Indice del forum
FAQFAQ   CercaCerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log in 

LETTERA APERTA....AD UN'AMICO....

Nuovo argomento       Indice del forum -> Saluti e Baci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
TopolinoUSA

MessaggioInviato: Mar Dic 08, 2009 5:40 am    Oggetto: LETTERA APERTA....AD UN'AMICO.... Rispondi citando

Carissimo.....A M I C O.....conoscere te....ha dato un senso nuovo e un valore...speciale a questa parola!....Cos'e' un"AMICO?....Non so' spiegarlo nel senso UNIVERSALE....ma per quanto riguarda te...siiiii...mi permetto di farlo.....
IG e' stato il nostro VEICOLO...d'incorntro...e per questo....ne saro' SEMPRE riconoscente!!!...Poco + di 2 anni fa'....durante un periodo un po' difficile per me....all'improvviso...eccoti...l"AMICO CIAKY!!!... ....Come
nuovi Amici...abbiamo scoperto...di avere tante cose in comune....come un senso dell'humor.....un po'...**DIVERSO**... Cool ....e anche se c'era un po' di una.... **GAP**...nella nostra eta'..... Rolling Eyes
non e' stato mai un'ostacolo... Cool ....o un' Cool (un'acrobazia)...capirsi....anzi...abbiamo constatato...+d una volta....come opinioni diverse...possono convivere...se esiste l'Affetto....l'Amicizia...e il Rispetto **RECIPROCO**...e siii....lo ammetto solo ora....tu hai avuto una GRAN Rolling Eyes PAZIENZA....il +delle volte Exclamation Exclamation Exclamation
TI VOGLIO TANTO BENE...MIMMO...A M I C O....MIO CARO!! Con la tua **PREMATURISSIMA...PARTENZA**...hai lasciato in me...(e sicuramente in TANTI altri!...) un vuoto che niente e nessuno...potra' MAI colmare!!!...Ti portero'.. X SEMPRE nel mio ....
Per te......la tua song......
http://www.youtube.com/watch?v=VMSG0iYfJpg
I MISS YOU ALREADY... Cool
TopolinoUSA

MessaggioInviato: Ven Dic 11, 2009 8:14 am    Oggetto: A'LIVELLA...... Rispondi citando

Carissimo Amico mio....quando ti recitai questa.....GRANDISSIMA di TOTO'...
con il mio NAPOLETANO...un po'.... Cool ...e un po'.... ....questa fu' esattamente la tua reazione...... Cool Cool Laughing Smile .....al quale io risposi:""....be sentiamola un po'.....nella TUA versione**ORIGINALE**... CALABROeNAPULE!?!".... Shocked Rolling Eyes ....ECCOLA....NELLA VERSIONE ORIGINALE....recitata dalla bocca stessa del grande Principe DE CURTIS........
Per te...... Cool
http://www.youtube.com/watch?v=0wl0v5xTpK4
Marilou

MessaggioInviato: Ven Dic 11, 2009 2:13 pm    Oggetto: Re: A'LIVELLA...... Rispondi citando

[quote="TopolinoUSA"]
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Cool Benvenuto TRA NOI Cool

Cool
Cool
Profilo Invia messaggio privato
TopolinoUSA

MessaggioInviato: Ven Dic 11, 2009 4:41 pm    Oggetto: TopolinoUSA~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Rispondi citando

Many thanks...MaryLou..... ...sei carissima.... Cool MERCI'.....
Mi dispiace tantissimo.... Sad ...per Johnny Hallyday.... continuero' a pregare per lui...
Una bellissima di JOHNNY... ...assieme alla sua bellissima SYLVIE.... Cool .... Spero ti sia gradita.... Cool
http://www.youtube.com/watch?v=Jn96ysEnx1Y
CIAOx2...... Cool Cool

L'ultima modifica di TopolinoUSA il Sab Dic 12, 2009 1:49 am, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marilou

MessaggioInviato: Sab Dic 12, 2009 1:33 am    Oggetto: Re: TopolinoUSA~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Rispondi citando

TopolinoUSA ha scritto:
Mi dispiace tantissimo.... Sad ...per Johnny Hallyday.... continuero' a pregare per lui...

Ciao Topolino, gracie x li auguri x el NOSTRO ENORMISSIMO CANTANTE Johnny ! Si e svegliato sta matina pero ! Tutti qui in France, teniamo el nostro suffio x che no va via.... Un kiss a te, sympaticone Amico ! Bello Cool el live di Lucio Battisti "EMOZIONE" siii TANTA ma tanta EMOZIONE... Neutral Cool
TopolinoUSA

MessaggioInviato: Ven Dic 18, 2009 1:11 pm    Oggetto: UN MESSAGGIO DALLE NOSTRE DUE STELLE...* * Rispondi citando

SE I NOSTRI CARISSIMI AMICI... ROSETTA E MIMMO...POTESSERO MANDARCI UN MESSAGGIO...PENSATE CHE FORSE POTREBBE ESSERE UNO SIMILE A QUESTO...?

TRADUZIONE:
BUON NATALE...DAL PARADISO....
VI AMIAMO TUTTI CARAMENTE...ORA NON VERSATE PIU' LACRIME....
STIAMO TRASCORRENDO IL NOSTRO NATALE...CON GESU' ...QUEST'ANNO!

http://www.youtube.com/watch?v=1QGj2xgnN8A

P.S.:....I made no promises...in regards to the tears!.... ....I miss you both...Cool Cool...very very much...
paolo#firenze

MessaggioInviato: Ven Dic 18, 2009 9:06 pm    Oggetto: dedicata a voi... Rispondi citando

Cari Rosetta e Mimmo,
è stato l'amore per la musica che ci ha fatti incontrare su questa radio.
E da questa radio continuiamo a dedicarvi della bella musica,perché voi siete sempre presenti nei nostri cuori ogni qualvolta ci colleghiamo a IG.
Tricia ha scelto la voce bellissima di una tra le più grandi interpreti di gospel & spirituals,Mahalia Jackson.
Io quella di un cantautore calabrese che piaceva tanto a Mimmo,Otello Profazio.
http://www.youtube.com/watch?v=289FVfETGns
Marilou

MessaggioInviato: Lun Dic 21, 2009 2:46 am    Oggetto: Re: dedicata a voi... Rispondi citando

a ROSETTA Cool
http://www.youtube.com/watch?v=kaz32TsE_u8

Cool Questa canzone IMMENSE, me lai mandati TU, Rosetta ! Mi riccordero sempre questo primo mail di TE con la canzone dei IMIGRANTI....
Mi aveva scritto, quanto sentiva nelle mie parole, come mi mancava la mia ITALIA, come a TE....... Cool

a MIMMO..... Cool
http://www.youtube.com/watch?v=fl3Kt2Rjkl8

Cool Come TE, Mino e andatto via troppo giovene ! Cantava le canzone DIVINAMENTE ! Cool El mio più grande riccordo Mimmo (nostro Ciaky)
lo guardo in silenzio, dentro di mé ! Crying or Very sad come TANTI.... Ci manchi

Questa immagine di Natale per VOI..... Un bacino

Un ciao a TOPOLINO e PAOLO Cool
TopolinoUSA

MessaggioInviato: Sab Gen 02, 2010 10:40 am    Oggetto: AMICO...mio carissimo........ Rispondi citando

CARISSIMO MIMMO.....

Volevo mandarti qualcosa, perche' ho pensato che ti avrebbe fatto piacere sapere che ti penso molto, ed ho pensato cosi' di dirti CIAO.
La verita' e' che non passa un giorno, in cui non ti penso. Tante cose che vorrei dirti; ma le parole sono difficili da trovare.
Ma non credo che abbia bisogno di GRANDI parole, per dirti come mi sento, perche' quando dico..."MI MANCHI" ...e' precisamente cio'che provo!

Oggi e' il tuo compleanno!!!....Cosa dire...che farebbe senso...oltre che....

And that...

Felice compleanno alla stella piu SPLENDENTE che conosco!

Dediche online

Canzone dedicata da TRICIA a MIMMO
Messaggio:

......mi manchi......mi manchi tantissimo.... sempre di piu'........

Mi Manchi......FAUSTO LEALI

http://www.youtube.com/watch?v=Yf-qG62Z474

Canzone dedicata da TRICIA a MIMMO
Messaggio:

.......NOT THE SAME....***WITHOUT YOU***.....I MISS YOU....SOOOOOO......MUCHHHHH,.........

Per Chi..(Without You)......I Gens

http://www.youtube.com/watch?v=G9pf43JJvzA

MY DEAR FRIEND.....
...e spero che...quando guardi *giu' *...ti venga da.... . ..con quella tua risata..*UNICA*... Laughing ...che ancora mi risuona nella testa...

I U...MDF ...AND I THANK GOD FIRST...& THEN IG....FOR ALLOWING US TO MEET... & BECOME FRIENDS! ....

CIAOx2.... Cool Cool ...MIMMO... may you rest peacefully in the palm of GOD's hand....surrounded by the choir of Angels....

L'ultima modifica di TopolinoUSA il Dom Gen 03, 2010 2:09 am, modificato 2 volte
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marilou

MessaggioInviato: Sab Gen 02, 2010 4:17 pm    Oggetto: Re: AMICO...mio carissimo........ Rispondi citando

TopolinoUSA ha scritto:
La verita' e' che non passa un giorno, in cui non ti penso. Cool ...MIMMO... may you rest peacefully in the palm of GOD's hand....surrounded by the choir if Angels....

Oggi sarebbe el tuo compleanno Mimmo... Alora ti offro una coppa di Champagne anche ci sei lassù !...
Ai lacciato un IMMENSO VUOTO, sai ! ***** *****solo Ciao Mimmo * Un bacino a Rosetta *

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento       Indice del forum -> Saluti e Baci Tutti i fusi orari sono GMT + 7 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: