvenuta..... ........ Sai, che Arsène Lupin, era un Gentelman Cambrioleur ! ahahah faceva li cambriolage, sempre con el sorriso e belle maniere ! Alora, ciaoo Arsène....... ma, no cambrioleur, péro
paolo#firenze

MessaggioInviato: Sab Feb 28, 2009 6:04 am    Oggetto: Rispondi citando

L'ultima modifica di paolo#firenze il Gio Mar 05, 2009 6:29 am, modificato 1 volta
Marilou

MessaggioInviato: Sab Feb 28, 2009 3:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cool Arsène Lupin Sai comé si chiamava l'artista che facheva questo film di Arsène, in Francia, é mi sembra che é lui, su la tua foto : Georges DESCRIERES !! Cool ma, era tanto piu govene qui ! Era anche, un talentuoso actore theatrale, lo visto una volta, al theatro in Paris, ma fa tanto tempooooooooooo Cool
Marilou

MessaggioInviato: Sab Feb 28, 2009 3:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cool Paolo Wéééé, che bellissima foto, mi sembra di PARIGI di notte, e veddiamo NOTRE DAME DE PARIS, non lontana di la SEINE !! Spero no mi sbagliare !! O visto di té, una foto di FIRENZA a Natale, bellissima Cool Gracie ancora per la benvenuta sur nostro Forum Cool ;
arsène lupin

MessaggioInviato: Sab Feb 28, 2009 3:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Marilou ha scritto:
Cool Arsène Lupin Sai comé si chiamava l'artista che facheva questo film di Arsène, in Francia, é mi sembra che é lui, su la tua foto : Georges DESCRIERES !! Cool ma, era tanto piu govene qui ! Era anche, un talentuoso actore theatrale, lo visto una volta, al theatro in Paris, ma fa tanto tempooooooooooo Cool

Georges Descrieres, bien sur !
Arsène , ladro gentiluomo e ... tombeur de femmes!
Elfo

MessaggioInviato: Sab Feb 28, 2009 5:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Marilou Cool benvenuta Spero tu ti possa trovare bene fra noi.
Sta tranquilla ti capiremo benissimo.
Cool

L'ultima modifica di Elfo il Mer Mar 04, 2009 11:14 pm, modificato 1 volta
Marilou

MessaggioInviato: Dom Mar 01, 2009 1:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Cool Cool Elfo !.... ecomi di questa parte ..... Gracie per li Rose e la benvenuta OK, alora scrivo comé penso, alla francesina.... ahahaha A presto sul nostro Forum Cool Cool
paolo#firenze

MessaggioInviato: Dom Mar 01, 2009 7:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Marilou ha scritto:
Cool Paolo Wéééé, che bellissima foto, mi sembra di PARIGI di notte, e veddiamo NOTRE DAME DE PARIS, non lontana di la SEINE !! Spero no mi sbagliare !! O visto di té, una foto di FIRENZA a Natale, bellissima Cool Gracie ancora per la benvenuta sur nostro Forum Cool ;

con un pò di immaginazione ci assomiglia alla stupenda Paris.... Cool Arsén tu che sei pratico del luogo,che dici?ce qu'il est possible?
Marilou

MessaggioInviato: Dom Mar 01, 2009 2:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cool Ciao Paolo ahahah, o sbagliato.....é possible..... O hesitato perche o visto tante volte Notre Dame de Paris ma di giorno e era davanti questa bellissima Cathédrale Rolling Eyes Arsène.... che pensa tu ? ahahah Cool
arsène lupin

MessaggioInviato: Lun Mar 02, 2009 2:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

posso solo dire che Firenze e Parigi sono due città che ben conosco e che amo. La prima è da qualche anno che non la vedo e mi manca un po'. Sad
Cool
sibilla

MessaggioInviato: Mar Mar 03, 2009 7:33 pm    Oggetto: Re: Ciao Amici !!! Rispondi citando

Marilou ha scritto:
Cool Amici del Forum !! Sono contenta di essere con voi, e di partagare qqe idea, di cose e altre ! ....... Vedo qui, amici del Banner, Tatatatac, Tonin, Elfo...... e PaoloF..................................................................................................
A presto Amici Graffiatiiiiiiiiiii .................... Bisou

Benvenuta in Forum Cool Marilou Cool
Scusa il ritardo nell'esternarti la mia gioia nel vederti qui, ma prima davvero non ho potuto, credimi.
Sono piacevolmente sorpresa di vederti postare e.. sai una cosa? Lo fai davvero bene!
Oltre ad essere simpatica sei estrosa, e nel forum quest'aria di nuovo ci voleva!
Mancava davvero uno spirito allegro e vivace come il tuo
Cool Au revoir ma chery
Marilou

MessaggioInviato: Mar Mar 03, 2009 9:48 pm    Oggetto: Re: Ciao Amici !!! Rispondi citando

Cool Bonjour Sibilla merci pour ton accueil , gracie per la benvenuta Sai una cosa, Sibilla !! Quando si fa le cose con el CUORE, e sempre bene fatte !! No e vero !! ahahah Mettro qui un po d'aria francese, ahahah, sperendo suppratutto, che vi mi capicchete sempre benissimooooooo Cool bisou
koala1947

MessaggioInviato: Gio Mar 05, 2009 4:14 pm    Oggetto: Benvenutaaaaaaa Rispondi citando

Heilà ciao Lou
Che piacere leggerti anche qui. Dai che con il tuo brio, sicuramente contribuisci ad animare questo forum!!! Qualche graspa contribuisce allo scopo ahahahahah. Ciao carissima amica Veneto-Francesina e buon lavoro in forum. Tonin
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento       Indice del forum -> Gli amici di Italian Graffiati Tutti i fusi orari sono GMT + 7 ore
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6

Vai a: