Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
arsène lupin
|
Inviato: Mar Ott 20, 2009 8:11 pm Oggetto: Re: paris |
|
|
romanob ha scritto: | ... magari al tuo ritorno ci vediamo per l'aperitivo |
promesso. Parola di lupetto !
 |
|
Top |
|
|
Marilou

|
Inviato: Ven Ott 23, 2009 12:57 am Oggetto: Re: paris |
|
|
Arsène Come stai !
GRANDE SILENZIO SUL FORUM
mah .... dove siete TUTTI Vedeti le mie lacrime, senza leggervi
Spero a presto Un bacio a TUTTI _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
** On ne voit bien qu'avec le coeur ; l'essentiel est invisible pour les yeux ! ** |
|
Top |
|
|
romanob
|
Inviato: Ven Ott 23, 2009 2:50 pm Oggetto: la migliore |
|
|
Hai ragione Marilou c'è troppo silenzio sul forum ed io sono il primo colpevole io "frequento" il banner e molte volte mi dimentico di questo spazio... sei la MIGLIORE ti inviterei a bere l'aperitivo ma purtroppo ci sono troppi chilometri di distanza, comunque prometto che quando mi troverò con l'amico Arsène ti rivolgeremo un pensiero sincero magari bevendo un fresco prosecco. Ciao.
Bacioni - Romano _________________ romanob |
|
Top |
|
|
paolo#firenze
|
Inviato: Ven Ott 23, 2009 10:06 pm Oggetto: Re: la migliore |
|
|
romanob ha scritto: | Hai ragione Marilou c'è troppo silenzio sul forum ed io sono il primo colpevole io "frequento" il banner e molte volte mi dimentico di questo spazio... sei la MIGLIORE |
Ciao Romano è un piacere leggerti sia in banner e in forum.
Sei uno dei pochi o forse l'unico a lasciarmi sempre i saluti in banner,ti ringrazio adesso per tutte le volte che lo hai fatto.
Non ti devi far carico di colpe non tue,diciamo che pian piano la passione che avevamo nel postare svanisce.
Le cause di tutto questo possono essere le più svariate e bizzarre,ognuno ha le proprie.
Sono sincero,adesso i miei interessi per questo settore li ho spostati altrove,ma un'occhio per IG è rimasto e rimarrà sempre.
Io continuerò a postare per il piacere di farlo,come tutti noi spero.Sono tenace,non mollo l'osso facilmente.
Un grande abbraccio anche alla dolce Marilou,che posta nel nostro forum,e a tutti gli altri amici che leggo in queste pagine.
BuonaMusica a tutti |
|
Top |
|
|
Marilou

|
Inviato: Sab Ott 24, 2009 12:06 am Oggetto: Re: la migliore |
|
|
romanob ha scritto: | Hai ragione Marilou c'è troppo silenzio sul forum ed io ti inviterei a bere l'aperitivo Bacioni - Romano |
Romano peccato che no so venuta avanti perche, solo leggere tuo messagio (vedi comé sono ! ahahah) sherzo
mi da del corragio caro Amico Romano del FORUM e BANNER
E vero che bevere propio adesso, avro accetata con grande PIACERE perche sto facendo un lavorino che domanda tanta forza
patenzia e tempo ! Alora, fa niente, quando sarai con l'amico Arsène (sympatico, veramente ) bevete per ME
La migliore No so si é vero ! ai visto, mi nascondo adesso
caro Amico e buon week end
de France _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
** On ne voit bien qu'avec le coeur ; l'essentiel est invisible pour les yeux ! ** |
|
Top |
|
|
Marilou

|
|
Top |
|
|
romanob
|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 4:51 pm Oggetto: xPaolo |
|
|
Ciao Paolo, purtroppo la mia partecipazione al forum è limitata sia per il lavoro sia perché sono impegnato nel mondo dello sport dilettantistico (pallavolo giovanile sia maschile che femminile) poi al paese c'è un pezzetto di terra da coltivare quindi il mio tempo libero è molto limitato. Considero IG un posto dove rifugiarsi anche quando hai qualche problema perché puoi trovare persone che possono capirti e magari aiutarti. Quando mi troverò con l'amico Arsène per l'aperitivo brinderò alla salute tua e di Marilou.
Cara Marilou ti faccio i miei complimenti per lo spirito che hai e per la tua forza di volontà ...sei la migliore! (lo penso per davvero).
Un abbraccio forte dal Trentino a tutti e come sempre buona musica _________________ romanob |
|
Top |
|
|
Marilou

|
Inviato: Lun Ott 26, 2009 8:40 pm Oggetto: Re: xPaolo |
|
|
Caro Romano, gracie per le tue parole.
x Paolo, gracie anche a té Amico, credo che avevo scritto un piccolo msg x té, ma no lo vedo più, fa niente ! Ciao ciaooo
Un kiss per Elfo si passa nel forum _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
|
Top |
|
|
arsène lupin
|
Inviato: Mar Ott 27, 2009 4:55 pm Oggetto: |
|
|
ed eccomi qua, di ritorno dalla la ville lumière
L'aria parigina mi ha rinfrancato la mente ma non il corpo, visto che mi sono beccàto un bel raffreddore accompagnato da mal di gola, fiacchezza ecc. ecc...
Comunque sia, un caro saluto a tutti gli amici del forum !
Romano: porta pazienza, non appena riprenderò il senso dell'olfatto, ti chiamo
EEETCCIUUUU' !
(orco... ho contagiato anche il cane ) |
|
Top |
|
|
Marilou

|
Inviato: Mar Ott 27, 2009 11:28 pm Oggetto: |
|
|
Amico Arsène .......... Alora cosi fai ..........
EEETCCIUUUU' !
(orco... ho contagiato anche il cane )
Currati bene ! ahahaha......
Bon rétablissement et meilleure santé !!! _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
|
Top |
|
|
Tata Tatac
Registrato: 20/11/08 17:01 Messaggi: 59 Residenza: prov. di Torino - ITALY
|
Inviato: Mer Ott 28, 2009 12:59 am Oggetto: cura |
|
|
Ciao Arsene... ha ragione Marilou...curati bene e torna presto!!!
 _________________ Tata Tatac |
|
Top |
|
|
romanob
|
Inviato: Mer Ott 28, 2009 3:17 pm Oggetto: raffreddore |
|
|
Ciao Arsène mi dispiace per il raffreddore parigino cmq passerà aspetto la tua telefonata per l'aperitivo quando stai meglio chiama così mi racconti del viaggio a Parigi, porta anche il tuo cane meraviglioso. Per ora ti faccio sinceri auguri di pronta guarigione e ti saluto...ciao Romano _________________ romanob |
|
Top |
|
|
Elfo
|
Inviato: Gio Ott 29, 2009 2:08 am Oggetto: |
|
|
Ciao Arsèn, mi spiace ti sia raffreddato.
Dai chiama il medico e fatti dare la cura, verrà poi l'infermiera e vedrai che passa tutto.
Ciao e ben ritornato.
|
|
Marilou

|
Inviato: Gio Ott 29, 2009 3:37 am Oggetto: |
|
|
ahahahaha Elfo
Finalmente So felice di leggerti
Buon rétablissement al nostro amico Arsène
Ai visto l'infirmiera con la piqurà che ti aspettano aie aie aieeeeeee
Dopo, vedrai che sarai TANTO MEGLIO ahahahaha....
Ciao cari amici del Forum _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
|
Top |
|
|
arsène lupin
|
Inviato: Ven Ott 30, 2009 6:01 pm Oggetto: |
|
|
ah, ragazzi! non ho il fisico. Dopo il mio ultimo post, la situazione si è aggravata con l'arrivo della febbre ecc.. ecc..
Ora sto un pochino meglio (sono uscito di casa per un lavoretto che dovevo fare) ma avrei dovuto riposare ancora un pochino, non mi sono ripreso del tutto.
Grazie per tutti i vostri abbracci .
Elfo: nessuna infermiera bonazza al mio capezzale (purtroppo)
 |
|
Top |
|
|
|