Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
solidea

|
Inviato: Ven Giu 22, 2007 3:02 pm Oggetto: canzone 70 |
|
|
provo a lanciare un sondaggio:qual'è la vostra canzone preferita degli anni 70?la mia Senza Parole di Luciano Rossi(75-76)Ciaooooo |
|
Top |
|
|
alisa
|
Inviato: Mar Giu 26, 2007 5:02 pm Oggetto: |
|
|
Ciao...anche a me piace tanto quella canzone tant'è che la scelgo spesso qui...ma ce n'è anche un'altra che mi piace tanto ed è CAVALLO BIANCO di Paolo Riviera.Tra le + vecchie ascolto volentieri Fausto Cigliano "Che m'è 'mparato a ffà"..è dolcemente struggente! Ultimamente ascolto musiche caraibiche...e le ballo anche... sono molto sensuali ma anche allegre e spensierate... . Ciao ...alla prox... |
|
Top |
|
|
solidea

|
Inviato: Mer Giu 27, 2007 1:58 am Oggetto: |
|
|
Ciao Alisa...per noi napoletani..Cigliano è un vero mito!Bellissima voce la sua!
Di Luciano Rossi è anche molto carina "Bella"..peccato che non c'è tra i brani di IG.A presto |
|
Top |
|
|
arsène lupin
|
Inviato: Mer Gen 14, 2009 6:09 pm Oggetto: |
|
|
accidenti, che domandina! Molte sono!
Una su tutte non la trovo proprio
 |
|
Top |
|
|
paolo#firenze
|
Inviato: Mer Gen 14, 2009 9:00 pm Oggetto: |
|
|
Io ricordo con piacere e una grande ammirazione Mina,Lucio Battisti,De Gregori,Venditti,De André.....etc.
Guardiamoci questo video con Battisti-Mina. A voi i commenti!
http://it.youtube.com/watch?v=azVNYTP3oiE |
|
Top |
|
|
arsène lupin
|
Inviato: Mer Gen 14, 2009 9:49 pm Oggetto: |
|
|
paolo#firenze ha scritto: | Io ricordo con piacere e una grande ammirazione Mina,Lucio Battisti,De Gregori,Venditti,De André.....etc.
Guardiamoci questo video con Battisti-Mina. A voi i commenti!
http://it.youtube.com/watch?v=azVNYTP3oiE |
che dire, un grande pezzo di musica e di televisione italiana. Visto, stravisto, da rivedere, da ascoltare sempre e che riempie il cuore!
 |
|
Top |
|
|
Robby
|
Inviato: Gio Gen 15, 2009 12:19 am Oggetto: |
|
|
Per me scegliere una sola canzone non è proprio possibile.
Magari un gruppo o un cantante.
Comunque dipende anche dal momento e dal tipo di canzone. Se la canzone richiama dei ricordi intimi e romantici è certo una bella canzone (ma non per se stessa, ma per quello che rappresenta).
Per esempio per me la canzone Coniglietto dei Romans (1976) o anche Lugano addio di Ivan graziani (1977) mi ricordano dei momenti romantici ed in particolare una ragazza che ricordo con tenerezza.
O ancora le spensierate serate in banda o con amici la canzone Si viaggiare di Battisti (1977) è proprio azzeccata.
Come fare a scegliere ?
Ciao e bravo per il post _________________ Robby
LiveToRide |
|
Top |
|
|
|