Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
marinellabella
|
Inviato: Mer Set 16, 2009 4:18 pm Oggetto: buon autunno |
|
|
ma ragazzi avete visto che tempaccio???
l'autunno mi sa che è già cominciato
sob sob
non so se essere felice per le castagne davanti al camino che si avvicinano o piangere perche anche quest'anno l estate è già finita??
buon autunno a tutti  |
|
Top |
|
|
Elfo
|
Inviato: Mer Set 16, 2009 5:17 pm Oggetto: |
|
|
Ufficialmente mancherebbe ancora qualche giorno. Le condizioni meteo invece, più che l'ultima manciata di giorni estivi, sembrano già presentare i primi giorni autunnali. Si, direi che l'Autunno sia giunto.
|
|
paolo#firenze
|
Inviato: Mer Set 16, 2009 8:09 pm Oggetto: Re: buon autunno |
|
|
marinellabella ha scritto: | ma ragazzi avete visto che tempaccio???
l'autunno mi sa che è già cominciato
sob sob
non so se essere felice per le castagne davanti al camino che si avvicinano o piangere perche anche quest'anno l estate è già finita??
buon autunno a tutti  |
Per l'autunno c'è ancora da aspettare,ma come ha scritto l'amico Elfo,che saluto,pare già di esserci.
Io da marinaio della domenica,posso solo dire che questo cambiamento della situazione metereologica di solito avveniva nella metà di agosto con qualche temporale che ci avvertiva della fine oramai prossima dell'estate.Quest'anno è arrivato con notevole ritardo e quindi è da considerare come un'inizio anticipato dell'autunno.Per chi piace andare per funghi come al sottoscritto,questa è una manna!Si ormeggia la barchetta,e si và per funghi!Per le castagne ancora è troppo presto,ma questa pioggia le fà crescere!!!!!
Da tifoso dell'estate,del mare e del sole,sono dispiaciuto che anche per quest'anno dobbiamo archiviare questo periodo.Ma ogni giorno e ogni stagione ha il suo fascino.Appreziamolo!
 |
|
Top |
|
|
Marilou

|
Inviato: Mer Set 16, 2009 10:44 pm Oggetto: |
|
|
Amico Elfo che bella la tua casetta, cosi fatta !!! Quoi l'autunno e arrivato foglie a terra e un piccolo frescheto in casa
un kiss a Marinella e Paolo  _________________ ** Si vede bene solamente con el cuore ; l'essenziale è invisibile per gli occhi ! **
** On ne voit bien qu'avec le coeur ; l'essentiel est invisible pour les yeux ! ** |
|
Top |
|
|
Elfo
|
Inviato: Gio Set 17, 2009 4:01 pm Oggetto: |
|
|
Marilou ha scritto: | Amico Elfo che bella la tua casetta, cosi fatta !!! Quoi l'autunno e arrivato foglie a terra e un piccolo frescheto in casa
un kiss a Marinella e Paolo  |
Hai visto Marilou che bella la mia casetta nel bosco? _________________
 |
|
Top |
|
|
arsène lupin
|
Inviato: Gio Set 17, 2009 4:20 pm Oggetto: |
|
|
la pioggia e il freddo dei giorni scorsi, ha intristito le mie giornate. Oggi splende il sole e l'animo è più sereno  |
|
Top |
|
|
sibilla

|
Inviato: Gio Set 17, 2009 10:18 pm Oggetto: |
|
|
Un po' di tristezza per il finire di una stagione come l'estate, vero C'è la nuova stagione che incalza con le sue pioggie, col vento non più tiepido e rincuorante e con lo spettacolo delle foglie che cadono: un po' di tristezza ci pervade, certo!
Ma L'autunno ci riconsegna anche tante cose belle e desiderate .. da ritrovare in famiglia e fuori di essa.. da riassaporare tutte con la stessa intensa gioia di quando abbiamo applaudito l'arrivo della bella stagione.
E poi.. che colori acquista la natura
http://www.youtube.com/v/WA8EJQOqbdo _________________ Meglio un MORSO oggi.. che un RIMORSO domani
L'ultima modifica di sibilla il Gio Set 17, 2009 11:32 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
bas Amministratore

|
Inviato: Gio Set 17, 2009 11:08 pm Oggetto: |
|
|
E allora quale migliore occasione per rimettere on line la radio di Natale
Christmas Melody
Giuseppe |
|
Top |
|
|
sibilla

|
Inviato: Gio Set 17, 2009 11:34 pm Oggetto: |
|
|
bas ha scritto: | E allora quale migliore occasione per rimettere on line la radio di Natale
Christmas Melody
Giuseppe |
Già.. ma per Natale non è un tantino.. presto?
.. Giuseppe _________________ Meglio un MORSO oggi.. che un RIMORSO domani |
|
Top |
|
|
|