Indice del forum
FAQFAQ   CercaCerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log in 

Castello di BLOIS in France (41), vivo vicino.... qq foto !
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento       Indice del forum -> VivaVoce
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Marilou

MessaggioInviato: Mer Apr 22, 2009 12:25 am    Oggetto: Castello di BLOIS in France (41), vivo vicino.... qq foto ! Rispondi citando

Cool Amici del Forum Exclamation Cool

Romanob, questa foto, ti riccorda qqcosa Exclamation ahahah, e per te Cool

Ecco, el castello di Blois, nel centro della Francia (41), tutti gli giorni vado fare un spasso con mio piccolo cagnolino Jimmy Exclamation

L'ultima modifica di Marilou il Gio Apr 30, 2009 9:44 pm, modificato 16 volte
Profilo Invia messaggio privato
Marilou

MessaggioInviato: Mer Apr 22, 2009 12:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Amici, li miei foto no sono ochite bene ! Rolling Eyes ...... si sono tante altre, che no vedo !!!! e no posso cancellare Exclamation o modifiare Exclamation
Podete mi aiutare per favore, perche le piu belle no le vedo, anno tutte la solita dimensione ! Aspetto votra riposta, gracie Sad

Robby

MessaggioInviato: Mer Apr 22, 2009 12:53 am    Oggetto: Rispondi citando

Chère Marilou, je crois que tu as mis les images l'une après l'autre sans retour de ligne entre elles.
En effet, elles sont toutes sur la même ligne (on peux les parcourir avec le curseur de droite).
Essaie donc d'appliquer un retour de ligne (touche Enter) entre les photos.

Bizes

L'ultima modifica di Robby il Mer Apr 22, 2009 12:59 am, modificato 1 volta
Robby

MessaggioInviato: Mer Apr 22, 2009 12:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Cara Marilou, abiti proprio in una bella città.
Personalmente non conosco il dipartimento 41 (non ci sono mai stato), chissà che non ci scappi una gita da quelle parti...

Ciao
Un'abbraccio Cool
Marilou

MessaggioInviato: Mer Apr 22, 2009 1:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Merci, gracieeeeeeee Robby..............ricomincio tuttoooooo Shocked
Un bisou

romanob

MessaggioInviato: Mer Apr 22, 2009 1:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cara Marilou grazie della risposta il castello di Blois lo ricordo magnifico e nella Valle della Loira esistono dei posti meravigliosi come meravigliosa e gentileè la gente che vi abita (ho conosciuto in un supermercato una commessa veramente carina e simpatica) se dovessi ritornare dalle tue parti sicuramente verrò a trovarti
ti auguro una buona giornata (qui in trentino finalmente è tornato il sole)
un abbraccio
Romano

PS: Ho avuto qualche problema con il computer e lo stesso messaggio te l'ho inviato in posta privata....scusa ....ciao
Tata Tatac

MessaggioInviato: Mer Apr 22, 2009 3:29 pm    Oggetto: castello Rispondi citando

Bello bello bello....Marilou e c'è anche la carrozza per il giro turistico!!!! Grazie per questo tuo regalo
Livy
romanob

MessaggioInviato: Mer Apr 22, 2009 4:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cara TataTac ho visto in qs momento quindi FORZA INTER! Qui in Trentino giornata bellissima è un peccato doverla trascorrere a lavorare in bilioteca.
Ciao Romano
arsène lupin

MessaggioInviato: Mer Apr 22, 2009 7:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

che bel posto, Marilou! Conosco un po' la Francia (Paris, ormai, è la mia seconda città ) ma non la valle della Loira. Mi prometto di vsitarla quanto prima. Cool

Romano ha detto la verità: splende il sole sul nostro Trentino
romanob

MessaggioInviato: Mer Apr 22, 2009 7:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Andrea magari la settimana prox ci sentiamo per un aperitivo porta anche il magnifico cane .......ci sentiamo - Romano
Tata Tatac

MessaggioInviato: Mer Apr 22, 2009 8:08 pm    Oggetto: INTER Rispondi citando

[quote="romanob"]Cara TataTac ho visto in qs momento quindi FORZA INTER! Qui in Trentino giornata bellissima è un peccato doverla trascorrere a lav

Ciao, Smile amala...pazza Inter amala... eheheh.... Anche se per me INTER è, e rimarrà SEMPRE...quella di Mazzola e compagni...LA GRANDE INTER!!!
Sono cresciuta in un cortile pieno di maschietti, unica femminuccia, mi sono dovuta adattare ai loro giochi (figurine, biglie, macchinine, soldatini, meccano, ecc. ecc.) per non stare isolata Sad quindi...anche il calcio.
La vedi l'espressione e lo stile della formichina del mio avatar? E' la mia gemella Smile sono così....eheheheh...... ciao ciao
Tata Tatac

MessaggioInviato: Mer Apr 22, 2009 8:13 pm    Oggetto: Re: Castello di BLOIS in France (41), vivo vicino.... qq fot Rispondi citando

Marilou ha scritto:
Cool Amici del Forum Exclamation Cool

Romanob, questa foto, ti riccorda qqcosa Exclamation ahahah, e per te Cool

Ecco, el castello di Blois, nel centro della Francia (41), tutti gli giorni fasso un spasso con mio piccolo cagnolino Jimmy, che o messo tutto in fondo con el mio sorriso Exclamation

Ma.....è un posto vero oppure uscito da un libro di favole????
Se è vero....per favora....scrivimi l'indirizzo!!!!!
Grazie, ciao Smile

Tata Tatac

MessaggioInviato: Mer Apr 22, 2009 8:17 pm    Oggetto: ops..... Rispondi citando

Ops.....scusate....credo di aver combinato un po' di pasticci......ma sono un.....disastro: Augh me lo dice sempre ed inizio a capire perchè.....eheheheheheheheh.........ciao a tutti[/size]
apolide

MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 3:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Marilou ora comprendo perché non sei più tornata a vivere in Italia... Tu stai in un paradiso 'reale'! Complimentio per le meravigliose immagini del luogo in cui vivi... Ti invidio assai...
Scusa se non conosco una sola parola di francese... per poterti fare i complimenti nella tua lingua... io sono un po Krucco... ahahahah... Capisci krucco? Testa dura.... Testardo....
Ciao un abbraccio... e ancora grazie per il tuo montaggio...
Gianni, l'apolide che la Francia l'ha solo sorvolata....
Marilou

MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 1:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

- Ahahaha, cara amica Liviana Pensavo mettere troppo foto di Blois Exclamation Adesso, si sono el dupio ........ Un bacio cara amica......

- Ganni, ciao Si.... Blois e veramente una bellissima cità, e o messo quoi, solo el castello di Blois....ma si sono tanti altri, piu belli Exclamation
Mettero, una foto postale con altri castelli, devo trovarla Exclamation
Ma sai, niente puo prendere el posto del mio piccolo paese vicino gli montagne di Vicenza, Valli del Pasubio, o sempre in mé questa parte delle Italia,
e l'ITALIA sara per SEMPRE LA PRIMA NEL MIO CUORE Cool

- Ciao Romanob e Arsène, sono contenta che vi a piacuto qq foto, che o fatto con mio portabile a l'occasione d'una spassegiata ! Dove si posa mio sguardo quando mi piace li posti, prendo una foto Cool

Un al amici del FORUM Cool Cool
Cool

L'ultima modifica di Marilou il Gio Apr 23, 2009 5:08 pm, modificato 1 volta
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento       Indice del forum -> VivaVoce Tutti i fusi orari sono GMT + 7 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: