Indice del forum
FAQFAQ   CercaCerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log in 

Ciao Amici !!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Nuovo argomento       Indice del forum -> Gli amici di Italian Graffiati
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Marilou

MessaggioInviato: Gio Mar 05, 2009 5:48 pm    Oggetto: Re: Benvenutaaaaaaa Rispondi citando

Cool Tonin Cool ahahahah Cool tchin, tchin, Graspa Nardini, 50°, Eccolo el lanciaffiame, e tuo, credo Exclamation si, siiii, lo sooo Cool vedi, adesso li fiame !!! Gracie Amico Tonin, per la tua benvenuta, di questa parte Faro, del mio meglio, per parlare sempre piu bene Cool Cool
Profilo Invia messaggio privato
paolo#firenze

MessaggioInviato: Gio Mag 07, 2009 6:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Questo messaggio ho scritto nel banner e qua lo trascrivo.

Ciao Marilou,io sono molto dispiaciuto che tu ci lasci,così all'improvviso.Avrai dei buoni motivi per questa tua scelta.Spero che nessuno qua ti abbia ferita nel cuore.A presto Milou!!!! Cool
apolide

MessaggioInviato: Gio Mag 07, 2009 6:48 am    Oggetto: Cara Marilou... Rispondi citando

... leggo sopra da PaoloF che tu ci stia lasciando... Avrai i tuoi buoni motivi/impegni... Io voglio semplicemente ringraziarti per i bei barni musicali che mi hai dedicato e fatto conoscere. Su uno in particolare, ci siamo incontrati perfettamente nei gusti 'Testarda io' di Iva. Sui ballabili poi... che bello mi sembrava di essere lì con te sulla piattaforma da ballo... AhAhAh che bello. Spero di ritrovarti ancora qui qualche volta... per ballare insieme qualche bel tango... ed ascoltare insieme qualche brano di Dalidà e di Aznavour... Grazie della tua compagnia, felice di averti incontrata e tanti auguri di ogni bene per te e la tua famiglia... Non preoccuparti tanto .. arriverà il giorno anche per te di diventare nonna. Ora sei ancora troppo giovane!!! Un abbraccio fortissimo e un leggero bacio Cool sulla tua guancia da Gianni, l'apolide che non trova ciò che cerca...
oxoxoxo (ora sai anche cosa significa questo codice!).
Cool cara Maria Luisa e arrivederci.
paolo#firenze

MessaggioInviato: Gio Mag 07, 2009 11:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cool Ciao francesina! Non lasciarci,non piegarti a chi ha invidia di te,perché tu non sei come loro! Sei nuova di questa radio,e la tua sincerità nelle tue espressioni ci ha portato il profumo e la freschezza della primavera a tutti noi.
Purtroppo c'è chi si dimostra amico,ma amico poi non lo è.C'est la vie..
Ma tu sei troppo intelligente per non capire questo,quando la collera e l'amarezza se ne saranno andate da te,allora facci di nuovo un sorriso e noi saremmo tutti qua per te,per te che sei tanto cara e gentile.
Ciao amica mia,amante del Jazz,della buona musica e della rossa Ferrari Cool ti aspetto
Marilou

MessaggioInviato: Ven Mag 08, 2009 12:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Cool Amico Paolo, Amico Apolide, Amico Elfo Cool Gracie per li vostri msg che ano trapasare mio cuore Si, sono sincera e naturale, e per quelo che le cose mi toccano tanto, da volte Cool Quando io, offro la mia amitizia, anche si é vertuale, credo che é la solita cosa de l'altra parte Sad Sono delusa, perche questa cosa e arrivata propio, d'una personna verso qui, avevo tanta affezione No o capito, perche certe parole era scrite per mé
Paolo, ai raisone, la collera e l'amarezza deve andare via, e podro, ritrovare la mia famiglia, che siete tutti voi.
Vi mando un a tutti gli amici del Forum. Forsi a presto Cool

E, per questo week-end, FORZAaaaaa Cool ancora una volta, le nostre FERRARIiiiiiii Cool Cool

romanob

MessaggioInviato: Ven Mag 08, 2009 1:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cara amica Mlou mi spiace molto per la tua scelta (che rispetto) comunque se ci ripensi sarai sempre la benvenuta e spero tanto di rileggere i tuoi messaggi pieni di simpatici errori. Ti invio un raggio di sole dal Trentino (oggi è una bella giornata) e un bacio......con sincera amicizia

Romano

PS la tua presenza mi ricorda sempre le indimenticabili ferie che ho trascorso con la mia famiglia nella Valle della Loira qc anno fa. CIAO
Elfo

MessaggioInviato: Ven Mag 08, 2009 3:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Marilou ha scritto:
Cool Amico Paolo, Amico Apolide, Amico Elfo Cool Gracie per li vostri msg che ano trapasare mio cuore...

Ciao Marilou, mi fa piacere rileggerti. Il mio appello l'ho scritto ieri in banner credendo fosse più immediato.
Non sò e non voglio sapere chi non merita la tua amicizia, nè quali sono i motivi che ti inducono a fare tale scelta che sicuramente contiene valide ragioni. Però...se vai via per lasciarne una, rinunci anche alla nostra.
Forse quella, valeva per te, più delle nostre messe insieme.
Se è così, rispetto la tua legittima scelta, però confesso ci resto male. Non posso non dispiacermi.
Se credi però che le nostre amicizie, siano sincere ed importanti, devo chiederti di restare. Non credi che tante amicizie,valgano più di una?

Pensaci. Io intanto spero e...ti aspetto. Fiducioso. Cool

MessaggioInviato: Sab Mag 09, 2009 1:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Cool Amico Elfo....... Cool Amico Romano Cool

Sono stata tanto tempo in reflesione, con questa cosa della vita ! E, la finalita della mia analysa, era che no podevo IO, mi privare di tutti VOI che siete la mia famiglia, anche si virtuale, per una personna qui con VOI. Rolling Eyes Alora, con l'aiuto delle vostre parole e l'amica Tricia, o preso mio posto insiéme a voi Cool Voglio dirvi che si el forum e piccolo, comé dice l'amico ALAN, li vostri cuori, SONO GRANDE Cool VVB Cool

Un affetuoso saluto al nostro Boss, Giuseppe Cool e a Sibilla Cool
romanob

MessaggioInviato: Sab Mag 09, 2009 3:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cara amica Mlou sono veramente felice di ritrovarti qui con noi....se la famigli di IG è solo virtuale l'amicizia però è sincera credimi....CI MANCAVI per davvero. Ti auguro un buon sabato e una domenica serena.....a risentirci presto
CIAO - Romano
Marilou

MessaggioInviato: Sab Mag 09, 2009 10:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cool RomanoB, che piacere di leggere questi messagi d'amitizia Cool Ti metto quoi, una carta postale di 4 castelli della Loire,
Blois, Chaumont, Cheverny, Chambord............ Si sono ancora tanti Exclamation Forsi, li ai visti tutti iiiiii Cool
Profito de l'occazione per mettere el mio piccolo cagnolino Jimmy, che a el 13 maggio, 15 anni Very Happy Ciaooooo

Elfo

MessaggioInviato: Dom Mag 10, 2009 5:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Marilou ha scritto:
Cool Amico Elfo....... Cool Amico Romano Cool

Sono stata tanto tempo in reflesione, con questa cosa della vita ! E, la finalita della mia analysa, era che no podevo IO, mi privare di tutti VOI che siete la mia famiglia, anche si virtuale, per una personna qui con VOI. Rolling Eyes

Se il cuore ti dice di restare, fai la scelta giusta Marilou... sono felice per te. Cool
Meilleurs voeux pour la fête de la maman. Cool Cool Cool

@}-->---'---,-----

MessaggioInviato: Dom Mag 10, 2009 7:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Marilou,
Posso solo dirti che fai bene a restare.
Ed è vero quel che dice romanob che qui nel forum l'amicizia è sincera.
Anche se ci sono a volte incomprensioni, siamo una piccola, grande famiglia.

Un bacione a te e "courage".
vivahappysoft

MessaggioInviato: Dom Mag 10, 2009 11:21 pm    Oggetto: Ciao Marilou Rispondi citando

Ciao Marilou, ti presento Lola (10 mesi) la mia piccola cagnetta.

Marilou

MessaggioInviato: Lun Mag 11, 2009 1:40 am    Oggetto: Re: Ciao Marilou Rispondi citando

Cool Vivahappysoft Cool Ahahahha, che carina !! E govenotta..... Sai una cosa, sono sempre stata impressionata par loro sguardo ! ..... comé si dici.... mancha solo, la parola..... O avuto anche un gatto, durante 10 anni, e morto adesso, Jimmy dormiva con el gatto ! Si trovo, una foto, la mettro.....
Un bacio a té.... Bye byeeeee

L'ultima modifica di Marilou il Lun Mag 11, 2009 1:57 am, modificato 1 volta
Marilou

MessaggioInviato: Lun Mag 11, 2009 1:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Meilleurs voeux pour la fête de la maman. Cool Cool Cool

Cool Merci beaucoup Elfo tes voeux et ta délicatesse, gracie.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento       Indice del forum -> Gli amici di Italian Graffiati Tutti i fusi orari sono GMT + 7 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 2 di 6

Vai a: