Indice del forum
FAQFAQ   CercaCerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log in 

PARLIAMO di FESTIVAL ?
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento       Indice del forum -> Musica Italiana
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Elfo

MessaggioInviato: Mer Feb 18, 2009 9:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Robby ha scritto:
Pare che Paolo Bonolis si prende 1 milione di Euro per presentare il festival... Per fortuna io non pago il canone TV in Italia ! Però sto male per voi.
Ciao

Ciao Robby Non è lesinando sul cachet del direttore artistico di San Remo che ci garantiremmo una vita più agiata! Ti sei mai chiesto quanto costa un programma televisivo comune?
Proviamo a immaginare quanto viene a costare un inutile reality ove da vedere c'è ben poco, e da udire oltre le bestemmie in diretta non c'è altro.
Almeno qualche canzone, anche se non mi piace, a Sanremo me la sento.
Meglio ascoltare una brutta canzone o una discreta interpretazione che seguire programmi per chi ha il cervello in surgelatore!
A proposito GRANDE BENIGNI... forza diavoletto! Cool Roberto sei un MITO! Non ti fermare e dì sempre la tua. Chi non osa parlare, è vittima, prima che dell'altrui, della propria censura!

MessaggioInviato: Ven Feb 20, 2009 9:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao "Quattrogatti"!,l'orco vi abbraccia e vi saluta tutti,gli altri se vogliono gradie oppure no, non è un mio problema.
Mi trovo in quel di Sanremo,per lavoro beninteso,e fra i tanti impegni che ho,un'occhiata alla nostra Radio Web IG,non la si nega.
Come sempre quando ci ritroviamo in questa ridente città,ritrovo colleghi e amici di sempre,insomma c'è aria di casa nostra!Musica musica musica.
Che sia bella o meno bella,sempre musica è.

La molla che mi ha fatto ritornare a scrivere qua,per adesso,è stao l'affetto che ho ricevuto da molti di voi,Amici, e l'amore che ho per la sette note.
Per adesso è tutto,a presto.
Profilo Invia messaggio privato
Robby

MessaggioInviato: Sab Feb 21, 2009 2:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Bravo Paolo, hai fatto bene a restare.

Il fatto di avere idee differenti gli uni e gli altri è quello che ci tiene legati. E quello che ci permette di parlare di spiegare di dire qualcosa.

Se tutti fossimo uguali che gusto c'è di parlare ? e per dire cosa ? e a chi ?

Un caro saluto a te e anche alla "ridente Sanremo".

Se fai incontri interessanti potrai raccontarci qualche aneddoto...

Ciao
sibilla

MessaggioInviato: Sab Feb 21, 2009 5:34 am    Oggetto: Rispondi citando

paolo#firenze ha scritto:
Ciao "Quattrogatti"!,l'orco vi abbraccia e vi saluta tutti,gli altri se vogliono gradie oppure no, non è un mio problema.
Mi trovo in quel di Sanremo,per lavoro beninteso,e fra i tanti impegni che ho,un'occhiata alla nostra Radio Web IG,non la si nega.
Come sempre quando ci ritroviamo in questa ridente città,ritrovo colleghi e amici di sempre,insomma c'è aria di casa nostra!Musica musica musica.
Che sia bella o meno bella,sempre musica è.

La molla che mi ha fatto ritornare a scrivere qua,per adesso,è stao l'affetto che ho ricevuto da molti di voi,Amici, e l'amore che ho per la sette note.
Per adesso è tutto,a presto.

Cool Bentornato
paolo#firenze

MessaggioInviato: Mer Feb 25, 2009 8:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ritorniamo a parlare di musica,nello specifico della bella canzone o canzonetta che dir si voglia con la quale la brava Arisa ha stravinto nella sezione delle nuove proposte aggiudicandosi anche il primo premio della critica,Sincerità è un motivetto semplice e fresco,orecchiabile e con un testo piacevole da ascoltare,una vera chicca.Già sono uscite delle polemiche, perché si dice che questa canzone assomiglia a qualche altra,ma si sà il mondo delle sette note da noi è come il calcio,fà notizia e si devono vendere i giornali,quindi niente di nuovo.
I miei complimenti alla brava Rosalba allieva del Cet dell'amico Mogol !
http://www.youtube.com/watch?v=oi3AZaM2xxw
Elfo

MessaggioInviato: Ven Feb 27, 2009 12:40 am    Oggetto: Rispondi citando

E parlando di vincitori, confermiamo che il pronostico Marco Carta si è rivelato giusto. E non solo!
A soli 4 giorni dalla proclamata vittoria il cagliaritano porta a casa anche il disco di platino!!! Hai visto mai?
Azz! Rolling Eyes

MessaggioInviato: Ven Feb 27, 2009 10:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Elfo ha scritto:
E parlando di vincitori, confermiamo che il pronostico Marco Carta si è rivelato giusto. E non solo!
A soli 4 giorni dalla proclamata vittoria il cagliaritano porta a casa anche il disco di platino!!! Hai visto mai?
Azz! Rolling Eyes

Hanno anche detto che sia Marco Carta che la vincitrice per le nuove proposte, si sono imposti grazie al televoto dei giovani, che li hanno sostenuti con l'invio dei "messaggini"....
Cmq a me non è dispiaciuto il risultato ottenuto da questi due giovani, ed ancor più sono contenta se il loro successo è stato merito di altri ragazzi.... hanno vinto due giovani che si sono presentati con semplicità, due ragazzi dalla "faccia pulita"... finalmente!!!!
Marilou

MessaggioInviato: Dom Mar 01, 2009 3:22 pm    Oggetto: Festival SANREMO09 e WOODSTOCK69 Rispondi citando

[color=darkred] O guardato della Francia el Festival SAN REMO 09 con tanto piacere e nostalgia, perche Exclamation No, avevo visto da lontano, certi visi comé, ALBANO o G.MORANDI o P.PRAVO etc...., ano cambiatto, sicuro comé noi tutti, ma loro VOCE.......... mi faceva tremare ancora !!! Rolling Eyes Bellissima emizione.......... un po longua ! ma bo..... Sad Avre voluto ascoltare cantare da solo artiste comé : PUPO o G.MORANDI....... Mancava a questo festival, el nostro Mino REITANO e che emozione quando sua moglia a preso el symbolo di SAN REMO per suo marito..... Sad con la foto di MINO in grande dietro Crying or Very sad ................. OK, o letto su el msg di Elfo che parlo di Led Zeppelin, Deep Purple...... Rolling Eyes a mé, mi riccorda questi tempi di WOODSTOCK, Festival e Concert 1969, augusto 15,16,17 e 18 Mi riccordo specialamente di SANTANA (wouahhhh!!!) JIMMY HENDRIX con la guitare, giocava con li denti el song di bombe ! Stupende é, JOE COCKER con la sua voce raillatta THE WHO oooooo, exceptionali questiiiiii e altriiiiiiii, e piu serena, JOAN BAEZ con la voce d'Angelo in mezzo questo festival..... QUESTI ANNI, LI NOSTRI, ERA VERAMENTE EXTRA-ORDINAIRE........ Rolling Eyes Cool Mancano, mancanoooooo Exclamation Cool
paolo#firenze

MessaggioInviato: Dom Mar 01, 2009 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Marilou,leggo che anche a te piace proprio la bella musica,hai nominato WOODSTOCK,il più grande concerto a livello mondiale irripetibile. Sono stati anni i nostri, dove la creatività artistica ha toccato i massimi livelli.
Anche adesso ogni tanto spunta qualche talentuoso,ma di novità significative ce ne sono ben poche,purtroppo.

L'ultima modifica di paolo#firenze il Mer Mar 11, 2009 6:05 am, modificato 1 volta
Marilou

MessaggioInviato: Lun Mar 02, 2009 1:33 am    Oggetto: Rispondi citando

sibilla ha scritto:

Il pescarese Giò Di Tonno e l'argentina Lola Ponce vincono il 58° Festival di Sanremo con "Colpo di Fulmine" di Gianna Nannini.
Ma chi è il favorito per l'edizione 2009 della più famosa e discussa passerella della canzone italiana?

http://www.youtube.com/watch?v=y6pnvCJ-l38

Mervegliosa cansone, e, duo !! merci Cool
Elfo

MessaggioInviato: Lun Mar 02, 2009 5:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tata Tatac ha scritto:
Elfo ha scritto:
Azz! Rolling Eyes

Hanno anche detto che sia Marco Carta che la vincitrice per le nuove proposte, si sono imposti grazie al televoto dei giovani, che li hanno sostenuti con l'invio dei "messaggini"....
Cmq a me non è dispiaciuto il risultato ottenuto da questi due giovani, ed ancor più sono contenta se il loro successo è stato merito di altri ragazzi.... hanno vinto due giovani che si sono presentati con semplicità, due ragazzi dalla "faccia pulita"... finalmente!!!!

Marco Carta, ha inciso per la Warner Music e il pezzo sanremese, è stato composto da Paolo Carta, chitarrista, produttore e fidanzato della grandissima Laura Pausini, che pur ella è tra le file degli artisti Warner Music. Anche la vincitrice delle nuove proposte, incide per la Warner.
Warner Music ha fatto...STRIKE!!!

MessaggioInviato: Mar Mar 03, 2009 9:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Marilou ha scritto:

Mervegliosa cansone, e, duo !! merci Cool

Di duo ce n'è anche un altro che m'è piaciuto
Vediamo se è piaciuto anche a voi

http://www.youtube.com/watch?v=vkiAQcmuARw

Marilou

MessaggioInviato: Mer Mar 04, 2009 5:24 am    Oggetto: Alexia e Mario Lavezzi - Biancaneve Rispondi citando

Cool Héiiiiiiiiiiiiiiii Che voce, Alexia style pop/rock e bellissima donna ( posso dirlo ..... No le conochevo avanti ..... ) Gracie per questo bello momento d'emozione !! Cool Bisou Cool
paolo#firenze

MessaggioInviato: Mer Mar 04, 2009 7:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Il successo del duo Lola Ponce & Giò Di Tonno,vincitori della 58°edizione del festival,fu il risultato di un'abbinamento musicale cantanti/autore perfettamente riuscito,Lola e Giò magistrali interpreti della commedia musicale Notre Dame de Paris,di Riccardo Cocciante,e l'autrice del pezzo nientemeno che Gianna Nannini.

La brava Alexia,dalla voce inconfondibile, ha duettato con Mario Lavezzi, produttore,nonché autore con Mogol della canzone Biancaneve.
Anche in questo caso bravissima l'interprete,e autori di prim'ordine per questo brano sensuale e grintoso.E' un brano che avrebbe potuto vincere questa edizione del festival,a parer mio.
Elfo

MessaggioInviato: Mer Mar 04, 2009 3:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Affidare un brano, a patto che esso sia valido, ad un vocalist, non vi è dubbio che il suo successo è matematicamente quasi certo. La vittoria di Giò di Tonno non poteva essere una sorpresa inaspettata. Se alla guida di una Ferrari, ci mettiamo un gran pilota anzicchè un buon autista, la differenza si vede e la macchina giungerà vincitrice sicuramente al traguardo. Un gran pilota finirà una gara serrata condotta perfettamente e ad alta velocità. Un buon autista, tuttalpiù, potrà portarci in tempo all'aeroporto destreggiandosi capacemente nel traffico sulla tangenziale.
Nuovo argomento       Indice del forum -> Musica Italiana Tutti i fusi orari sono GMT + 7 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: