Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
David74
|
Inviato: Sab Dic 12, 2009 10:59 pm Oggetto: Titolo canzone introvabile |
|
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum:)
Qualche settimana fa ho ascoltato in radio (Radio Italia Anni 60) una canzone piuttosto orecchiabile che comunque deve avere già qualche anno..non conosco né il cantante né il titolo.
Cercando su internet non ho trovato assolutamente nulla ed è la prima volta, anche in caso di canzoni rare alla fine riuscivo a risalire al motivo.
Il ritornello di questa canzone fa così: ""Lascia tutto quel che c'è, vieni via con me, siamo in fuga dal pianeta terra"...in altri passaggi c'è un "troppi virus, pochi test"..Hermann Hesse, accaevu ec".. ec..ecc..
riuscite a darmi una mano? Grazie. |
|
Top |
|
|
lucibill

Registrato: 21/04/09 19:54 Messaggi: 25 Residenza: emilia romagna
|
Inviato: Mer Dic 23, 2009 2:55 am Oggetto: |
|
|
Ciao david 74 e benvenuto in questo forum.
Purtroppo io non riesco a trovare niente nei miei cassetti della memoria.
Vedrai però che qualcuno più esperto di me ti aiuterà. Buon natale a te e ai tuoi cari. |
|
Top |
|
|
TopolinoUSA
|
Inviato: Gio Dic 24, 2009 3:42 am Oggetto: SORRY.......... |
|
|
lucibill ha scritto: | Ciao david 74 e benvenuto in questo forum.
Vedrai però che qualcuno più esperto di me ti aiuterà. Buon natale a te e ai tuoi cari. |
Sorry.. .. ...neanche io conosco quella song...non penso che e' dei miei tempi.. ANYWAY....avrei invece un favore io da chiedere.... ... ...C'e' qualcuno che mi sa' dire..chi cantava...una canzone...di cui conosco solo poche parole...del ritornello... ....
La canticchiava sempre la mia MAMMA... ....che ora...non c'e' +.....
E faceva cosi'....**AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA.....CHE C'E" UN'AMICO IN +**....E POI LALALALALA....non ricordo +....vorrei trrovarla...ma non so' chi la cantava... ..... ...HELP
Grazie in anticipo....se qualcuno...la ricordera'.... ....significa molto per me... ....THANKS......
BUONE FESTE.....
CIAOx2..... .....Tricia _________________ ALWAYS REMEMBER TO TELL THE 1's YOU LOVE.....ILY<3...  |
|
Top |
|
|
paolo#firenze
|
Inviato: Gio Dic 24, 2009 5:18 am Oggetto: Re: SORRY.......... |
|
|
TopolinoUSA ha scritto: | lucibill ha scritto: | Ciao david 74 e benvenuto in questo forum.
Sorry.. .. ...neanche io conosco quella song...non penso che e' dei miei tempi.. ANYWAY....avrei invece un favore io da chiedere.... ... ...C'e' qualcuno che mi sa' dire..chi cantava...una canzone...di cui conosco solo poche parole...del ritornello... ....
E faceva cosi'....**AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA.....CHE C'E" UN'AMICO IN +**....E POI LALALALALA....non ricordo +....vorrei trrovarla...ma non so' chi la cantava... ..... ...HELP
Grazie in anticipo....se qualcuno...la ricordera'.... ....significa molto per me... ....THANKS......
BUONE FESTE.....
CIAOx2..... .....Tricia |
Un famoso musical Italiano.La canta Johnny Dorelli.
http://www.youtube.com/watch?v=fq7BNp6aOY4
BuonaMusica e Buon Natale Tricia |
|
Top |
|
|
TopolinoUSA
|
Inviato: Gio Dic 24, 2009 6:17 am Oggetto: Re: SORRY.......... |
|
|
paolo#firenze ha scritto: | TopolinoUSA ha scritto: | lucibill ha scritto: | Ciao david 74 e benvenuto in questo forum.
Grazie in anticipo....se qualcuno...la ricordera'.... ...significa molto per me... ....THANKS....
BUONE FESTE.....
CIAOx2..... .....Tricia |
Un famoso musical Italiano.La canta Jhonny Dorelli.
http://www.youtube.com/watch?v=fq7BNp6aOY4
BuonaMusica e Buon Natale Tricia |
PAOLO...siiiiiiiiii...e' proprio questa.....
che gioia...finalmente...trovarla... .....Many...many...many....THANKS.......
......
MERRY CHRSTMAS TO YOU....FROM SANTA.... ....RUDOLPH... ....AND ME....
CIAOx2.....
Per te.... ..... .... ... _________________ ALWAYS REMEMBER TO TELL THE 1's YOU LOVE.....ILY<3...  |
|
Top |
|
|
|