Indice del forum
FAQFAQ   CercaCerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log in 

FACCIA A FACCIA ovvero: incontri tra forumisti
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Nuovo argomento       Indice del forum -> Saluti e Baci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
romanob

MessaggioInviato: Mer Dic 30, 2009 6:46 pm    Oggetto: . Rispondi citando

Cara Mlou la prossima volta che incontrerò l'amico Arsène prometto che faremo una foto assieme e poi la posteremo ciao cara e felice anno nuovo
bisou
TopolinoUSA

MessaggioInviato: Gio Dic 31, 2009 9:30 am    Oggetto: Re: PROMESSA...... Rispondi citando

romanob ha scritto:
Cara Mlou la prossima volta che incontrerò l'amico Arsène prometto che faremo una foto assieme e poi la posteremo ciao cara e felice anno nuovo
bisou

OK..ROMANO...E..ARSENE...OGNI PROMESSA E" DEBITO...VERO Exclamation .... ... ....
ALLORA PER DIMOSTRARE....CHE IO PRATICO CIO'...CHE PREDICO.... ... Cool ... Cool ... AHAHAHAHAHAHA....ALLEGO FOTO....MA SOLO SE PROMETTETE DI NON SPAVENTARVI... Shocked Cool AHAHAHAHAHAHA...ALLORA..... Cool

ECCOMI...... Cool Exclamation Exclamation AHAHAHHAHAHAHHA...... ... Cool Laughing ....OK...OK...STO" SCHERZANDO.... ...... .....ECCOMI... .DAVVERO!.... ...SONO IO...LA... .... FOTO FATTA IN ... VACANZA...CON IL MIO...TANTO AMATO... ... E.... Exclamation Exclamation ... ...ORA....VI FATE VEDERE ANCHE VOI... ... ...COME PROMESSO ... .... ....BRINDIAMOCI SOPRA... ...E PURE AL NUOVO ANNO...CHE AUGURO FELICISSIMO.... .... ... ...PER TUTTI Exclamation Exclamation

FELICE ANNO NUOVO....

MARYLOU..... ... Cool Cool ....PER FAVORE...PARLACI TU CON I DUE...****FUSTINI****3NTINI**** AHAHAHAHAHAHAHA....VEDI CHE PUOI FARE.... .... Exclamation Exclamation
CIAOx2..... Cool Cool &....
...TO ALL....TODOS....TUTTI Exclamation Exclamation Exclamation ...

L'ultima modifica di TopolinoUSA il Sab Gen 30, 2010 8:33 pm, modificato 20 volte
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marilou

MessaggioInviato: Dom Gen 03, 2010 6:24 am    Oggetto: Re: PROMESSA...... Rispondi citando

TopolinoUSA ha scritto:
romanob ha scritto:
ALLORA PER DIMOSTRARE....CHE IO PRATICO CIO'...CHE PREDICO.... ... Cool ... Cool ... AHAHAHAHAHAHA....ALLEGO UNA FOTO DI ME.....MA SOLO SE PROMETTETE DI NON SPAVENTARVI

Cool Mah, che vedo un ANGELO Cool Cool Cool
Héiiiii, finalmente ti vedo Cara Amica mia di Là Cool

Questo Champagne e per te, mah......... grrrrrrrrrrr...... devo aprire la botiglia ! ...ahahaAHAHA...

Tchin...tchin...
Profilo Invia messaggio privato
TopolinoUSA

MessaggioInviato: Lun Gen 11, 2010 12:19 pm    Oggetto: Re: PROMESSA...... Rispondi citando

Marilou ha scritto:
TopolinoUSA ha scritto:
romanob ha scritto:
ALLORA PER DIMOSTRARE....CHE IO PRATICO CIO'...CHE PREDICO.... ... Cool ... Cool ... AHAHAHAHAHAHA....ALLEGO FOTO ....MA SOLO SE PROMETTETE DI NON SPAVENTARVI

Cool Mah, che vedo un ANGELO Cool Cool Cool
Héiiiii, finalmente ti vedo Cara Amica mia di Là Cool

[color=green]Questo Champagne e per te, mah......... grrrrrrrrrrr...... devo aprire la botiglia ! ...ahahaAHAHA...

Tchin...tchin...

.... CARISSIMA AMICA MIA DI LA'... ....MERCI' ....SEI TROPPO CARA.... Cool LA REALTA' QUI E" CHE...TU SEI IL VERO ANGELO.... .... ...ANCHE I.... .... QUOI QUOIs..E MAMMA QUACK...SANNO QUANTO SEI SPECIALE... ...E PREZIOSA Exclamation Exclamation Exclamation
ED IO ..... Cool AND WE ARE BEST... ... Exclamation Exclamation Exclamation
ORA TI LASCIO... .... ORA DI CENA.... ... VUOI FAVORIRE PERCHE'.... COME DICE LA FAMOSA CANZONE......

http://www.youtube.com/watch?v=ekmAu7BmhNI .......

CIAOx2... Cool Cool... MaryLou...AND....

L'ultima modifica di TopolinoUSA il Gio Gen 28, 2010 12:19 pm, modificato 1 volta
paolo#firenze

MessaggioInviato: Gio Gen 14, 2010 6:18 am    Oggetto: Re: . Rispondi citando

romanob ha scritto:
bisou

Buon anno anche a voi RAGAZZACCI !
Aspetto la vostra e poi metto la mia!...anche se in qualche parte di questo forum già ci sono
Voglio vedere in quanti ci seguono
TopolinoUSA

MessaggioInviato: Gio Gen 14, 2010 7:51 am    Oggetto: Re: . Rispondi citando

paolo#firenze ha scritto:
romanob ha scritto:
bisou

Buon anno anche a voi RAGAZZACCI !
Aspetto la vostra e poi metto la mia!...anche se in qualche parte di questo forum già ci sono
Voglio vedere in quanti ci seguono

OK..OK... ....PERCHE" TUTTI HANNO PAURA DI FARSI VEDERE ....SE E" COSI"... Rolling Eyes ...ALLORA......MI PRENDO IL MIO... ... IL MIO.... L'... ....E LA BELLISSIMA... .....E ME NE VADO... . ....ANCH'IO... Exclamation .... ...NOOOOOT ... ...JUST KIDDING Exclamation Exclamation ....AHAHAHAHAHAHAHAHA..... Cool Cool .... ... ....
SCUSA PAOLO...MA TU QUALE **FANTASMA**...SEI QUI .... ..... Smile Question
SEMBRA A ME....CHE A FARSI VEDERE.... ...SIAMO SOLO... MARYLOU... ....ED IO.... ...Exclamation Exclamation .... Laughing
ANYWAY.... I WISH YOU A.... ...IN THE HOPE TO ...**SEE**....ALL OF YOU....VERY SOON ... Exclamation Exclamation Exclamation
CIAOx2.... Cool Cool
....4NOW.....

L'ultima modifica di TopolinoUSA il Sab Gen 30, 2010 8:58 pm, modificato 10 volte
romanob

MessaggioInviato: Gio Gen 14, 2010 3:33 pm    Oggetto: foto Rispondi citando

Cara Tricia non mi sono scordato dalla promessa fatta, purtroppo ho un cattivo rapporto con l'informatica e quindi ho qc problema a mettere in rete una mia fotografia, prometto che qs sera quando arrivo a casa dal lavoro mi faccio aiutare da mio figlio e spero di riuscire a postare una mia foto recentissima scattata domenica scorsa.
Intanto ti saluto e ti abbraccio con amicizia - Romano
Marilou

MessaggioInviato: Gio Gen 14, 2010 11:37 pm    Oggetto: Re: . Rispondi citando

paolo#firenze ha scritto:

Cool Paolo, alora ci tu dici che sei in qualche parte di questo nostro Forum, io penso che tu deve essere forsi Rolling Eyes al posto : CLUB FERRARISTI ! Mah, si mi sbaglio, aspettero come gli altri Amici di vederti con piacere ! Cool Ciao ciaooooooo
TopolinoUSA

MessaggioInviato: Ven Gen 15, 2010 9:43 am    Oggetto: Re: foto Rispondi citando

romanob ha scritto:
Cara Tricia non mi sono scordato dalla promessa fatta, purtroppo ho un cattivo rapporto con l'informatica e quindi ho qc problema a mettere in rete una mia fotografia, prometto che qs sera quando arrivo a casa dal lavoro mi faccio aiutare da mio figlio e spero di riuscire a postare una mia foto recentissima scattata domenica scorsa.
Intanto ti saluto e ti abbraccio con amicizia - Romano

CARISSIMO ROMANO... ....NESSUN DUBBIO NELLA MIA MENTE.... ..CHE MANTERRAI...LA TUA PAROLA... Cool Cool ..... Exclamation Exclamation Exclamation .... TI HO SEMPRE CONOSCIUTO COME UNA PERSONA....MOLTO AMICHEVOLE....SIMPATICISSIMA...E CERTAMEMTE DI PAROLA... ...E SO' CHE APPENA...POTRAI.... ...LO FARAI... Exclamation ... ....CON NOSTRA GRANDE GIOIA.... ... Fun.... .... ... Exclamation Exclamation Exclamation ....NELL'ATTESA....TI MANDO...UN' ....
& A BIG ....CON TANTISSIMA AMICIZIA.... .... E *SUPER*AUGURI DI FELICE WEEK-END.... DALLA ***SUPER MOUSE***..... MADE IN .... .... Exclamation
CIAOx2...... Cool Cool ....4NOW....

L'ultima modifica di TopolinoUSA il Mar Gen 26, 2010 12:26 am, modificato 3 volte
romanob

MessaggioInviato: Ven Gen 15, 2010 1:21 pm    Oggetto: foto Rispondi citando

Carissima amica Tricia purtroppo non sono riuscito a postare la mia foto comunque te la invio per e-mail...per ora fi faccio i complimenti (sei molto ......) di me non spaventarti ...ciao
romanob

MessaggioInviato: Ven Gen 15, 2010 3:04 pm    Oggetto: . Rispondi citando

Buon anno anche a te caro amico Paolo la mia foto l'ho spedita per e-mail all'amica Tricia forse lei è in grado di postarla sul forum perché io non sono stato capace ...misteri dell'informatica...vediamo quanti amici ci seguiranno. Siao e alla prossima - Romano
arsène lupin

MessaggioInviato: Ven Gen 15, 2010 4:14 pm    Oggetto: Re: x Tricia Rispondi citando

romanob ha scritto:
Se l'amico Arsène è d'accordo facciamo una foto assieme e poi la postiamo anzi la invierà Arsène perché io con l'informatica non ho un grande rapporto è già tanto se riesco a scrivere qc messaggio ...che dici Andrea facciamo vedere i fusti di Trento???

Ciaooo Tricia un bacione e un abbraccio - Romano

seh, fusti di birra ! Cool
mah, vedremo caro romano Smile , in ogni caso dovremo trovare un fotografo all'altezza
per quanto riguarda il postare la foto, chiederò l'aiuto, eventualmente, dell'amico Elfo che già è a conoscenza della mia incapacità di fare questa operazione. Si è reso disponibile tempo fa, spero lo sia ancora.
Un saluto a tutti!
Tata Tatac

MessaggioInviato: Ven Gen 15, 2010 4:47 pm    Oggetto: foto Rispondi citando

Smile Ciao a tutti...... si, si, si... le nostre foto nemmeno io sono capace di inserirle, così ho chiesto all'amica Marilou di farlo per me
romanob

MessaggioInviato: Ven Gen 15, 2010 4:48 pm    Oggetto: fusti di birra Rispondi citando

Ciao Arsène che piacere sentirti (bella battuata quella dei fusti di birra ma vanno bene anche quelli di prosecco) , per non sbagliarmi ho inviato alcune foto a Tricia così forse le posterà sul forum perché anch'io come te ho qualche difficoltà con l'informatica.
Prossimamente spero di incontrarmi con te così facciamo alcune foto assieme in modo che gli amici di IG possano vedere i fusti (di birra) del Trentino ahahaha...come dice l'amico Paolof stiamo a vedere in quanti seguiranno il nostro esempio.
Ci vediamo e quando hai un momento ci troviamo per l'aperitivo ...ciao e buon WE - Romano
TopolinoUSA

MessaggioInviato: Ven Gen 15, 2010 5:12 pm    Oggetto: Re: foto Rispondi citando

romanob ha scritto:
Carissima amica Tricia purtroppo non sono riuscito a postare la mia foto comunque te la invio per e-mail...per ora ti faccio i complimenti (sei molto ......) di me non spaventarti ...ciao

CIAO CARISSIMO ROMANO....CHE GIOIA RICEVERE LA TUA EMAIL... CON LE BELLISSIME... ....ALLEGATE Cool Cool Cool Cool ... Exclamation Exclamation Exclamation
PURTROPPO...NON HO IL TEMPO STAMATTINA DI POSTARLE TUTTE... Rolling Eyes ...PERCHE STO' PER ANDARE IN UFFICIO.... Crying or Very sad Rolling Eyes ....MA NE POSTO ALMENO 2 PER MOSTRARE....TE... ED IL TUO BELLISSIMO FIGLIO....IVAN... AL QUALE DICIAMO.... ....NEL FORUM DI IG Exclamation Exclamation Exclamation ... Cool Cool Cool ...SIAMO FELICISSIMI DI AVERTI QUI CON NOI Exclamation ..... ALLORA ECCO PAPA' ROMANO.... 1) .... .... ED ECCO PAPA' CON IVAN.... 2) ... ...E DI NUOVO PAPA'....3) Cool Cool ....STUPENDE ...DAVVERO...(HO RUBATO UN PAIO DI MINUTI QUI IN UFFICIO...PER FINIRE DI POSTARE) ... ....OK...MA ORA SCAPPO**DAVVERO**..... ALTRIMENTI...MI .... ....A RISENTIRCI..TUTTI.... AL PIU' PRESTO.... ....UN BACIONE .....
CIAOx2.... Cool Cool ...4NOW.....
Cool

L'ultima modifica di TopolinoUSA il Mar Gen 26, 2010 12:22 am, modificato 6 volte
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento       Indice del forum -> Saluti e Baci Tutti i fusi orari sono GMT + 7 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 2 di 6

Vai a: