Indice del forum
FAQFAQ   CercaCerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log in 

Saluti a Tata Tatac

Nuovo argomento       Indice del forum -> Gli amici di Italian Graffiati
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
arsène lupin

MessaggioInviato: Ven Feb 27, 2009 11:22 pm    Oggetto: Saluti a Tata Tatac Rispondi citando

Citazione:
Marilou ha scritto:
Amici del Forum !! Sono contenta di essere con voi, e di partagare qqe idea, di cose e altre ! ....... Vedo qui, amici del Banner, Tatatatac, Tonin, Elfo...... e PaoloF.
Spero che el mio italiano/francesino, sara chiarro Faro, del mio meglio, per mi fare capire ! ahahaha.......
.................................................................................................
A presto Amici Graffiatiiiiiiiiiii .................... Bisou
PS : Help.............. No arrivo a mettere una piccola foto, o avatar ....... No posso !!! ?? Sara meglio, con un symbole ! ahahahahé

Citazione:
Tata Tatac ha scritto:
Cool ok... ciao a tutti, mi presento anch'io.....
Ho (quasi ) 55 anni e vivo in un piccolo paese della prov. di Torino, in una zona chiamata "verde Canavese": Castellamonte, ma sono nata ad Ivrea, la città del carnevale delle arance.... Smile Sono nata in Piemonte, da genitori che hanno le loro "radici" nel Veneto (mio papà) e nella splendida Sardegna (mamma) Smile Smile Smile Ho molti parenti "sparsi" un po' in ogni zona del mondo..... la mia è una grande famiglia Smile
Ho un figlio bellissimo e bravissimo che compirà 21 anni il 5 maggio prossimo. Cool
Ho un compagno molto dolce, che io chiamo Orsone e questa emittente ci "tiene uniti",ascoltandola insieme, perchè... ci separano circa 500 Km Sad
Adoro il mare, il sole, pedalare con la mia bici da corsa... anche se in questo periodo è piazzata sui rulli, in casa... ascolto la musica sempre e mi piace di ogni genere, leggo abbastanza. Qualche volta eseguo dei piccoli e semplici lavoretti con l'uncinetto, e mi piace abbastanza cucinare...forse un po' di più...mangiare
Che altro dire di me?...........il nome........ Liviana
Cool Cool Cool

e mica posso star qui tutto il pomeriggio, a dare il benvenuto a tutte queste belle donne !!
scherzo ovviamente, è un piacere. Benvenuta anche a te Tata Tatac -Liviana
Smile
Profilo Invia messaggio privato
Marilou

MessaggioInviato: Sab Feb 28, 2009 2:31 am    Oggetto: Hello Liviana...... Rispondi citando

Cool Liviana ..... Wéééé, sono contenta di verderti qui ...... e leggere tuo messagio, che parla del tuo bellissimo paese che EL PIEMONTE !!!! Anche io, sono natta alla piedi di montagne, ma nel VENETO. Che felicita, di avere una grande e bellissima famiglia anche si sparsi nel Mondo, é, un compagno dolce Si vede che sei tante felice, Liviana, ai un bel sorriso Benvenuta a té amica del Forum ! Cool A presto
paolo#firenze

MessaggioInviato: Sab Feb 28, 2009 6:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Tata Tatac

MessaggioInviato: Mar Mar 03, 2009 9:57 pm    Oggetto: grazie Rispondi citando

grazie a tutti per il benvenuto Smile
Sono riuscita finalmente ad inserire un avatar devo dire che mi assomiglia moltissimo......
Ciao a tutti
sibilla

MessaggioInviato: Mar Mar 03, 2009 10:13 pm    Oggetto: Re: Ciao Amici !!! Rispondi citando

Tata Tatac ha scritto:

Cool ok... ciao a tutti, mi presento anch'io.....
Ho (quasi ) 55 anni e vivo in un piccolo paese della prov. di Torino, in una zona chiamata "verde Canavese": Castellamonte, ma sono nata ad Ivrea, la città del carnevale delle arance.... Smile Sono nata in Piemonte, da genitori che hanno le loro "radici" nel Veneto (mio papà) e nella splendida Sardegna (mamma) Smile Smile Smile Ho molti parenti "sparsi" un po' in ogni zona del mondo..... la mia è una grande famiglia Smile
Ho un figlio bellissimo e bravissimo che compirà 21 anni il 5 maggio prossimo. Cool
Ho un compagno molto dolce, che io chiamo Orsone e questa emittente ci "tiene uniti",ascoltandola insieme, perchè... ci separano circa 500 Km Sad
Adoro il mare, il sole, pedalare con la mia bici da corsa... anche se in questo periodo è piazzata sui rulli, in casa... ascolto la musica sempre e mi piace di ogni genere, leggo abbastanza. Qualche volta eseguo dei piccoli e semplici lavoretti con l'uncinetto, e mi piace abbastanza cucinare...forse un po' di più...mangiare
Che altro dire di me?...........il nome........ Liviana
Cool Cool Cool

Hei, TATA TATAC, cercavo il tuo POST di presentazione in forum per darti il benvenuto, ma lo cercavo nel POSTo sbagliato
Era nascosto tra le risPOSTe nella presentazione di Marilou
Però t'ho beccata ugualmente e non sfuggirai al mio Cool BENVENUTA
P.S.: Ottima presentazione la tua e l'avatar è carinissimo
Elfo

MessaggioInviato: Mer Mar 04, 2009 11:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Liviana Cool Un saluto di benvenuto pure a te Spero che anche tu possa trovarti bene fra noi. Cool

MessaggioInviato: Mer Mar 04, 2009 11:55 pm    Oggetto: grazie Rispondi citando

eheheh..... non mi ero nascosta sono solo un po' imbra.... Shocked
Sto cercando di capire come funziona qui.... Smile e prima o poi ci riuscirò.... Smile
Grazie ancora a tutti
Marilou

MessaggioInviato: Gio Mar 05, 2009 12:05 am    Oggetto: Re: grazie Rispondi citando

Cool Cool Héiiiiii Tata Tatac....., anche tu, ti nascondi !!!! ahah, cosi no so solaaaaaa ...... A presto amica Cool
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento       Indice del forum -> Gli amici di Italian Graffiati Tutti i fusi orari sono GMT + 7 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: