Indice del forum
FAQFAQ   CercaCerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log in 

Ciao Amici !!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Nuovo argomento       Indice del forum -> Gli amici di Italian Graffiati
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
arsène lupin

MessaggioInviato: Mar Ott 20, 2009 8:11 pm    Oggetto: Re: paris Rispondi citando

romanob ha scritto:
... magari al tuo ritorno ci vediamo per l'aperitivo

promesso. Parola di lupetto !
Cool
Profilo Invia messaggio privato
Marilou

MessaggioInviato: Ven Ott 23, 2009 12:57 am    Oggetto: Re: paris Rispondi citando

Cool Arsène Cool Come stai ! Cool

GRANDE SILENZIO SUL FORUM Cool

mah .... Sad dove siete TUTTI Vedeti le mie lacrime, senza leggervi Cool
Spero a presto Cool Cool Un bacio a TUTTI

romanob

MessaggioInviato: Ven Ott 23, 2009 2:50 pm    Oggetto: la migliore Rispondi citando

Hai ragione Marilou c'è troppo silenzio sul forum ed io sono il primo colpevole io "frequento" il banner e molte volte mi dimentico di questo spazio... sei la MIGLIORE ti inviterei a bere l'aperitivo ma purtroppo ci sono troppi chilometri di distanza, comunque prometto che quando mi troverò con l'amico Arsène ti rivolgeremo un pensiero sincero magari bevendo un fresco prosecco. Ciao.
Bacioni - Romano
paolo#firenze

MessaggioInviato: Ven Ott 23, 2009 10:06 pm    Oggetto: Re: la migliore Rispondi citando

romanob ha scritto:
Hai ragione Marilou c'è troppo silenzio sul forum ed io sono il primo colpevole io "frequento" il banner e molte volte mi dimentico di questo spazio... sei la MIGLIORE

Ciao Romano è un piacere leggerti sia in banner e in forum.
Sei uno dei pochi o forse l'unico a lasciarmi sempre i saluti in banner,ti ringrazio adesso per tutte le volte che lo hai fatto.
Non ti devi far carico di colpe non tue,diciamo che pian piano la passione che avevamo nel postare svanisce.
Le cause di tutto questo possono essere le più svariate e bizzarre,ognuno ha le proprie.
Sono sincero,adesso i miei interessi per questo settore li ho spostati altrove,ma un'occhio per IG è rimasto e rimarrà sempre.

Io continuerò a postare per il piacere di farlo,come tutti noi spero.Sono tenace,non mollo l'osso facilmente.

Un grande abbraccio anche alla dolce Marilou,che posta nel nostro forum,e a tutti gli altri amici che leggo in queste pagine.
BuonaMusica a tutti
Marilou

MessaggioInviato: Sab Ott 24, 2009 12:06 am    Oggetto: Re: la migliore Rispondi citando

romanob ha scritto:
Hai ragione Marilou c'è troppo silenzio sul forum ed io ti inviterei a bere l'aperitivo Bacioni - Romano

Cool Romano Cool peccato che no so venuta avanti Cool perche, solo leggere tuo messagio Cool (vedi comé sono ! ahahah) sherzo Cool
mi da del corragio Cool caro Amico Romano Cool del FORUM e BANNER Cool
E vero che bevere Cool propio adesso, avro accetata con grande PIACERE Cool perche sto facendo un lavorino che domanda tanta forza Cool
patenzia Cool e tempo ! Cool Alora, fa niente, quando sarai con l'amico Arsène (sympatico, veramente Cool ) bevete Cool per ME Cool
La migliore Cool No so si é vero ! Cool ai visto, mi nascondo adesso Exclamation Cool
Cool caro Amico e buon week end

de France

Marilou

MessaggioInviato: Sab Ott 24, 2009 12:34 am    Oggetto: Re: la migliore Rispondi citando

Cool Ciao Amici del Forum

Per voi una video del Grande Charles Aznavour con la sua Figlia Cool Katia "Je voyage" "Viaggio"
O letto sul banner che canta Cool a Firenze el 1/11/09

Sono emozionata Cool davanti " el sguardo d'uno Papa x la sua figlia !" Bellissimo... Cool
Charles a adesso 85anni ! E l'ULTIMO dei "G R A N D I" cantante in France (per me !)
Cool

http://www.youtube.com/watch?v=gJrs1WtdhNM
Viaggio (Je voyage) Cool

E, qq altre che mi pasciano tanto

http://www.youtube.com/watch?v=qMIZ6X0YJwU
La Bohéme ( x me una dei piu belle canzone !!! ) Cool

http://www.youtube.com/watch?v=vPHj3CIdWQA
Devi sapre (Il faut savoir) Cool

http://www.youtube.com/watch?v=zDlEHDXHJKc
Morire d'amore (Mourir d'aimer) Cool

http://www.youtube.com/watch?v=JgOe9ITwXjA
Ti lasci andare (Tu te laisses aller) con IVACool

http://www.youtube.com/watch?v=JaW2fsh__G0
Ed io tra di voi (Et moi dans mon coin) Cool

e ci sono TANTE ancora ! Un bacio a TUTTI
romanob

MessaggioInviato: Lun Ott 26, 2009 4:51 pm    Oggetto: xPaolo Rispondi citando

Ciao Paolo, purtroppo la mia partecipazione al forum è limitata sia per il lavoro sia perché sono impegnato nel mondo dello sport dilettantistico (pallavolo giovanile sia maschile che femminile) poi al paese c'è un pezzetto di terra da coltivare quindi il mio tempo libero è molto limitato. Considero IG un posto dove rifugiarsi anche quando hai qualche problema perché puoi trovare persone che possono capirti e magari aiutarti. Quando mi troverò con l'amico Arsène per l'aperitivo brinderò alla salute tua e di Marilou.

Cara Marilou ti faccio i miei complimenti per lo spirito che hai e per la tua forza di volontà ...sei la migliore! (lo penso per davvero).

Un abbraccio forte dal Trentino a tutti e come sempre buona musica
Marilou

MessaggioInviato: Lun Ott 26, 2009 8:40 pm    Oggetto: Re: xPaolo Rispondi citando

Cool Caro Romano, gracie per le tue parole.
x Paolo, gracie anche a té Amico, credo che avevo scritto un piccolo msg x té, ma no lo vedo più, fa niente ! Ciao ciaooo Cool

Un kiss per Elfo si passa nel forum Exclamation Cool
arsène lupin

MessaggioInviato: Mar Ott 27, 2009 4:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

ed eccomi qua, di ritorno dalla la ville lumière Smile
L'aria parigina mi ha rinfrancato la mente ma non il corpo, visto che mi sono beccàto un bel raffreddore accompagnato da mal di gola, fiacchezza ecc. ecc... Sad
Comunque sia, un caro saluto a tutti gli amici del forum !
Cool

Romano: porta pazienza, non appena riprenderò il senso dell'olfatto, ti chiamo

EEETCCIUUUU' !
(orco... ho contagiato anche il cane Smile )
Marilou

MessaggioInviato: Mar Ott 27, 2009 11:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cool Amico Arsène .......... Alora cosi fai ..........

EEETCCIUUUU' !
(orco... ho contagiato anche il cane Smile )

Cool Exclamation Sad

Currati bene ! ahahaha......
Bon rétablissement et meilleure santé !!!

Tata Tatac

MessaggioInviato: Mer Ott 28, 2009 12:59 am    Oggetto: cura Rispondi citando

Ciao Arsene... ha ragione Marilou...curati bene e torna presto!!!
Cool Cool
romanob

MessaggioInviato: Mer Ott 28, 2009 3:17 pm    Oggetto: raffreddore Rispondi citando

Ciao Arsène mi dispiace per il raffreddore parigino cmq passerà aspetto la tua telefonata per l'aperitivo quando stai meglio chiama così mi racconti del viaggio a Parigi, porta anche il tuo cane meraviglioso. Per ora ti faccio sinceri auguri di pronta guarigione e ti saluto...ciao Romano
Elfo

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 2:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Arsèn, mi spiace ti sia raffreddato.
Dai chiama il medico e fatti dare la cura, verrà poi l'infermiera e vedrai che passa tutto.
Ciao e ben ritornato.

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 3:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Cool ahahahaha Elfo Cool
Finalmente Cool So felice di leggerti

Buon rétablissement al nostro amico Arsène Cool
Cool Ai visto l'infirmiera Cool con la piqurà che ti aspettano Exclamation Sad Shocked aie aie aieeeeeee

Dopo, vedrai che sarai TANTO MEGLIO ahahahaha....
Ciao cari amici del Forum

arsène lupin

MessaggioInviato: Ven Ott 30, 2009 6:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

ah, ragazzi! non ho il fisico. Dopo il mio ultimo post, la situazione si è aggravata con l'arrivo della febbre ecc.. ecc..
Ora sto un pochino meglio (sono uscito di casa per un lavoretto che dovevo fare) ma avrei dovuto riposare ancora un pochino, non mi sono ripreso del tutto.
Grazie per tutti i vostri abbracci .
Elfo: nessuna infermiera bonazza al mio capezzale (purtroppo)
Cool
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento       Indice del forum -> Gli amici di Italian Graffiati Tutti i fusi orari sono GMT + 7 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 5 di 6

Vai a: