Registrato: 20/11/08 17:01 Messaggi: 59 Residenza: prov. di Torino - ITALY
Inviato: Ven Feb 27, 2009 11:16 pm Oggetto: Re: Ciao Amici !!!
Marilou ha scritto:
Amici del Forum !! Sono contenta di essere con voi, e di partagare qqe idea, di cose e altre ! ....... Vedo qui, amici del Banner, Tatatatac, Tonin, Elfo...... e PaoloF.
Spero che el mio italiano/francesino, sara chiarro Faro, del mio meglio, per mi fare capire ! ahahaha.......
Sono qui da 8 mezzi, ma fine adesso, banner solamente......
O 56 anni e o due figli Hélène 32 anni e Frédéric 28 anni ; No sono nonna, ancora Abito in France da li anni 1955, avevo 2 anni mezzi, ma mi riccordo tanto della mia Italia, delle miei montagne (Valli Del Pasubio, Pce de Vicenza ...St Antonio, précisémente!) sono natta la.....
Amo, la musica...... pop , jazz, blues , classique e rock
Mi piace la pintura impressionista Claude Monet, e la sculptura Rodin, Camille Claudel.....e, amo leggere anche autore comé Anna Cavalda.....
A presto Amici Graffiatiiiiiiiiiii .................... Bisou
PS : Help.............. No arrivo a mettere una piccola foto, o avatar ....... No posso !!! ?? Sara meglio, con un symbole ! ahahahah
ok... ciao a tutti, mi presento anch'io.....
Ho (quasi ) 55 anni e vivo in un piccolo paese della prov. di Torino, in una zona chiamata "verde Canavese": Castellamonte, ma sono nata ad Ivrea, la città del carnevale delle arance.... Sono nata in Piemonte, da genitori che hanno le loro "radici" nel Veneto (mio papà) e nella splendida Sardegna (mamma) Ho molti parenti "sparsi" un po' in ogni zona del mondo..... la mia è una grande famiglia
Ho un figlio bellissimo e bravissimo che compirà 21 anni il 5 maggio prossimo.
Ho un compagno molto dolce, che io chiamo Orsone e questa emittente ci "tiene uniti",ascoltandola insieme, perchè... ci separano circa 500 Km
Adoro il mare, il sole, pedalare con la mia bici da corsa... anche se in questo periodo è piazzata sui rulli, in casa... ascolto la musica sempre e mi piace di ogni genere, leggo abbastanza. Qualche volta eseguo dei piccoli e semplici lavoretti con l'uncinetto, e mi piace abbastanza cucinare...forse un po' di più...mangiare
Che altro dire di me?...........il nome........ Liviana
_________________ Tata Tatac
Benvenuta Liviana in mezzo a questo forum ancora vivo anche se assai silenzioso!
Ogni tanto qualcuno (come me ) si sveglia e fa un volo dentro qui per vedere se respira ancora...
In realtà siamo forse un po' tutti presi dai nostri affanni quotidiani ed entrare in questo silenzioso forum ci si rilassa un po' e ci fa tirare avanti...
Ringrazio qui IG di avermi dato questa possibilità di un quasi ritiro spirituale e spero che qualcuno di Firenze non mi rimproveri ancora per la mia scarsa presenza...
Si sa che un Apolide non ha patria e quindi fissa dimora nemmeno nel mondo dei navigatori internet.
Spero quindi di rileggerti ancora... magari fra una settimana, un mese, un anno... La speranza è sempre ultima a morire! Almeno così ci dicono.
Ciao e alla prossima. Gianni l'apolide.
L'ultima modifica di apolide il Gio Mar 05, 2009 7:32 am, modificato 1 volta
Inviato: Gio Mar 05, 2009 12:41 am Oggetto:
Quello di Firenze ti dà il benvenuto!!!!
Se ci vieni atrovare più spesso a noi tutti ci fai un grande onore!!!!
Ciao Apolide!!!!!Buona vita e Buona Musica
Inviato: Gio Mar 05, 2009 7:48 am Oggetto: x il Fiorentino....
paolo#firenze ha scritto:
Quello di Firenze ti dà il benvenuto!!!!
Se ci vieni atrovare più spesso a noi tutti ci fai un grande onore!!!!
Ciao Apolide!!!!!Buona vita e Buona Musica
Ciao Fiorentino, tutto ok dalle tue parti? Qui in quello di Milano piove a dirotto, quindi è tutta sera che giorovago su qui in questi paraggi... e ti ho ritrovato un po' qua e un po' là.
Ho anche scritto un sondaggio sul forum Vivavoce... Visitalo se puoi e dai il tuo voto. Sono un po' incavolato con la sottosegretaria alla salute per la cavolata che sta portando avanti. Magari mi sbaglierò, però abolire la lista nera dei cani pericolosi per uno che è cinofobo non è il massimo!
'azzo, sembra che sia solamente io quello contro i cani pericolosi. Ma io voglio difendere i bimbi che ormai fra cani e loro cacche seminate sui prati e sui marciapiedi, sono costretti quasi quasi a volare!
Vabbè questa è l'Italia ed io sono un apolide virtuale ma cmq sempre con meno diritti di un passeggio tranquillo proprio come i nostri bambini!
Ciao e a presto (?) .... Gianni, l'apolide.
Registrato: 20/11/08 17:01 Messaggi: 59 Residenza: prov. di Torino - ITALY
Inviato: Gio Mar 05, 2009 5:27 pm Oggetto: ciao
Ciao Gianni da Milano
Anch'io ho paura di alcuni cani...ma soprattutto dei loro padroni.
Si, perchè credo che siano loro a dovere rispetto alle altre persone che vogliono godere di spazi pubblici. A partire dal pulire dove i loro amati....sporcano!
Liviana, dalla prov. di Torino _________________ Tata Tatac