Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Marilou

|
Inviato: Gio Set 17, 2009 10:45 pm Oggetto: Re: . |
|
|
Ciao Amico Arsène
Les fortes pluies ont coupé plusieurs routes, dont la pénétrante Cannes-Grasse et le pont à hauteur de Balitrand sur la zone commerciale à proximité de l'aérodrome de Mandelieu. Sur l'A8, l'entrée et la sortie de La Bocca ont dû être fermées avant de rouvrir vers 16h. D'importants bouchons se sont formés après Antibes vers l'Italie, ainsi qu' à la sortie Nice Promenade-
Poi fare la translation con "REVERSO"
http://www.reverso.net/text_translation.asp?lang=FR
Ti o messo quoi, un articolo su li inondazione ! Peccato, siiii
vedo che e scritto Grace ..... Antibes ...... Nice !!!
O visto a la TV, che anche in ESPAGNE va male !!!
Che fare, davanti la deferlanta della natura !!!! niente !!!! _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
** On ne voit bien qu'avec le coeur ; l'essentiel est invisible pour les yeux ! ** |
|
Top |
|
|
arsène lupin
|
Inviato: Sab Set 19, 2009 4:00 pm Oggetto: |
|
|
Mille grazie per le info, Marilou.
Mercì |
|
Top |
|
|
Marilou

|
Inviato: Sab Set 19, 2009 6:08 pm Oggetto: Re: Benvenutaaaaaaa |
|
|
koala1947"Heilà ciao Lou
Che piacere leggerti anche qui.
Amico Koala anch'io mi piaceva leggerti di QUOI Spero tutto bene ! Come é andatto su le cime delle DOLOMITE Forsi a presto _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
** On ne voit bien qu'avec le coeur ; l'essentiel est invisible pour les yeux ! ** |
|
Top |
|
|
romanob
|
Inviato: Mar Set 22, 2009 7:51 pm Oggetto: aperitivo all'ombra del duomo di Trento |
|
|
Anche se con un po' di ritardo voglio ringraziare gli amici Marilou ed Arsène per le gentili parole ...con i figli va bene. Purtroppo Mirko dopo avere passato lo scritto ha fallito la prova orale per la selezione di personale organizzata dalla costa crociere peccato perché c'è rimasto male comunque speriamo la prossima volta.
Caro arsène sarebbe veramente interessante aprire un topic per incontri ravvicinati degli amici di IG ...magari si può provare... se sei d'accordo potremmo trovarci la settimana prossima per un altro aperitivo ...fammi sapere.
Ciao - Romano _________________ romanob |
|
Top |
|
|
Marilou

|
Inviato: Mer Set 23, 2009 2:42 am Oggetto: Re: aperitivo all'ombra del duomo di Trento |
|
|
Amico Romano, leddo tuo messagio per Mirko.... Sara sicuramente per la prossima volta !
La prova orale, e sempre più délicata, perche si lo stress e presente, perdiamo un po delle capacità.....
Questa volta, a visto comé si passa questa selezione di personale Sono sicura che l'AVRA.............
" Leddi Romano, questa cosa che é arrivata a mé, quando o passato el permesso di guidare agli anni 1979 "
La prima volta, ero tanto tanto con lo STRESS , che l'inspectore, mi fa vedere davanti mé, un panneau
con uno SENSO INTERDITO ....
Lui mi dice :
"Signora, andate tutto DRITO !!!!
E, io, sono andatta, TUTTO DRITO .... ahahaha
Ma dopo, sono ritornata a casa subito ! !
O fatto, 5 minuti di macchina solo !!!! ahahahah
é, la seconda volta, lo avuto con calma e faccendo tante manovre !!! ahahahah
Une buona idéa che ai Romanob, per el nuovo topic !
Un a tutti due e buon apperitivo _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
|
Top |
|
|
arsène lupin
|
Inviato: Gio Set 24, 2009 10:30 pm Oggetto: Re: aperitivo all'ombra del duomo di Trento |
|
|
romanob ha scritto: | Anche se con un po' di ritardo voglio ringraziare gli amici Marilou ed Arsène per le gentili parole ...con i figli va bene. Purtroppo Mirko dopo avere passato lo scritto ha fallito la prova orale per la selezione di personale organizzata dalla costa crociere peccato perché c'è rimasto male comunque speriamo la prossima volta.
Caro arsène sarebbe veramente interessante aprire un topic per incontri ravvicinati degli amici di IG ...magari si può provare... se sei d'accordo potremmo trovarci la settimana prossima per un altro aperitivo ...fammi sapere.
Ciao - Romano |
accidenti , mi dispiace per tuo figlio. Sarà per la prossima. Sicuro!
Per quanto riguarda l'aperitivo, sono un po' sotto pressione in questo periodo, caro Romano. Appena ho un po' di tempo, ti chiamo.
 |
|
Top |
|
|
Marilou

|
Inviato: Dom Set 27, 2009 1:32 pm Oggetto: Re: aperitivo all'ombra del duomo di Trento |
|
|
Cari Amici del Forum TUTTiiiiiii tuttiiiii
Pensando che saro lontana di voi per un momento e che no podro più ascoltare la nostra Radio
e scrivere sul Forum ..... mi rende triste ....
Spero di ritrovarvi TUTTI "QUOI" al mio ritorno
Ancora una settimana con voi ...
 _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
** On ne voit bien qu'avec le coeur ; l'essentiel est invisible pour les yeux ! **
L'ultima modifica di Marilou il Mer Set 30, 2009 12:40 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
romanob
|
Inviato: Lun Set 28, 2009 7:56 pm Oggetto: . |
|
|
Cara Marilou arrivederci a presto noi ti aspettiamo.
Per Arsène quando hai un po' di calma fammi uno squillo di telefono che ci troviamo per l'aperitivo... allora aspetto la tua telefonata ...ciao _________________ romanob |
|
Top |
|
|
paolo#firenze
|
Inviato: Lun Set 28, 2009 8:48 pm Oggetto: |
|
|
Ti aspettiamo di nuovo insieme a noi,ciao Milou,un bacio! |
|
Top |
|
|
arsène lupin
|
Inviato: Mar Set 29, 2009 1:24 am Oggetto: |
|
|
Ciao Marilou, a presto!
Romano: sono super impegnato in questo periodo, non appena ho un attimo di respiro (ora aperitivo magari ) ti chiamo.
 |
|
Top |
|
|
Marilou

|
Inviato: Ven Ott 16, 2009 12:29 am Oggetto: |
|
|
cari amiche/i del Forum So tanta tanto felice di arrivare tra di voi dopo mio difficile trasloco mah...... dove sono tutti gli amici del banner no vedo niente
Forsi e solo un sogno
Un bacio a TUTTI voi Amiche e Amici del Forum Spero che siete QUOIiiiiiiiii _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
|
Top |
|
|
paolo#firenze
|
Inviato: Ven Ott 16, 2009 12:56 am Oggetto: |
|
|
Finalmente sei tornata Milou,ci sei mancata  |
|
Top |
|
|
Marilou

|
Inviato: Dom Ott 18, 2009 1:06 am Oggetto: |
|
|
paolo#firenze ha scritto: | Finalmente sei tornata Milou,ci sei mancata  |
Paolo so tornata finalmente più presto che lo pensavo, adesso le technologie fano
dei miracoli
Amico Elfo, domani avanti ultimo giro FORMULA1 AVANTI TUTTOoooooo
Un bacino a TUTTI VOI di VERO CUORE _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
|
Top |
|
|
arsène lupin
|
Inviato: Mar Ott 20, 2009 2:53 pm Oggetto: |
|
|
Oh, Marilou! bentornata!
A te e a tutti gli amici del forum un saluto. Questa sera un treno mi porterà, per qualche giorno, a Paris . Il vecchio Arsène ha bisogno di ricaricare le pile e quale miglior città ?  |
|
Top |
|
|
romanob
|
Inviato: Mar Ott 20, 2009 4:57 pm Oggetto: paris |
|
|
Caro Arsène come ti invidio cmq ti auguro buon viaggio e buona "ricarica"... magari al tuo ritorno ci vediamo per l'aperitivo (impegni permettendo). Ciao - Romano _________________ romanob |
|
Top |
|
|
|